perchè se le trade le fai tu è sempre tutto giusto e corretto se le fanno gli altri c'e del marcio,fidati non c'e del marcio,ognuno è bravo abbastanza x fare le proprie scelte e decidere quale strategia usare x la propria franchigià senza voler falsare il campionatodreamtim wrote:
ma che pensi che abbiamo l'anello al naso?
non è che se non fate i po voi la lega diventa la vostra pattumiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Giusto per ridare pepe ad un TT morto...
-
anaclerioisback
- Rookie

MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
anaclerioisback wrote: perchè se le trade le fai tu è sempre tutto giusto e corretto se le fanno gli altri c'e del marcio,fidati non c'e del marcio,ognuno è bravo abbastanza x fare le proprie scelte e decidere quale strategia usare x la propria franchigià senza voler falsare il campionato
si ma a parte la predica non spieghi la trade.
Io non marchio nessuno.
IO dico (e lo dicono tutti chi incazzato e chi no) che le ultime due sono truffe.
Se ci spieghi di grazia il senso tecnico leggo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma che coglioni oh, ogni trade che viene fatta sempre dai soliti pulpiti ritorna sta storia. E basta dai, su. Una volta può essere divertente, due pure; dopo stufa: rosicate in silenzio e via.
La gente sarà pure libera di fare quello che reputa migliore, oppure solo determinati "santoni" sono i detentori della verità?
E' chiaro che come si svilupperanno Wright e JJ sarà la chiave di tutto; probabilmente potevano prendere di meglio, ma questa è una valutazione personale e che varia da persona a persona. La logica, però, è semplicemente perfetta. Punto. C'è poco altro da dire.
PS- La commissione sulle trade.
:lol2:
:c'èqualchealtrefaccinachesisbudelladallerisate?:
La gente sarà pure libera di fare quello che reputa migliore, oppure solo determinati "santoni" sono i detentori della verità?
E' chiaro che come si svilupperanno Wright e JJ sarà la chiave di tutto; probabilmente potevano prendere di meglio, ma questa è una valutazione personale e che varia da persona a persona. La logica, però, è semplicemente perfetta. Punto. C'è poco altro da dire.
PS- La commissione sulle trade.
-
anaclerioisback
- Rookie

devo spiegazioni solo al mio owner per quanto riguarda il mio operato,Timmie perdonami senza offesa,ci sono dei Commish,la trade è confermata quindi le regole immagino io siano state tutte rispettate,ho già detto che non c'e nessuna intenzione di falsare il campionato ma la ns è solo una strategia x guardare al futuro della ns franchigia e qua mi fermo.dreamtim wrote:
si ma a parte la predica non spieghi la trade.
Io non marchio nessuno.
IO dico (e lo dicono tutti chi incazzato e chi no) che le ultime due sono truffe.
Se ci spieghi di grazia il senso tecnico leggo.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Luca10 wrote: Ma che coglioni oh, ogni trade che viene fatta sempre dai soliti pulpiti ritorna sta storia. E basta dai, su. Una volta può essere divertente, due pure; dopo stufa: rosicate in silenzio e via.
PS- La commissione sulle trade.:lol2:
:c'èqualchealtrefaccinachesisbudelladallerisate?:
detto da uno che gioca a perdere dal 1988 è inutile.
Una trade io non la discuto se ha senso, se è uno svutino o una fuffata uno lascia stare,
e nasce tutto da una totale mancanza di rispetto che hai contribuito a diffondere.
"non faccio i po? svendo tutto!"
Fosse una bella trade, anche svntaggiosa per pho io commentavo la trade, ma questa è complessa da chiamare tale.
Colpa mia se una trade normale non c'è?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Se fai offerte sensate per i tuoi annuali perchè no? :Ddreamtim wrote:
no ma scusate stronzi noi a dire a.
Se volete a sto punto vi svendo i miei annuali, cosi ragiono di prospettiva.
Il punto è che non andrebbero nemmeno proposte certe trade.
Perchè mai di grazia? Perchè non sono di gradimento a 2 o 3 partecipanti? Detto in maniera semplice... :sticazzi:
I motivi per cui Phoenix ha accetato la trade te li ho detti prima io o almeno credo siano per quelli. Il prossimo anno rifirmavano i due come RFA? E che se ne facevano? Potevano ottenere di meglio? Probabile, non lo metto in dubbio e se hanno ricevuto altre proposte perchè non hanno detto si a quelle?
Potevi andare tu a offrire per loro no? Non penso avresi offerto più di un Ryan Anderson o Lowry per loro.dreamtim wrote:
detto da uno che gioca a perdere dal 1988 è inutile.
Una trade io non la discuto se ha senso, se è uno svutino o una fuffata uno lascia stare,
e nasce tutto da una totale mancanza di rispetto che hai contribuito a diffondere.
"non faccio i po? svendo tutto!"
Fosse una bella trade, anche svntaggiosa per pho io commentavo la trade, ma questa è complessa da chiamare tale.
Colpa mia se una trade normale non c'è?
Last edited by DH-12 on 29/12/2009, 17:38, edited 1 time in total.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
guarda che io chiedo solo che senso ha.anaclerioisback wrote: devo spiegazioni solo al mio owner per quanto riguarda il mio operato,Timmie perdonami senza offesa,ci sono dei Commish,la trade è confermata quindi le regole immagino io siano state tutte rispettate,ho già detto che non c'e nessuna intenzione di falsare il campionato ma la ns è solo una strategia x guardare al futuro della ns franchigia e qua mi fermo.
E onestamente avete dato via due lottery senza (reale) motivo.
Io chiedo ma perchè trade normali non c'è ne sono?
perchp mayo e gallo insieme quando li tenevi rfa e potevi puntare ai po il prossimo?
poi magari li fate uguali, ma non è possibile ogni anno vedere ste robe.
In confronto la Oden era una signore trade. Tutto dire.

-
dreamtim
ma non è questione di mio gradimento, non fare il Luca.DH-12 wrote: Se fai offerte sensate per i tuoi annuali perchè no? :D
Perchè mai di grazia? Perchè non sono di gradimento a 2 o 3 partecipanti? Detto in maniera semplice... :sticazzi:
I motivi per cui Phoenix ha accetato la trade te li ho detti prima io o almeno credo siano per quelli. Il prossimo anno rifirmavano i due come RFA? E che se ne facevano? Potevano ottenere di meglio? Probabile, non lo metto in dubbio e se hanno ricevuto altre proposte perchè non hanno detto si a quelle?
E' questione che a parti invertite non l'avreste fatta sotto tortura e non ha senso.
Non è probabile che potessero ottenere meglio, è solare.
Ecco perchè non han detto si, non lo devi chiedere a me.
Ma che gusto c'è eventualmente avincere cpon ste robe?

-
anaclerioisback
- Rookie

Spiace mettere in piazza le cose e mi scuso in partenza ma L'unica offerta ricevuta in precedenza era Earl Clark alla pari con Gallinari,accetto quella?
-
JErving
- Senior

dreamtim wrote: guarda che io chiedo solo che senso ha.
E onestamente avete dato via due lottery senza (reale) motivo.
Io chiedo ma perchè trade normali non c'è ne sono?
perchp mayo e gallo insieme quando li tenevi rfa e potevi puntare ai po il prossimo?
poi magari li fate uguali, ma non è possibile ogni anno vedere ste robe.
In confronto la Oden era una signore trade. Tutto dire.
Scusa tim... Intervengo un secondo che poi devo scappare...
Ma come li trattengono Mayo e Gallinari al RFA che hanno già a contratto Alridge, Ellis e Miller? Per te potevano permettersi un altra quindicina di milioni in contratto?
Forse si, ma il pacchetto includeva anche una flessibilità salariale e contrattuale uguale a zero allora...
E la scelta di Salt Lake sarà al 99,9% una top4... Devo riportarti le statistiche dei giocatori scelti entro le prime quattro posizioni e la corrispondente loro produzione in ftp? Non è una sceltina del cazzo...
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
anaclerioisback
- Rookie

serve aggiungere altro a quanto detto da JErv?la spiegazione è quella.JErving wrote:
Scusa tim... Intervengo un secondo che poi devo scappare...
Ma come li trattengono Mayo e Gallinari al RFA che hanno già a contratto Alridge, Ellis e Miller? Per te potevano permettersi un altra quindicina di milioni in contratto?Forse si, ma il pacchetto includeva anche una flessibilità salariale e contrattuale uguale a zero allora...
E la scelta di Salt Lake sarà al 99,9% una top4... Devo riportarti le statistiche dei giocatori scelti entro le prime quattro posizioni e la corrispondente loro produzione in ftp? Non è una sceltina del cazzo...
-
dreamtim
IO a inzio anno partivo per singolo giocatore su base tripla, e a meno che mi dicano bugie fino a poco tempo per gallinari e Mayo nemmeno accettavi di parlare in quanto incedibili.anaclerioisback wrote: Spiace mettere in piazza le cose e mi scuso in partenza ma L'unica offerta ricevuta in precedenza era Earl Clark alla pari con Gallinari,accetto quella?
E anche fosse, che senso ha buttare via due trentellisti del prossimo anno da tenere rfa per un altra scelta e wright?
Vuol dire una stagione buttata per prendere loro due gettata al vento.
Eddai.

-
JErving
- Senior

Trentellisti.dreamtim wrote: IO a inzio anno partivo per singolo giocatore su base tripla, e a meno che mi dicano bugie fino a poco tempo per gallinari e Mayo nemmeno accettavi di parlare in quanto incedibili.
E anche fosse, che senso ha buttare via due trentellisti del prossimo anno da tenere rfa per un altra scelta e wright?
Vuol dire una stagione buttata per prendere loro due gettata al vento.
Eddai.
Majo. 24
Gallinari. 21.
Fai valutazioni tutte tue dream.
E poi per piacere. C'è anche James Johnson di mezzo. :gazza:
Ci scommetto le mutande che verrà fuori.
-
dreamtim
siamo sui 30 il prossimo con Gallinari in forte ascesa.anaclerioisback wrote: serve aggiungere altro a quanto detto da JErv?la spiegazione è quella.
Non raccontare favole dai. Sono giocatori per cui difficilmente arriva un offerta rfa da 7-8 milioni e che tirni presumbilmente sotto o entro i 5 mil e che ti fanno se non 30 minimo 25 fpi.
Sono albatross Ellis e Miller? (non ditemi Aldrige) e vabbene.
Quelli dovevano mettere nel pacco.
Non (solo) i pezzi pregiati.
Ma stiamo scherzando?

-
JErving
- Senior

Eh? Difficilmente?dreamtim wrote: siamo sui 30 il prossimo con Gallinari in forte ascesa.
Non raccontare favole dai. Sono giocatori per cui difficilmente arriva un offerta rfa da 7-8 milioni e che tirni presumbilmente sotto o entro i 5 mil e che ti fanno se non 30 minimo 25 fpi.
Sono albatross Ellis e Miller? (non ditemi Aldrige) e vabbene.
Quelli dovevano mettere nel pacco.
Non (solo) i pezzi pregiati.
Ma stiamo scherzando?
Ma a volte tim fai delle valutazioni tutte tue. Ma hai presente quanto stai pagando tu JR? 5,7? Per uno che sfiora la ventina... (poi a prescindere dall'eroica storia del giocatore e dai suoi exploit)
E io quanto pago Parker?
Te lo posso giurare che io per Majo e Gallinari almeno otto ne metto...