Mmmm mi esce di tutto e di più cercandolo...vabè pazienza, mi sono stufato di cercare, il momento retrò finisce qui. :gazza:Mr. Sloan wrote: Quello con le donne nude e i vari Schwarzenegger, Saddam e Robocop si chiamava Fantasia![]()
Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- Jamal Crawford
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io ho Fantasia, New Fantasia e un paio di altri con donnine nude :gazza:Jamal Crawford wrote: Mmmm mi esce di tutto e di più cercandolo...vabè pazienza, mi sono stufato di cercare, il momento retrò finisce qui. :gazza:
più uno del poker, dove fanno anche di peggio :sbadat:
se li vuoi, non hai che da chiedere :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Jamal Crawford
Paperone wrote: io ho Fantasia, New Fantasia e un paio di altri con donnine nude :gazza:
più uno del poker, dove fanno anche di peggio :sbadat:
se li vuoi, non hai che da chiedere :figo:
No grazie, era più che altro per risolvere il classico tarlo nella testa che ti corrode finchè non ti ricordi il nome di una cosa.
Inserendo "New" Fantasia, ho finalmente trovato riscontro nelle immagini di google e posso confermare che avete centrato l'obiettivo.
- Pozz4ever
- Pro

- maffu
- Senior

sennò c'è anche quello con le donnine giapponesi, gals panicJamal Crawford wrote: Qualcuno si ricorda come diavolo si chiamava quel giochino-applicazione con una immagine da scoprire muovendo il cursore sul contorno rettangolare dell'immagine, andando sopra l'immagine fino a tornare al contorno (prima di essere mangiato da dei mostriciattoli) per poter scoprire "il pezzo selezionato" ?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
celo :gazza:maffu wrote: sennò c'è anche quello con le donnine giapponesi, gals panic
![]()
che non pensiate male, ho 3 GB di rom
si va da Space Invaders a Neo Geo Cup
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Final Fantasy XIII è una malattia anche per noi italiani! C'è gente che ha preso il gioco in giapponese e ci gioca con la traduzione che si trova su internet......il bello è che ogni volta che giochi e soprattutto ci sono i filmati devi andare poi a leggere la traduzione su internet! 

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Interrompo lo stream per le console per ribadire come lo sciamano in World of Warcraft sia semplicemente pauroso e come la nuova patch abbia nettamente migliorato il leveling. Con i random dungeon e il nuovo sistema per creare i gruppi in instance livellare è nettamente più veloce, in 1 settimana mi son praticamente fatto il passaggio dal 40 al 50 senza giocare come un forsennato come avrebbe dovuto essere pre-patch. Il vero gioco arriva al livello 80 credo (raid, instance, heroic dungeon) e trovo positiva questa velocizzazione.
Most improved forumist 2009

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
qua in Olanda fanno un sacco di pubblicità di World of Warcraft, con mr. T che si incazza e lancia granate T che fanno venire i capelli da moicano ai personaggi del gioco, c'è anche in Italia questa pubblicità? :lol2:Sberl wrote: Interrompo lo stream per le console per ribadire come lo sciamano in World of Warcraft sia semplicemente pauroso e come la nuova patch abbia nettamente migliorato il leveling. Con i random dungeon e il nuovo sistema per creare i gruppi in instance livellare è nettamente più veloce, in 1 settimana mi son praticamente fatto il passaggio dal 40 al 50 senza giocare come un forsennato come avrebbe dovuto essere pre-patch. Il vero gioco arriva al livello 80 credo (raid, instance, heroic dungeon) e trovo positiva questa velocizzazione.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sberl
- Pro

Mmm....io mai vista :)Mr. Sloan wrote: qua in Olanda fanno un sacco di pubblicità di World of Warcraft, con mr. T che si incazza e lancia granate T che fanno venire i capelli da moicano ai personaggi del gioco, c'è anche in Italia questa pubblicità? :lol2:
Most improved forumist 2009

-
Dazed and Confused
Le vedi nei coffe shop certe pubblicità?Mr. Sloan wrote: qua in Olanda fanno un sacco di pubblicità di World of Warcraft, con mr. T che si incazza e lancia granate T che fanno venire i capelli da moicano ai personaggi del gioco, c'è anche in Italia questa pubblicità? :lol2:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
425,350Dazed and Confused wrote: Le vedi nei coffe shop certe pubblicità?![]()
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Sberl
- Pro

-
T-mac-T
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
sta spopolando anche in america questa pubblicitàMr. Sloan wrote: qua in Olanda fanno un sacco di pubblicità di World of Warcraft, con mr. T che si incazza e lancia granate T che fanno venire i capelli da moicano ai personaggi del gioco, c'è anche in Italia questa pubblicità? :lol2:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Dazed and Confused
Appena collegata la PS3 a internet, se mi volete come amico mandatemi il vostro ID via pm! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)