Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Commenti su L'educazione siberiana? Me l'hanno regalato e debbo dire che mi ispira non poco
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

PENNY wrote: Commenti su L'educazione siberiana? Me l'hanno regalato e debbo dire che mi ispira non poco
L'ho trovato troppo freddo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Toni Monroe wrote: L'ho trovato troppo freddo.
è una battutaccia?  :D :penso:

o ti riferisci al contenuto,allo stile...?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

PENNY wrote: è una battutaccia?  :D :penso:

o ti riferisci al contenuto,allo stile...?
La prima che hai detto.  :forza:

Edit. so che non è bello da dire, proprio in questo topic, ma ultimamente non sto leggendo più nulla. Mi viene a noia soltanto l'idea di farlo. Avevo trovato anche un autore che mi piaceva, come stile, in Clive Cussler ma poi invece m'è passata del tutto la voglia di leggere e ora ho l'ultimo libro di Cussler che avevo comprato sta su una mensola a raccoglier polvere. Il giorno in cui tornerò a leggere dovrà inevitabimente essere quello il libro con cui riprendo, ho un debito con lui. :D
Last edited by Toni Monroe on 26/12/2009, 23:19, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Sto finalmente leggendo Il Maestro e Margherita, dopo gli entusiastici commenti letti in questo topic.
Robyus
Senior
Senior

Post by Robyus »

SafeBet wrote: Sto finalmente leggendo Il Maestro e Margherita, dopo gli entusiastici commenti letti in questo topic.
lo DEVO rileggere. La prima volta che l'ho fatto ero troppo acerbo per poterlo capire fino in fondo.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mi è arrivato l'ultimo Dan Brown....mi immergo nella lettura
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

SafeBet wrote: Sto finalmente leggendo Il Maestro e Margherita, dopo gli entusiastici commenti letti in questo topic.
all'interno di quel capolavoro, c'è la più grande summa letteraria di sempre a mio parere, il capitolo su Ponzio Pilato. Impossibile non ti piaccia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Regalo di Natale, prima ho da finire sogni di Bunker Hill:

"Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta". Qualcuno lo ha letto?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Comprato "Giornalismo partecipativo", di Gennaro Carotenuto.
Tanta roba!
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

shilton wrote: Regalo di Natale, prima ho da finire sogni di Bunker Hill:

"Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta". Qualcuno lo ha letto?
Mi vergogno un po' a dirlo perchè di questo libro ho letto solo cose positive, ma l'ho iniziato e poi abbandonato risultandomi una palla come poche altre, probabilmente comunque la colpa è mia che non l'ho saputo apprezzare.
Il riprenderlo e cercare di finirlo è una cosa che mi sono riproposto...ma ancora non c'ho rimesso mano.       
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mi son letto poco più di 100 pagine del nuovo Dan Brown...rispetto al codice e agli altri libri, mi sembra un pelo più lento e un filino più misterioso sul dove voglia portare la trama. I personaggi secondari per adesso mi sembrano molto sottotono rispetto ai vecchi libri...ma forse è dovuto proprio al fatto che qui lo sviluppo va con più calma.
Most improved forumist 2009
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Qualcuno ha letto Q, di Luther Blisset? Dovrei leggerlo per scuola e vorrei sapere se ne vale la pena :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Per Natale mi son regalato tre libri ma me li sto divorando con una velocità inconsueta  :shocking: :lol2:
Il primo è Fango di Niccolò Ammaniti, dopo aver letto Branchie e Come Dio Comanda ero indeciso se prendere il nuovo lavoro ma degli amici me lo hanno sconsigliato ed allora ho preferito recuperare uno dei suoi primi lavori che mi è sempre mancato. Mi è piaciuto parecchio. Soprattutto le mini storie "L'ultimo capodanno dell'umanità", "Lo Zoologo" e il più realista "Fango (Vivere e morire al Prenestino)". Direi che non leggevo un libro in così poco tempo da 1984.
Poi è arrivato il turno di Acid House di Welsh che sto terminando, mancheranno sì e no una trentina di pagine, di cui avevo letto soltanto Trainspotting e ignorato, a mio errore, il resto della sua carriera. Infine The Dome di King che si prospetta essere un lavoro interessante, almeno spero, dopo che Cell non mi aveva detto granchè.

Avrei una domanda..vorrei iniziare a leggere Charles Bukowski solo che non so da dove iniziare..se avete dei consigli vi ringrazio già in anticipo.  :D
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

L-Magic wrote: Qualcuno ha letto Q, di Luther Blisset? Dovrei leggerlo per scuola e vorrei sapere se ne vale la pena :D
Un mio caro amico lo ha letto almeno 5-6 volte credo e ne decanta la magnificienza in quanto IL vero romanzo storico.
La sua ragazza ha detto che e' una palla.

:D
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply