Ora il primo turno contro Tasco con cui siamo 0-1 in stagione!
Forza ragazzi!

E invece non la paghi, ringrazia il tuo QB che ne mette 46. A settimana prossimamattew88 wrote: Già sotto 51-6. Wizzy con due giocatori (Romo e soprattutto Jones-Drew) ha già segnato 51 punti. Io invece ho commesso un errore lasciando Addai (6 punti) nel lineup e tenendo fuori Barber (19 punti). Probabilmente pagherò carissima questa decisione.

Giuro che non c'avrei scommesso nemmeno mezzo dollaro. Infatti ho aperto la pagina del fantasy NFL solo per vedere il risultato della sconfitta (soprattutto dopo aver visto che nel Sunday Night Peterson e Longwell avevano fatto veramente pochino, quest'ultimo soltanto un addictional point ed aveva sbagliato un Field Goal che non pareva impossibile) e invece?!? Vinco 112-104 con una prestazione immensa di Rodgers (come hai anticipato tu), 383 yards per 3 TDs più 22 yards di corsa e un TD. Assurdo!kromfel wrote: E invece non la paghi, ringrazia il tuo QB che ne mette 46. A settimana prossima![]()

Si. Rodgers contro la difesa di Seattle e Peterson contro quella di Chicago..mmmm non la vedo bene per me :Dmattew88 wrote: E la settimana prossima ci si scontra :figo:

Complimenti per la vittoria!Tasco wrote: vittoria!
dopo le ultime partite molto opache buona prestazione dell'intera squadra...si vince contro Padova e si va in semifinale contro Gramignazzo!![]()