Re: La casa degli 1 e degli 0 - helps informatic-tecnologici [volume 100]

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Confermo che Antivir è buono; di solito è con pc aziendali, protetti da Norton, che becco virus, con i pc personali protetti da software free mai beccato nulla.
Hope is a lying bitch
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

salve nerd... :forza:
ho un computer portatile nuovo...ho visto che media player non mi legge i file video importati da video camera...una delle possibili ragioni, dice, potrebbe essere la discrepanza tra i codec usati...che ne pensate?
grazie come sempre! :gogogo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Mahor

Post by Mahor »

Io non sono nerd per nulla, anzi... mi fanno sclerare i pc. :D
Però ho avuto spesso problemi coi codec dei file... molte volte, anche a me, dava problemi di questo tipo WMP.
Per sistemare la cosa, quindi, mi sono scaricato VLC... e non ho più avuto problemi di codec!

Non ti so dire se possa andar bene anche nel tuo caso, ma se nessun altro ti da risposte certe potrestri provare così. :nonsa:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

I codec potresti anche scaricarli, ma se ti scarichi VLC, che è free, credo che risolvi alla grande e non hai bisogno di Media Player.  :cheer:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Mahor wrote: Io non sono nerd per nulla, anzi... mi fanno sclerare i pc. :D
Però ho avuto spesso problemi coi codec dei file... molte volte, anche a me, dava problemi di questo tipo WMP.
Per sistemare la cosa, quindi, mi sono scaricato VLC... e non ho più avuto problemi di codec!

Non ti so dire se possa andar bene anche nel tuo caso, ma se nessun altro ti da risposte certe potrestri provare così. :nonsa:
Fatto. Grazie! :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Mahor

Post by Mahor »

Gian Marco wrote: Fatto. Grazie! :forza:
Funziona?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gian Marco wrote: salve nerd... :forza:
ho un computer portatile nuovo...ho visto che media player non mi legge i file video importati da video camera...una delle possibili ragioni, dice, potrebbe essere la discrepanza tra i codec usati...che ne pensate?
grazie come sempre! :gogogo:
altrimenti vai di MegaCodexPack :figo:
http://www.codecguide.com/download_k-li ... k_full.htm
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: altrimenti vai di MegaCodexPack :figo:
http://www.codecguide.com/download_k-li ... k_full.htm
Perche complicare la vita ai poveri utilizzatori occasionali.

Vlc legge anche delle mattonelle se le mettete nel lettore  :metal:

Anche perché i codec poi li vai ad usare con cosa Media Player?  :disgusto:
[align=center]Image[/align]
vervotte

Post by vervotte »

Jakala wrote: Confermo che Antivir è buono; di solito è con pc aziendali, protetti da Norton, che becco virus, con i pc personali protetti da software free mai beccato nulla.
Gli antivirus della Norton li consideri allora scadenti e di poca efficacia nella protezione di un pc?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

vervotte wrote: Gli antivirus della Norton li consideri allora scadenti e di poca efficacia nella protezione di un pc?
Si, sono pesantissimi per il sistema, mangiarisorse e non proteggono come "una volta", diciamo che sono andati in un lento declino.
[align=center]Image[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sto avendo problemi con la posta elettronica: non riesco a incollare nulla e non mi va il tasto chiocciola; ho provato con hotmail e con yahoo, quindi credo sia un problema qui sul pc. Sul pc, non sulla tastiera, perché neanche la tastiera su schermo mi fa inserire la chiocciola. Di che si può trattare? Come la risolvo?

P.S. neanche qui riesco a inserire la chiocciola. Solo nel blocco note, ma dal momento che non mi fa incollare nulla, me ne faccio poco. Giusto fare pagine e pagine di chiocciole per sfogarmi..  :carezza:

Edit. Dopo un semplice riavvio è andato tutto a posto. Ero pronto a tutto ( :metal: ) Ma non c'è stato bisogno.  :cheer:
Last edited by Toni Monroe on 27/12/2009, 10:56, edited 1 time in total.
Toni.
vervotte

Post by vervotte »

Porsche 928 wrote: Si, sono pesantissimi per il sistema, mangiarisorse e non proteggono come "una volta", diciamo che sono andati in un lento declino.
In questo caso, mi consiglieresti di cambiare l'antivirus? Visto che ho Norton Internet Security ed non ho nessuna voglia di rinnovare in quanto è molto costoso e, da quanto ho capito,  non protegge nulla il pc, meglio rivolgere l'attenzione agli antivirus descritti nei topc precedenti?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

vervotte wrote: In questo caso, mi consiglieresti di cambiare l'antivirus? Visto che ho Norton Internet Security ed non ho nessuna voglia di rinnovare in quanto è molto costoso e, da quanto ho capito,  non protegge nulla il pc, meglio rivolgere l'attenzione agli antivirus descritti nei topc precedenti?
Io Norton lo evitavo già prima. A pagamento prendevo Kaspersky e mi ci trovavo anche bene ma ormai sono entrato in un'altra corrente di pensiero: che usi un antivirus a pagamento o free qualche puttanata prima o poi al pc gli capita lo stesso, perciò tanto vale usare un antivirus free. Mi incazzo lo stesso ma almeno non ho da pensare che avevo pure speso soldi per la protezione..  :carezza:
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: Perche complicare la vita ai poveri utilizzatori occasionali.

Vlc legge anche delle mattonelle se le mettete nel lettore  :metal:

Anche perché i codec poi li vai ad usare con cosa Media Player?  :disgusto:
Media Player Classic, molto più leggero di VLC :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

Toni Monroe wrote: Io Norton lo evitavo già prima. A pagamento prendevo Kaspersky e mi ci trovavo anche bene ma ormai sono entrato in un'altra corrente di pensiero: che usi un antivirus a pagamento o free qualche puttanata prima o poi al pc gli capita lo stesso, perciò tanto vale usare un antivirus free. Mi incazzo lo stesso ma almeno non ho da pensare che avevo pure speso soldi per la protezione..  :carezza:
Hai perfettamente ragione, aspetto solo l'ultimo giorno di scadenza del mio antivirus, lo cancello e ne metto uno free....
Locked