Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

favrefan wrote: Lo stesso Chandler lo metterei in qualche trade senza contare fino a 3....
Se ne discuteva qualche pagina fa, secondo me chandler è un ottimo prospetto ma ho paura che abbia senso ai Knicks solo nel caso non arrivi LeBron per dare quel quid atletico/difensivo nelle posizioni 2/3/4. Se Arriva Bron con il re e il Gallo secondo me rischia di fare il sesto uomo e a quel punto, visto che comunque insieme a danilo è l'unico knicks con mercato io lo traderei per un upgrade nello spot di Play cosa di cui c'è piu' bisogno.
Poi dipende anche quanto vorrà chiedere con i prossimi contratti ma temo che non si accontenterà di noccioline. Purtroppo per lui occupa lo stesso spazio di Danilo (con caratterisiche diverse) e ad oggi io punterei tutto sul Gallo.
ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

TMC_1 wrote: Invece difensivamente ha fatto anche progressi, non lo possiamo definire un buon difensore, ma se consideriamo che marca sempre gente più alta e più grossa di lui non possiamo nemmeno dire che sia pessimo. In attacco oltre al pick and roll, dove è immarcabile secondo me, ha messo su un tiro dalla media niente male, anzi molto affidabile.
ecco il dilemma... fosse un 210, varebbe oltre i 10 milioni, perchè in difesa sarebbe una presenza più fisica e intimidatoria.
Essendo appena 203 cm a stare larghi invece deve diventare affidabile, per non dire un baluardo per guadagnare quelle cifre e non andare sotto contro chi nel suo ruolo comanda nella NBA.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

a D'Antoni cmq anche un Joe Johnson non sarebbe per nulla schifo... non è il re, ma viene via per un po meno dei top FA e accanto a lui puoi mettergli un altro FA di lusso, o magari prendere il Camby di turno che da quello che in area non può dare Lee e rifirmi Lee.

Poi aggiungi un play realizzatore, perchè tanto ci pensa JJ a gestire il pallone, come farebbe un James.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ciombe wrote: ecco il dilemma... fosse un 210, varebbe oltre i 10 milioni, perchè in difesa sarebbe una presenza più fisica e intimidatoria.
Essendo appena 203 cm a stare larghi invece deve diventare affidabile, per non dire un baluardo per guadagnare quelle cifre e non andare sotto contro chi nel suo ruolo comanda nella NBA.
Io invece penso che il problema di Lee sia fondamentalmente che se prendi James, devi farlo giocare per forza da centro, perchè se lo metti da 4 poi sei constretto a far giocare uno tra James, Gallinari e Chandler da guardia, e nessuno dei tre ci può giocare...infatti il mio discorso di confermare Lee è nel caso sia impossibile prendere James, a quel punto io personalmente non mi prendo Bosh e rifirmo Lee, per poi andare a prende qualche giocatore poco costoso tra i FA e aspettare il 2011 dove c'è Paul.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ciombe wrote: a D'Antoni cmq anche un Joe Johnson non sarebbe per nulla schifo... non è il re, ma viene via per un po meno dei top FA e accanto a lui puoi mettergli un altro FA di lusso, o magari prendere il Camby di turno che da quello che in area non può dare Lee e rifirmi Lee.

Poi aggiungi un play realizzatore, perchè tanto ci pensa JJ a gestire il pallone, come farebbe un James.

Stessa idea che mi sono fatto io, JJ sarebbe perfetto per rifirmare Lee e poi un centro alla Camby...in modo da avere presenza in difesa e in attacco nello stesso quintetto, poi JJ lo metti da guardia e Galliari da 3....in attesa poi del 2011 però, perchè questa squadra farebbe ancora un po' di fatica.
Image
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

negher wrote: Se ne discuteva qualche pagina fa, secondo me chandler è un ottimo prospetto ma ho paura che abbia senso ai Knicks solo nel caso non arrivi LeBron per dare quel quid atletico/difensivo nelle posizioni 2/3/4. Se Arriva Bron con il re e il Gallo secondo me rischia di fare il sesto uomo e a quel punto, visto che comunque insieme a danilo è l'unico knicks con mercato io lo traderei per un upgrade nello spot di Play cosa di cui c'è piu' bisogno.
Poi dipende anche quanto vorrà chiedere con i prossimi contratti ma temo che non si accontenterà di noccioline. Purtroppo per lui occupa lo stesso spazio di Danilo (con caratterisiche diverse) e ad oggi io punterei tutto sul Gallo.
La vedo come te in effetti: finché c'è D'Antoni credo si preferirà sempre Danilo, per questo sarebbe anche importante "tradare" Chandler finché c'è Mike per toglierlo dai piedi visto che non ha poi neanche tutta questa incidenza. Mi sembra uno dei tanti in definitiva.

Per quanto riguarda i discorsi successivi, sinceramente visti i 2 anni di attesa non si può fare pure un 2010-2011 interlocutorio.
Ok, non è automatico vincere subito il titolo ma la prossima estate bisogna sparare tutte le cartucce che si hanno perché sarebbe inaccettabile un ulteriore altro anno di transizione.
Se non è Lebron, che sia almeno Wade ma nel 2010-2011 bisogna necessariamente diventare una contender, altrimenti di questo passo si rischia di non diventarci più.
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

favrefan wrote: La vedo come te in effetti: finché c'è D'Antoni credo si preferirà sempre Danilo, per questo sarebbe anche importante "tradare" Chandler finché c'è Mike per toglierlo dai piedi visto che non ha poi neanche tutta questa incidenza. Mi sembra uno dei tanti in definitiva.

Per quanto riguarda i discorsi successivi, sinceramente visti i 2 anni di attesa non si può fare pure un 2010-2011 interlocutorio.
Ok, non è automatico vincere subito il titolo ma la prossima estate bisogna sparare tutte le cartucce che si hanno perché sarebbe inaccettabile un ulteriore altro anno di transizione.
Se non è Lebron, che sia almeno Wade ma nel 2010-2011 bisogna necessariamente diventare una contender, altrimenti di questo passo si rischia di non diventarci più.
Ma infatti dicevo che si poteva aspettare il 2011 nel caso in cui il mercato dei FA dovesse andare male...e per andare male intendo se non si riesce a prende James, Wade lo considero gia riconfermato a Miami....per me è o James o FA del 2011.
Image
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

TMC_1 wrote: Ma infatti dicevo che si poteva aspettare il 2011 nel caso in cui il mercato dei FA dovesse andare male...e per andare male intendo se non si riesce a prende James, Wade lo considero gia riconfermato a Miami....per me è o James o FA del 2011.
Sì, ma non deve andare male il mercato dei FA del 2010: è 2 anni che lo si aspetta, ci si arriva con spazio salariale enorme, il top del top se non fosse per quel maledetto Curry ancora a libro paga.
C'è tanto ben di Dio, una piazza che tanto un minimo di gola la esercita sui giocatori (anche se c'è da ricostruire quasi da 0), per cui bisogna assolutamente operare anche perché se si inizia a rinviare ulteriormente l'attesissimo salto di qualità si rischia di non farlo più.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

lee ce l'abbiamo nel cuore  :forza: a me personalmente mi esalta, è cresciuto esponenzialmente da quando è arrivato nella lega e come dice tmc se devo firmare bosh mi tengo david tutta la vita, ieri era un cecchino dai 5-6 metri e come diceva qualcuno dalla prossima stagione non mi meraviglierei nel vederlo sparare qualche tripla, in difesa non sarà intimidatorio ma ha un senso del rimbalzo notevole, e cmq ora il lato che funziona meglio è proprio la difesa, mentre in attacco si va troppo a salve...danilo per dire spara certe triple da fermo senza ritmo che non hanno senso, come le entrate finali di duhon ecc...

ps: ieri jeffries nella stessa azione ha marcato parker all'inizio, cambiato su duncan e chiuso su ginobili o jefferson  :shocking:  :notworthy: lo voglio candidato a difensore dell'anno
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

favrefan wrote: Sì, ma non deve andare male il mercato dei FA del 2010: è 2 anni che lo si aspetta, ci si arriva con spazio salariale enorme, il top del top se non fosse per quel maledetto Curry ancora a libro paga.
C'è tanto ben di Dio, una piazza che tanto un minimo di gola la esercita sui giocatori (anche se c'è da ricostruire quasi da 0), per cui bisogna assolutamente operare anche perché se si inizia a rinviare ulteriormente l'attesissimo salto di qualità si rischia di non farlo più.
L'obiettivo è Lebron, se non arriva lui io lo considero più un fallimento che altro...ma siccome c'è Paul nel 2011 allora do un'altra possibilità.
Quello che dico è che se prendi James diventi subito competitivo, se non lo prendi è più difficile essere competitivi da subito.
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

TMC_1 wrote: L'obiettivo è Lebron, se non arriva lui io lo considero più un fallimento che altro...ma siccome c'è Paul nel 2011 allora do un'altra possibilità.
Quello che dico è che se prendi James diventi subito competitivo, se non lo prendi è più difficile essere competitivi da subito.
se non prendi james ma ti presenti con duhon johnson gallinari lee camby 6° harrington + chandler jeffries però siamo da po e con paul per duhon sei da titolo, se gallinari cresce ancora e lee si mantiene

willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Paul scade 2012 TMC! CI SAREBBE kEVIN dURANT NEL 2011
Willis
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

willisreed wrote: Paul scade 2012 TMC! CI SAREBBE kEVIN dURANT NEL 2011
Il 2011-2012 è player option, ingolosendolo per bene lo puoi portar via e NO non puo' fare una mazza.
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

james lo considererei un fallimento se va via da cleveland e non viene ai knicks, se vuole rimanare dov'è c'è poco da fare

edit: quante possibilità date sul fatto che eddy curry non eserciti l'opzione del contratto a fine stagione? visto che si lamenta tanto perchè non fa le valige senza far valere l'opzione? io ci credo -1
Last edited by andreaR on 28/12/2009, 15:32, edited 1 time in total.

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: james lo considererei un fallimento se va via da cleveland e non viene ai knicks, se vuole rimanare dov'è c'è poco da fare

edit: quante possibilità date sul fatto che eddy curry non eserciti l'opzione del contratto a fine stagione? visto che si lamenta tanto perchè non fa le valige senza far valere l'opzione? io ci credo -1
Se ne va solo se ha un posto dove andare a giocare, ma in ogni caso dubito che possa rinunciare a tutti quei soldi per prenderne molti di meno da un'altra parte. Io penso che resterà da noi fino alla fine del contratto, o al massimo lo scambiamo a partire dalla prossimo offseason.
Image
Post Reply