Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Wildthink

Post by Wildthink »

theanswer wrote: Iniziano ad essere tante(o troppe ??) le cose che non capisci.
Quindi,mi arrendo.
Un panino con carne di volpe,no ??
:forza:

Ah, almeno un cioccolatino te lo regalo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pasto_nudo

Credevo fosse impossibile non conoscerlo.
Quindi davo per scontato che tu conoscessi il suo autore.
WB=William Burroughs.
Mannaggia, piu'che all'abc sei al fgh.
:gogogo:
Buongiorno a lei,utente :lol2:

Fino alla traduzione di "pasto nudo" nn vedevo impedimenti :lol2:
sinceramente non so come si possa pretendere di conoscere un libro del genere.colonna portante della letteratura,staminchia....altro che william shakespeare :lol2:
Devo essermi perso la telecronaca dove è stato citato sto tizio,mannaggia :lol2:
Porca miseria,mi toccherà croggiolarmi nella mia ignoranza. :lol2:

Scusa se insisto sul tasto "Sabani",ma guarda che da come parli e da come scrivi,se è tutta farina del tuo sacco....(citando il tuo adorato) "bene,ma nn benissimo eh"

Ps..
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!
ora capisco....siccome è un libro senza senso la tua era una battuta!!!!
ammazza....m'hai umiliato eh... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Pps..
Però bisegnerebbe fare qualcosa per impedire tutto questo..chessò,manomettergli la parabola..
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Wildthink wrote: Buongiorno a lei,utente :lol2:

Fino alla traduzione di "pasto nudo" nn vedevo impedimenti :lol2:
sinceramente non so come si possa pretendere di conoscere un libro del genere.colonna portante della letteratura,staminchia....altro che william shakespeare :lol2:
Devo essermi perso la telecronaca dove è stato citato sto tizio,mannaggia :lol2:
Porca miseria,mi toccherà croggiolarmi nella mia ignoranza. :lol2:

Scusa se insisto sul tasto "Sabani",ma guarda che da come parli e da come scrivi,se è tutta farina del tuo sacco....(citando il tuo adorato) "bene,ma nn benissimo eh"

Ps..
Ahhhhhhhhhhhhhh!!!
ora capisco....siccome è un libro senza senso la tua era una battuta!!!!
ammazza....m'hai umiliato eh... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Pps..
Però bisegnerebbe fare qualcosa per impedire tutto questo..chessò,manomettergli la parabola..

Ma stai scherzando ??
Oh, vada per i pruriti anti-kobiani,ma limitati a quelli.
Respect.
Stai parlando di un innovatore,assoluto.

Beat generation,ne hai mai sentito parlare ??
Kerouac ed il suo "On the road" ??
Beh, Burroughs e'nel medesimo attico.

Si,ti dovrai CROGIOLARE(con una sola G)nella tua ignoranza.

Ah,ultima bacchettata:
il libro era,semplicemente, surreale.
"Senza senso" ??
Forse per chi non lo ha capito, o letto.
Proprio per questo ho aggiunto:
non sarai mai WB.

:01:

Studia va'..
Last edited by theanswer on 28/12/2009, 16:11, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

Contropelo wrote: Mamma mia!
Ma perché se uno parla di Bryant e fa qualche appunto a quest'ultimo devono venire fuori sempre quelli come te che in un post di sessanta righe non fanno altro che parlare di "rosiconi"? Rispondi entrando nel merito, sennò non farlo almeno ti eviti la fatica!
Mah...
Io critico Bryant quando è da criticare (quando tira 90 volte, perché lo fa ancora nonostante abbia 60 anni per gamba e 300 stagioni alle spalle), e non posso aver sempre il "timore" che qualche ultras lakers o kobista o che so io venga a sparare "rosicone" alla gente a caso. Non è normale.
Allora, io la partita non l'ho vista. Il 24 ha sparato qualche tripla senza senso (o comunque fatto qualche scelta sbagliata) prima delle due triple spezzagambe? Se sì, non vedo perché non notarlo. Non credo che sia il giocatore definitivo e perfetto, quindi possiamo anche definitivamente abbozzarla di attaccare come cani rognosi tutti quelli che non lo vogliono scopare.
E lo ripeto, "vogliono scopare", perché questo non è fare del tifo o apprezzare un giocatore.
Poi si ripartirà pure con la storia dei "rosiconi nascosti" che non lo dicono ma lo pensano...
...mmmm no!! non ci siamo proprio ,mi sa che non hai letto il post dell'esimio wildthink..perchè un conto è criticare bryant perchè ha selezionato male 2 tiri in una partita che comunque ha deciso lui con due tiri da 3 quando regnava l'equilibrio,un conto è sottolinearne solo gli errori definendo la vittoria del lakers sulle "regine" come il frutto dello scioglimento delle regine stesse,ignorando COMPLETAMENTE quanto di buono abbia invece fatto kobe nel match (per la cronaca 38 punti tirando con piu del 50% dal campo, 4 rubate, di cui una fortunosa o meno,decisiva..)..se vuoi muovere una critica,questa deve essere completata e confutata ,e questo è quello che abbiamo fatto io e the answer..nessuno ha detto che kobe sia stato perfetto e immacolato in quel match..ma se scelte sbagliate e tiri decisivi sono il  sunto della sua partita,allora perchè parlare solo dei primi?
poi su questa storia dello scopare, veramente non se ne può più..tu dici bene che voi "lebroniani" ammettete gli errori del vostro , quando c'è da farlo..e cosi ,permettimi, fanno anche i "kobisti" (vedi a che punto dobbiamo arrivare per intenderci), con la differenza che nel vostro bel topic nessuno, e dico nessuno, se ne esce con delle sparate di cazzo su lebron quando fa le cose per bene,quando segna tiri decisivi e magari precedentemente aveva fatto una porcata(sarà capitato ,no?)..il punto della questione è che basta  una buona dialettica di qualche "utente" che forse si bagna lo slip ingiallito quando vede il 24 sbagliare, per scatenare un inferno dialettico e demagogico, che vi porta a scindere il mondo in quelli che kobe se lo scoperebbero e quelli che credono di capirne di basket e avere il beneficio della neutralità e dell'obiettività..ma la situazione non è questa,perchè è ovvio che il detrattore che fornisce nozioni incomplete con tono ironico venga richiamato..questo non significa necessariamente volersi portare a letto kobe,in primis perchè è sposato e ha 2 figlie, in secondo luogo perchè descrivere i fatti per come sono andati (e noi questo abbiamo fatto,rileggi i post per conferma) non vuol dire " bramosia d'amor"(cit. de andrè),ma analisi dei fatti..se poi nei primi post,scritti a sangue caldo per una vittoria ottenuta con i denti e sofferta, si tendono a sottolineare solo le cose buone fatte dal risolutore del match, non vuol dire che questo non abbia commesso i suoi errori durante la partita,ma quantomeno nessuno si è arrogato il diritto di fare analisi sull'andamento totale della partita ..un pò di flessibilità argomentativa e riflessiva dai, non riduciamo sempre tutto al bianco o al nero..  :D

ah un piccolo appunto tecnico" kobista" :non so se parlavi in generale o meno,ma volevo fare un appunto sulla selezione dei tiri di kobe..mai come quest'anno ,pur tirando molto dal campo, non gli si può appuntare per nulla e ribadisco per nulla di essere egoista..tu parli sempre della nostra panchina, hai visto in che stato stanno lamar e drew,vedi come sasha rinunci a tirare, come farmar sia letteralmente disastroso,come lo stesso fisher abbia calato drasticamente le proprie percentuali(non quando la palla scotta però  :naughty:)..credo che in una situazione del genere o tiri 600(cit.) volte a gara o un record di squadra 25-5 te lo puoi anche dimenticare..e a inizio stagione, quando gli uomini e la palla giravano , se prendeva 10 -15 tiri era anche tanto..
ora già so cosa si penserà..guglielmo immagina kobe in autoreggenti e tacco 12, ma frenate...di cazzate ne fa ancora tante , e ne farà ancora tante perchè è un cocciuto ,testardo, competitivo, vincente dentro.. ma è cosi , prendere o lasciare..fin quando i risultati gli danno ragione,criticarlo è giusto,ma sempre nei limiti di un analisi coerente e  obiettiva
E' venuto il tempo del re
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

Wildthink wrote: ....

stiamo parlando di basket e  dei lakers??? non mi sembra
la demagogia biscardiana non è gradita in questo topic  :polliceverso:
Wildthink

Post by Wildthink »

theanswer wrote: Ma stai scherzando ??
Oh, vada per i pruriti anti-kobiani,ma limitati a quelli.
Respect.
Stai parlando di un innovatore,assoluto.

Beat generation,ne hai mai sentito parlare ??
Kerouac ed il suo "On the road" ??
Beh, Burroughs e'nel medesimo attico.

Si,ti dovrai CROGIOLARE(con una sola G)nella tua ignoranza.

Ah,ultima bacchettata:
il libro era surreale.
"Senza senso" ??
Forse per chi non lo ha capito, o letto.

Studia va'..
Oddio,questo è il nuovo fenomeno ahahahahah
Per due minchiate su un tizio sconosciuto (respect?ma vedi dove devi andare ahahahahahah) che hai detto ti senti un grande intellettuale?
E quindi?? :lol2:
Mamma mia...ma i tuoi interlocutori si addormentano subito o si suicidano direttamente?
Male,male,male...
Cmq scusa l'errore di battitura prof,puoi segnarmelo in blu dai! :gogogo:
Sul senza senso:
(Cito wikipedia,la fonte del tuo sapere..che mi hai pure linkato!)
"Si tratta di un libro con frasi apparentemente senza senso e scorrelate tra loro"
Ora ti è chiaro?No?evvabbè,spieghiamo!
Post che nn condividi-mi scrivi che le mie sono frasi senza senso come in questo libro-ti riporto ciò che leggo dal tuo link-evidenzio che la tua sottile ironia avrebbe fatto sbellicare dalle risate il 100% dei nerds del pianeta (purtroppo solo loro..)

Che poi mi fai doppiamente ridere!
Se il mio post ti ricordava quel libro,allora si presuppone che tu lo paragoni ad un qualcosa che (cito te) "solo chi ha letto può capire"
Quindi,alla fine della fiera,sei tu il primo a nn aver capito il post proprio perchè nn ritrovavi un senso!
FENOMENO!
:notworthy:

Ps
La cultura nn è conoscere uno scrittore.
Chiunque ne abbia lo sa.
E,al di là di tutto,nn si sbandiera e nn la si esibisce come fai tu scimmiottando quei tizi
Hai poco buon gusto :figo:

Pps
Però qualche volta esci eh..che stai messo malissimo!

Ppps
Non ti risponderò al prossimo post,se vuoi possiamo divertirci via pm :lol2:
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Wildthink

Post by Wildthink »

guglielmo wrote: stiamo parlando di basket e  dei lakers??? non mi sembra
la demagogia biscardiana non è gradita in questo topic  :polliceverso:
Pazienza,nn leggere questo topic allora.
Oppure vattene a fare uno tuo,un tuo forum o quello che vuoi da un'altra parte.Dove fai tu le regole.Internet è così grande.
Qua la libertà di opinione è concessa.

In merito alla demagogia biscardiana ti dico che è fuori luogo.
Non si tratta di questo ma di episodi che realmente hanno inciso su una partita,che in un secondo momento è stata decisa da bryant.a cui nessuno voleva togliere dei meriti,ribadisco il concetto.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Wildthink wrote:
Non si tratta di questo ma di episodi che realmente hanno inciso su una partita,che in un secondo momento è stata decisa da bryant.a cui nessuno voleva togliere dei meriti,ribadisco il concetto.

ma allora wild di cosa stiamo parlando? critichiamo bryant per aver chiuso la partita dopo e nn prima? Se nn sbaglio te ne sei uscito fuori con critiche simili anche dopo i due buzzer beater contro miami e milwaukee....se vogliamo criticare con ragione di causa critichiamo kobe e i lakers per aver preso sottogamba certi appuntamenti, ma nn usciamo fuori con tempistiche assurde come dopo due buzzer beater o le triple in overtime volendo spingere il discorso esclusivamente sui tiri o le decisioni sbagliate prese negli attimi precedenti, con il coraggio poi di dare degli ottenebrati dal kobismo a chi cerca di gioire per la vittoria al fotofinish appena ottenuta
metti caso che alla prossima partita wade fa 5/20 ma segna il canestro della vittoria allo scadere, se io venissi nel topic degli heat a rimarcare il fatto che cmq ha avuto percentuali scandalose spostando il discorso solo su quello, mi meriterei tutte le obiezioni del caso
Poi se tutto ciò è un modo subliminare per dire maledetti lakers avete vinto ancora una volta a culo basta dirlo :forza:
Image
guglielmo
Rookie
Rookie

Post by guglielmo »

Wildthink wrote: Pazienza,nn leggere questo topic allora.
Oppure vattene a fare uno tuo,un tuo forum o quello che vuoi da un'altra parte.Dove fai tu le regole.Internet è così grande.
Qua la libertà di opinione è concessa.

In merito alla demagogia biscardiana ti dico che è fuori luogo.

scrivere posts pieni di faccine ,non inerenti al topic,non fa parte delle regole di questo forum..se qui le regole le fai te,sappi che le stai violando..non che me ne freghi piu di tanto,perchè io scrivo e leggo quello che accidenti mi pare ,è solo che dalle tue parole e dai tuoi posts hai iniziato a sparare minchiate su kobe e fin qui va bene,ma hai iniziato a scrivere post offensivi contro un altro utente(a questo era riferita la demagogia biscardiana,se non l'avessi capito)  e hai invitato un altro utente a frequentare altri lidi solo perchè questo ti ha civilmente invitato a rispettare le regole di un forum del quale tu sei moderatore  :carezza: .. sei un mito !!! (dalle mie parti "a cumann' tu 'nta nzalat"..)

spiacente di aver discusso la tua LEADERSHIP.. smetto di postare questi assurdi offtopic,ma tu per cortesia smettila di aggrapparti agli specchi  :mirror:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Wildthink wrote: Oddio,questo è il nuovo fenomeno ahahahahah
Per due minchiate su un tizio sconosciuto (respect?ma vedi dove devi andare ahahahahahah) che hai detto ti senti un grande intellettuale?
E quindi?? :lol2:
Mamma mia...ma i tuoi interlocutori si addormentano subito o si suicidano direttamente?
Male,male,male...
Cmq scusa l'errore di battitura prof,puoi segnarmelo in blu dai! :gogogo:
Sul senza senso:
(Cito wikipedia,la fonte del tuo sapere..che mi hai pure linkato!)
"Si tratta di un libro con frasi apparentemente senza senso e scorrelate tra loro"
Ora ti è chiaro?No?evvabbè,spieghiamo!
Post che nn condividi-mi scrivi che le mie sono frasi senza senso come in questo libro-ti riporto ciò che leggo dal tuo link-evidenzio che la tua sottile ironia avrebbe fatto sbellicare dalle risate il 100% dei nerds del pianeta (purtroppo solo loro..)

Che poi mi fai doppiamente ridere!
Se il mio post ti ricordava quel libro,allora si presuppone che tu lo paragoni ad un qualcosa che (cito te) "solo chi ha letto può capire"
Quindi,alla fine della fiera,sei tu il primo a nn aver capito il post proprio perchè nn ritrovavi un senso!
FENOMENO!
:notworthy:

Ps
La cultura nn è conoscere uno scrittore.
Chiunque ne abbia lo sa.
E,al di là di tutto,nn si sbandiera e nn la si esibisce come fai tu scimmiottando quei tizi
Hai poco buon gusto :figo:

Pps
Però qualche volta esci eh..che stai messo malissimo!

Ppps
Non ti risponderò al prossimo post,se vuoi possiamo divertirci via pm :lol2:
Sconosciuto ??
Si, magari se sei abituato a vivere nelle caverne.
Smettila,suvvia.
:sbadat:

I miei interlucutori,normalmente,sono capaci di discutere senza strafalcioni grammaticali,o vuoti di memoria/conoscenza.
This is not for you.

Lo conosci l'italiano ??
Ecco, la parola chiave e'APPARENTEMENTE.

Infatti ho scritto:
"Senza senso ??
Forse per chi non lo ha capito, o letto"

Insomma, io e chi ha scritto quella spiegazione su Wikipedia(ah,temo sia la fonte del TUO "sapere",e quanto e'accaduto ora ne e'un esempio evidente) la pensiamo allo stesso modo.

Ergo:
Naked Lunch era surreale.
Ho paragonato il tuo post a quest'opera da questo punto di vista.
Aggiungendo pero' che tu non eri WB,perche' i suoi scritti sembravano - APPARENTEMENTE(toh!) - "senza senso",i tuoi lo sono oggettivamente e concretamente.

Se non ci arrivi nemmeno ora, auguri.
Vivissimi.

Non ho detto che tu non abbia cultura - in realta'mi son limitato a pensarlo solamente(ooops!).
Ti ho solo invitato a non dire corbellerie.
Come ??

Studiando(e te l'ho consigliato) oppure evitando di stra-parlare.
E'facile.

Io non ho esibito nulla, ho solo bastonato le magagne di un tizio che pur non conoscendo qualcosa o qualcuno si permette il lusso di alzare la testa(o cresta?).
Sii almeno cauto.

Ai tuoi post scriptum non rispondo.
Mi rifiuto di scendere a quei livelli.
Ho troppa stima di me stesso.
Last edited by theanswer on 28/12/2009, 17:57, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Wildthink

Post by Wildthink »

kobe 84 wrote: ma allora wild di cosa stiamo parlando? critichiamo bryant per aver chiuso la partita dopo e nn prima? Se nn sbaglio te ne sei uscito fuori con critiche simili anche dopo i due buzzer beater contro miami e milwaukee....se vogliamo criticare con ragione di causa critichiamo kobe e i lakers per aver preso sottogamba certi appuntamenti, ma nn usciamo fuori con tempistiche assurde come dopo due buzzer beater o le triple in overtime volendo spingere il discorso esclusivamente sui tiri o le decisioni sbagliate prese negli attimi precedenti, con il coraggio poi di dare degli ottenebrati dal kobismo a chi cerca di gioire per la vittoria al fotofinish appena ottenuta
metti caso che alla prossima partita wade fa 5/20 ma segna il canestro della vittoria allo scadere, se io venissi nel topic degli heat a rimarcare il fatto che cmq ha avuto percentuali scandalose spostando il discorso solo su quello, mi meriterei tutte le obiezioni del caso
Poi se tutto ciò è un modo subliminare per dire maledetti lakers avete vinto ancora una volta a culo basta dirlo :forza:
Sbagli!
La tabellata contro Miami ho evitato per decenza,visti poi i 3 o 4 minuti precedenti da cineteca degli orrori di bryant.
Con i bucks che avrei dovuto dire?Sinceramente penso di aver espresso un giudizio più che positivo!Ma potrei andare a quotarti il post.
E su quest'ultima?
Io ho parlato di partita vinta rocambolescamente perchè rocambolescamente siete arrivati ad un pareggio a 0.04 dalla fine.capisci bene che questa è condizione strettamente necessaria per arrivare a quel finale di partita deciso dalle bombe di bryant.
In più il giudizio,se così vogliamo definirlo,era messo pure tra parentesi!Che voleva proprio significare quanto fosse poco rilevante nell'economia della discussione.
Il tutto poi è nato da un commento che nn condivido.
Difesa asfissiante di bryant e palla persa.
Non è andata così.

Bryant manda Evans a sinistra estremizzando la posizione difensiva ma gli resta a 1 metro e mezzo per più di 4 secondi e con le braccia basse.a pochi secondi dalla fine.
Quello è un tiro,puro e semplice.Qualunque giocatore di esperienza lo sa.Qualunque giocatore,e basta,lo sa.
Evans nn solo nn tira ma va esattamente dove vuole bryant,va in mezzo alla difesa e perde pure il pallone (qua posso anche dire bravo a kobe,perchè no!)
Ma l'errore è del giocatore dei kings ed è doppio
1) nn ha letto la difesa.
2) ha aspettato troppo tempo per prendere un tiro allo scadere.non era necessario.il tiro c'era prima!

Sono degli errori,io questi ho fatto notare.
Quindi difesa asfissiante sta cippa.
Bravo si,bella difesa.Ma asfissiante proprio no,
Avversario molto complice nella situazione in esame.
Redondo15

Post by Redondo15 »

Ma voi date ancora a mente a Wildy!? Querelatelo e impeditegli di postare qua dentro che se lo merita! :lol2:
Lo sapete che Wild è tifoso accanito di Jordan che, come è risaputo, facenda 35+10+10 a gara, senza palle perse, tirando il 100% dal campo e non facendo fare un singolo punto all'attaccante che marcava e dimezzando la produttività dei restanti quattro avversari. :D
A parte gli scherzi, è sempre un piacere leggere un baston contrario Wilda!!! :notworthy:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Wildthink

Post by Wildthink »

Figurati se danno ascolto a te che invece Jordan lo criticavi :gogogo:

o si? :shocking:
Last edited by Wildthink on 28/12/2009, 18:54, edited 1 time in total.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Cedere il pizzettaro number 24,prima cosa.

Togliere il faccione del Barone da ogni sito Nba americano e non,seconda cosa.

Il primo ci toglie piu'di quanto ci regala.

Il secondo l'ha messa da casa sua ed in equilibrio precario, ma il tutto e'marginale:
aveva spadellato in altre circostanze,aveva commesso un ingenuita'difensiva su Rondo,ed infine lo stesso celtico si era scartavetrato le balls con due stracci bagnati dalla lunetta.

Viva la verita',suvvia.

:stralol:
Last edited by theanswer on 28/12/2009, 18:23, edited 1 time in total.
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Piccolo aneddoto sul dopo Kings-Lakers..tutto il resto è noia (cit.) :lmao::

Phil Jackson offered an anecdote from Saturday night’s 112-103 double overtime victory in Sacramento that explained how Kobe Bryant feels about coming out of basketball games, no matter what the injury.

“At one time, I asked (Head Athletic Trainer) Gary Vitti to check with him in a time out,” said Jackson. “He came back and said, ‘If I tell you that he can’t play, he’s going to break my arm.’”
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Wildthink

Post by Wildthink »

Ma ancora?
Che c'entra Davis che ha commesso un'ingenuità (prof,s'è scordato l'apostrofo.o la A!ingenuità è femminile,quindi è UNA,nn UN ingenuità :lol2:) difensiva?
Sono cose completamente diverse!
E sono giocatori che nn è nemmeno possibile paragonare.
Da Davis nn mi aspetto la perfezione,nn ne sarebbe mai in grado
Da Bryant si,lui se vuole ne è in grado.
A me,nn so a te o a voi,vedere uno con quelle possibilità fare un tiro di sinistro alla fine dei regolamentari o tirare da 800 metri senza prendere nemmeno il ferro in situazioni decisive da fastidio.e parecchio!
Che poi,ripeto,sono situazioni nn paragonabili affatto!
Uno ha fatto un fallo (criticabile ok.ma sticazzi è davis,e nn è mai stato nemmeno lontanamente un difensore decente) e poi ha messo un tiro pazzesco.
L'altro è un attaccante pazzesco che prende le peggiori decisioni possibili in 2,non 1,situazioni.E' il miglior giocatore della lega o quasi.mi aspetto l'eccellenza.
Avesse preso un buon tiro,anche sbagliandolo,nn avrei detto nulla.E' chiaro!
Post Reply