Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sheeed, ma l'hai poi preso e visto band of brothers?
Most improved forumist 2009
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sberl wrote: Sheeed, ma l'hai poi preso e visto band of brothers?
Non ancora, ho dato la precedenza ad altre spese...
ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Ho finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break dopo che mi ero bloccato per mesi sulla terza..un pò deluso dal finale e in generale da come è stata strutturata. Fermo restando che per me si dovevano fermare al termine della seconda visto che qualitativamente erano ben altra cosa rispetto le ultime due conclusive. La prima inarrivabile, la seconda mi piacque parecchio per il senso on the road che si respirava durante gli episodi.
La terza è un calo drastico di qualità, forse penalizzata dallo sciopero degli autori e dalla durata eccessivamente breve..sembra una fotocopia made in Panama della prima stagione e direi poco incisiva. La quarta migliora ma,a mio parere, hanno voluto mettere troppa carne al fuoco : aspetto sentimentale, la famiglia Scofield, la Compagnia, Scylla, problemi di salute più le divagazioni sui singoli personaggi con le proprie storie. Non pare nemmeno Prison Break ma un altro telefilm..la conclusione poi mi ha lasciato spiazzato  :shocking: . Non riesco ancora a comprendere la morte di Micheal come finale [spoiler ?] anche dopo aver visto The Final Break [che mi pare solo un'aggiunta fine a se stessa..].
Una serie che è andata in calando..sebbene la recitazione si sia mantenuta su ottimi standard..Knepper indimenticabile  :notworthy:
I : 10
II : 9.5
III : 6.5
IV : 7
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

ride_the_lightning wrote: Ho finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break dopo che mi ero bloccato per mesi sulla terza..un pò deluso dal finale e in generale da come è stata strutturata. Fermo restando che per me si dovevano fermare al termine della seconda visto che qualitativamente erano ben altra cosa rispetto le ultime due conclusive. La prima inarrivabile, la seconda mi piacque parecchio per il senso on the road che si respirava durante gli episodi.
La terza è un calo drastico di qualità, forse penalizzata dallo sciopero degli autori e dalla durata eccessivamente breve..sembra una fotocopia made in Panama della prima stagione e direi poco incisiva. La quarta migliora ma,a mio parere, hanno voluto mettere troppa carne al fuoco : aspetto sentimentale, la famiglia Scofield, la Compagnia, Scylla, problemi di salute più le divagazioni sui singoli personaggi con le proprie storie. Non pare nemmeno Prison Break ma un altro telefilm..la conclusione poi mi ha lasciato spiazzato  :shocking: . Non riesco ancora a comprendere la morte di Micheal come finale [spoiler ?] anche dopo aver visto The Final Break [che mi pare solo un'aggiunta fine a se stessa..].
Una serie che è andata in calando..sebbene la recitazione si sia mantenuta su ottimi standard..Knepper indimenticabile  :notworthy:
I : 10
II : 9.5
III : 6.5
IV : 7
condivido, dopo le prime due si è perso di molto lo smalto
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

condivido in pieno ... ultima serie assolutamente troppa pasticciata !!! Ogni puntata succedeva di tutto !!!
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Si, il finale è da rimanerci di merda. Ma comunque a me la quarta serie non è dispiaciuta, seppure sotto le prime due. La terza la "peggiore"; ma comunque bello tutto dai.

La dottoressa. :notworthy:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Luca10 wrote: Si, il finale è da rimanerci di merda. Ma comunque a me la quarta serie non è dispiaciuta, seppure sotto le prime due. La terza la "peggiore"; ma comunque bello tutto dai.

La dottoressa. :notworthy:
Come non quotare  :gogogo:

Direi che è stata la serie a cui mi sono affezionato di più..potrei perdonare tutto agli autori, escluso il finale come detto sopra :nono:  :lol2:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

mattew88 wrote: Per chi fosse interessato su AXN hanno cominciato la settima (e ultima) stagione di The Shield, finora hanno trasmesso i primi due episodi.
Appuntamento ogni mercoledi sera alle 21.
é finito  :shocking:
VEramente una delle serie più belle che abbia mai visto
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

divorata la prima stagione di HIMYM in 2 giorni :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ma qualche appassionato dei Soprano, c'è? :penso:
ImageImageImage
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

bonzo wrote: é finito  :shocking:
VEramente una delle serie più belle che abbia mai visto
L'ultima puntata è stato la più bella trasmissione della storia della tv di ogni epoca. Non ci sono paragoni con nulla. Da lasciarti basito davanti alla tv in preda ad un vortice di emozioni. Immensa la scena finale, da oscar cazzo :metal:!
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sheeeeeed wrote: Ma qualche appassionato dei Soprano, c'è? :penso:
Io ho visto la prima stagione, mi era piaciuto moltissimo, ma poi non ce l'ho più fatta a star dietro alla programmazione tv. Recupererò

Nel frattempo ho finito la prima stagione di Grey's Anatomy...veramente bella e interessante, avrei dovuto iniziare a seguirlo prima questo telefilm
Most improved forumist 2009
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Sheeeeeed wrote: Ma qualche appassionato dei Soprano, c'è? :penso:
Io ho cominciato a guardarlo qualche mesetto fa. A me piace moltissimo, (ora sono a metà della quarta stagione, devo vedere la 4x08 - Donne e Cavalli). Mi prende molto pur non essendo un telefilm frenetico, anzi è piuttosto calmo nel suo svolgimento, ed è forse questo il suo punto forte.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

mattew88 wrote: Io ho cominciato a guardarlo qualche mesetto fa. A me piace moltissimo, (ora sono a metà della quarta stagione, devo vedere la 4x08 - Donne e Cavalli). Mi prende molto pur non essendo un telefilm frenetico, anzi è piuttosto calmo nel suo svolgimento, ed è forse questo il suo punto forte.
Io ripreso la visione dalla prima stagione per la quarta volta. Lo so sono malato, ma mi ha creato una dipendenza psichica :D
ImageImageImage
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Francesco81 wrote: L'ultima puntata è stato la più bella trasmissione della storia della tv di ogni epoca. Non ci sono paragoni con nulla. Da lasciarti basito davanti alla tv in preda ad un vortice di emozioni. Immensa la scena finale, da oscar cazzo :metal:!
mi sta venendo voglia di guardarlo !!!! Ma le varie serie sono collegate ??
Post Reply