Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Ho terminato la seconda stagione della modalità professionista di Fifa, diventando una leggenda del Bari...speravo che arrivasse l'offerta nerazzurra, invece niente.  :disgusto:
Ho optato per il Chelsea, anche se c'era un'offerta anche dal Manchester United. Ma io volevo l'Inter... :(
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Manu Ginobili wrote: Qualcuno gioca in doppio a Gran Slam Tennis per Wii? ci potrebbe scappare una partitina contro me e il mio compagno di doppio...o anche in singolare  :gogogo:
non tocco GST da un po', ma una partita la faccio sempre volentieri :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

andreaR wrote: la demo fa schifo in confronto al gioco...fifa è il gioco di calcio più realistico che c'è in giro, sia per grafica sia per movimenti, te lo consiglio, ormai lo prendo da fifa 08, ormai ero stufo di comprare lo stesso gioco anno dopo anno, il più grande cambiamento di pes dal 2000 a oggi è il cambio di nome :gazza:
Adesso per par condicio sto scaricando anche la demo di PES. Poi deciderò, anche se finora il parere più o meno umanime mi sembra a favore del prodotto EA. :penso:

Ma cercate di capirmi... io sono un fan di PES fin dai tempi in cui si chiamava International Superstar Soccer Pro. :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Dazed and Confused wrote: Adesso per par condicio sto scaricando anche la demo di PES. Poi deciderò, anche se finora il parere più o meno umanime mi sembra a favore del prodotto EA. :penso:

Ma cercate di capirmi... io sono un fan di PES fin dai tempi in cui si chiamava International Superstar Soccer Pro. :piango:
Credo che per tutti i "pessari" (lo ero anche io) sia stata un scelta difficile :piango:, ma oggi Fifa è nettamente la miglior simulazione calcistica in commercio :forza:.
Game Over, bye-bye.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Dazed and Confused wrote: Adesso per par condicio sto scaricando anche la demo di PES. Poi deciderò, anche se finora il parere più o meno umanime mi sembra a favore del prodotto EA. :penso:

sono con te, nel senso che anch'io ho iniziato da iss pro 98, l'anno scorso non ho comprato niente e quest'anno mi sono convertito a fifa...è dura, ma ora come ora è chiaramente superiore
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

devi considerare che il più grande cambiamento del prodotto konami è stato il cambio di nome  :gazza:

ragazzi, cambia qualcosa tra giocare su tv hd (io ho un phillips) o una tv led?? credo di no, o mi sbaglio?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

andreaR wrote: devi considerare che il più grande cambiamento del prodotto konami è stato il cambio di nome  :gazza:

ragazzi, cambia qualcosa tra giocare su tv hd (io ho un phillips) o una tv led?? credo di no, o mi sbaglio?
Cambia cambia, comunque per qualsiasi cosa vieni pure qui :fischia:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=4
ImageImageImage
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Sheeeeeed wrote: Cambia cambia, comunque per qualsiasi cosa vieni pure qui :fischia:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=4
Da ignorante in materia di televisori...meglio giocare su tv hd o led?

Calcola che io ancora gioco su tv del '15-'18 e ieri quando sono andato da mia nonna ho giocato sul suo Samsung e sono rimasto così  :shocking:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

The Closer wrote: Calcola che io ancora gioco su tv del '15-'18 e ieri quando sono andato da mia nonna ho giocato sul suo Samsung e sono rimasto così  :shocking:
Come è strana la vita: tu che sei giovane hai un televisore del '15-'18 e tua nonna che è di quei tempi lì (max respect agli anziani  :notworthy:) ha un televisore modernissimo

:lol2:
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Closer wrote: Da ignorante in materia di televisori...meglio giocare su tv hd o led?

Calcola che io ancora gioco su tv del '15-'18 e ieri quando sono andato da mia nonna ho giocato sul suo Samsung e sono rimasto così  :shocking:
Meglio un Led, comunque per comodità spostiamoci sul topic apposito :forza:
ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

purtroppo, bye bye PES :piango:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

rodmanalbe82 wrote: purtroppo, bye bye PES :piango:
Che è successo?  :nonsa:
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

troppo brutto.
non dico inferiore a Fifa, dico proprio brutto.
peccato, anche perchè Fifa non mi fa emozionare
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Allora, sono tornato dopo un pò di giorni non perchè non avevo collegamento, non perchè c'erano le feste in mezzo, ma perchè mia moglie mi ha riempito di videogiochi per Natale  :metal: :metal:

Naturalmente tutto per la mia Nintendo Wii.

In primis Call of Duty - Modern Warfare - che sta diventando una droga, non giocavo così da anni ad un videogioco, non riesco a smettere. In più con il fucile per la Wii dove mettere Nunchuck e Wiimote è una figata, le missioni sono una più bella dell'altra, davvero un giocone.  :notworthy:
Poi NBA 2K10 anche per la Wii mi fa divertire un mondo, con i controlli della bianca console Nintendo è molto più difficile, per il momento sto aggiustando le slide e non avendo internet (sto con una chiavetta) ho messo a posto i roster. Ci sono molte cose in più quest'anno e la modalità myplayer è molto divertente, per il momento la mia guardia versatile è  in D-League con i Red Claws  :forza:
Infine New Super Mario Bros Wii ritorna ad essere l'originale Super Mario con qualche variante Wii e la possibilità, divertentissima, di giocare fino a 4 giocatori nella modalità avventura. :cheer:

Se non mi vedete on-line sapete che cosa sto facendo.

PS= dimenticavo di aggiungere Zelda Spirit Tracks per la Nintendo DS  :applauso:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

hispanico82 wrote: Allora, sono tornato dopo un pò di giorni non perchè non avevo collegamento, non perchè c'erano le feste in mezzo, ma perchè mia moglie mi ha riempito di videogiochi per Natale  :metal: :metal:

Naturalmente tutto per la mia Nintendo Wii.

In primis Call of Duty - Modern Warfare - che sta diventando una droga, non giocavo così da anni ad un videogioco, non riesco a smettere. In più con il fucile per la Wii dove mettere Nunchuck e Wiimote è una figata, le missioni sono una più bella dell'altra, davvero un giocone.  :notworthy:
Poi NBA 2K10 anche per la Wii mi fa divertire un mondo, con i controlli della bianca console Nintendo è molto più difficile, per il momento sto aggiustando le slide e non avendo internet (sto con una chiavetta) ho messo a posto i roster. Ci sono molte cose in più quest'anno e la modalità myplayer è molto divertente, per il momento la mia guardia versatile è  in D-League con i Red Claws  :forza:
Infine New Super Mario Bros Wii ritorna ad essere l'originale Super Mario con qualche variante Wii e la possibilità, divertentissima, di giocare fino a 4 giocatori nella modalità avventura. :cheer:

Se non mi vedete on-line sapete che cosa sto facendo.

PS= dimenticavo di aggiungere Zelda Spirit Tracks per la Nintendo DS  :applauso:
tua moglie santa subito  :notworthy: io per giocare devo fare la faccia da cane bastonato comprare un computer e una tv nuova  :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Post Reply