Quando ti va di fare una partita e sono collegato, fammi un fischio, io per esempio ci sono collegato da 5' minuti.
Io proverei anche subito, ma come faccio a scegliere di fare una partita contro di te?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Niente male davvero. Ok, io sono un pessaro convinto da una vita ma stavolta quelli della EA sembrano aver fatto le cose in grande... Mah, chissà magari Jamallo riuscirà a convincermi a fare il grande salto. :D
Dazed and Confused wrote:
Appena giocato alla demo di FIFA 2010.
Niente male davvero. Ok, io sono un pessaro convinto da una vita ma stavolta quelli della EA sembrano aver fatto le cose in grande... Mah, chissà magari Jamallo riuscirà a convincermi a fare il grande salto. :D
la demo fa schifo in confronto al gioco...fifa è il gioco di calcio più realistico che c'è in giro, sia per grafica sia per movimenti, te lo consiglio, ormai lo prendo da fifa 08, ormai ero stufo di comprare lo stesso gioco anno dopo anno, il più grande cambiamento di pes dal 2000 a oggi è il cambio di nome :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR wrote:
la demo fa schifo in confronto al gioco...fifa è il gioco di calcio più realistico che c'è in giro, sia per grafica sia per movimenti, te lo consiglio, ormai lo prendo da fifa 08, ormai ero stufo di comprare lo stesso gioco anno dopo anno, il più grande cambiamento di pes dal 2000 a oggi è il cambio di nome :gazza:
Basta non prenderlo per PC. Su PC è vergognoso, l'ho provato su una 360 ed è tutt'altra cosa.