Re: Libri
- PENNY
- Senior

Commenti su L'educazione siberiana? Me l'hanno regalato e debbo dire che mi ispira non poco
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'ho trovato troppo freddo.PENNY wrote: Commenti su L'educazione siberiana? Me l'hanno regalato e debbo dire che mi ispira non poco
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- PENNY
- Senior

è una battutaccia? :DToni Monroe wrote: L'ho trovato troppo freddo.
o ti riferisci al contenuto,allo stile...?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Toni Monroe
- Pro

La prima che hai detto.PENNY wrote: è una battutaccia? :D
o ti riferisci al contenuto,allo stile...?
Edit. so che non è bello da dire, proprio in questo topic, ma ultimamente non sto leggendo più nulla. Mi viene a noia soltanto l'idea di farlo. Avevo trovato anche un autore che mi piaceva, come stile, in Clive Cussler ma poi invece m'è passata del tutto la voglia di leggere e ora ho l'ultimo libro di Cussler che avevo comprato sta su una mensola a raccoglier polvere. Il giorno in cui tornerò a leggere dovrà inevitabimente essere quello il libro con cui riprendo, ho un debito con lui. :D
Last edited by Toni Monroe on 26/12/2009, 23:19, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
all'interno di quel capolavoro, c'è la più grande summa letteraria di sempre a mio parere, il capitolo su Ponzio Pilato. Impossibile non ti piacciaSafeBet wrote: Sto finalmente leggendo Il Maestro e Margherita, dopo gli entusiastici commenti letti in questo topic.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Regalo di Natale, prima ho da finire sogni di Bunker Hill:
"Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta". Qualcuno lo ha letto?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Contropelo
- Senior

Comprato "Giornalismo partecipativo", di Gennaro Carotenuto.
Tanta roba!
Tanta roba!
-
Hornby
- Rookie

Mi vergogno un po' a dirlo perchè di questo libro ho letto solo cose positive, ma l'ho iniziato e poi abbandonato risultandomi una palla come poche altre, probabilmente comunque la colpa è mia che non l'ho saputo apprezzare.shilton wrote: Regalo di Natale, prima ho da finire sogni di Bunker Hill:
Il riprenderlo e cercare di finirlo è una cosa che mi sono riproposto...ma ancora non c'ho rimesso mano.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Mi son letto poco più di 100 pagine del nuovo Dan Brown...rispetto al codice e agli altri libri, mi sembra un pelo più lento e un filino più misterioso sul dove voglia portare la trama. I personaggi secondari per adesso mi sembrano molto sottotono rispetto ai vecchi libri...ma forse è dovuto proprio al fatto che qui lo sviluppo va con più calma.
Most improved forumist 2009

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Per Natale mi son regalato tre libri ma me li sto divorando con una velocità inconsueta
:lol2:
Il primo è Fango di Niccolò Ammaniti, dopo aver letto Branchie e Come Dio Comanda ero indeciso se prendere il nuovo lavoro ma degli amici me lo hanno sconsigliato ed allora ho preferito recuperare uno dei suoi primi lavori che mi è sempre mancato. Mi è piaciuto parecchio. Soprattutto le mini storie "L'ultimo capodanno dell'umanità", "Lo Zoologo" e il più realista "Fango (Vivere e morire al Prenestino)". Direi che non leggevo un libro in così poco tempo da 1984.
Poi è arrivato il turno di Acid House di Welsh che sto terminando, mancheranno sì e no una trentina di pagine, di cui avevo letto soltanto Trainspotting e ignorato, a mio errore, il resto della sua carriera. Infine The Dome di King che si prospetta essere un lavoro interessante, almeno spero, dopo che Cell non mi aveva detto granchè.
Avrei una domanda..vorrei iniziare a leggere Charles Bukowski solo che non so da dove iniziare..se avete dei consigli vi ringrazio già in anticipo. :D
Il primo è Fango di Niccolò Ammaniti, dopo aver letto Branchie e Come Dio Comanda ero indeciso se prendere il nuovo lavoro ma degli amici me lo hanno sconsigliato ed allora ho preferito recuperare uno dei suoi primi lavori che mi è sempre mancato. Mi è piaciuto parecchio. Soprattutto le mini storie "L'ultimo capodanno dell'umanità", "Lo Zoologo" e il più realista "Fango (Vivere e morire al Prenestino)". Direi che non leggevo un libro in così poco tempo da 1984.
Poi è arrivato il turno di Acid House di Welsh che sto terminando, mancheranno sì e no una trentina di pagine, di cui avevo letto soltanto Trainspotting e ignorato, a mio errore, il resto della sua carriera. Infine The Dome di King che si prospetta essere un lavoro interessante, almeno spero, dopo che Cell non mi aveva detto granchè.
Avrei una domanda..vorrei iniziare a leggere Charles Bukowski solo che non so da dove iniziare..se avete dei consigli vi ringrazio già in anticipo. :D

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Un mio caro amico lo ha letto almeno 5-6 volte credo e ne decanta la magnificienza in quanto IL vero romanzo storico.L-Magic wrote: Qualcuno ha letto Q, di Luther Blisset? Dovrei leggerlo per scuola e vorrei sapere se ne vale la pena :D
La sua ragazza ha detto che e' una palla.
:D