Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Curry Frustrated By Playing Time

Dec 26, 2009 8:29 AM EST
Knicks center Eddy Curry is frustrated by his lack of playing time recently.

Curry hasn't played in four straight games and New York has won seven of their last nine contests.

"This is frustrating because I worked so hard to get back to get ready to go and now it's like every game I have to figure out if I'm playing or not," said Curry.
"Just sitting over there waiting to see what's going to happen (is difficult). It's tough to deal with, especially at this stage of my career, at this age (27). Well, I'm not that old yet but I've been in here for a while. I just leave it up to (coach Mike D'Antoni) if he decides I play. If not, then I'll try to figure something out."

Curry said he hasn't spoken to D'Antoni about the situation.

"I have no idea," Curry said. "It's frustrating. ... During the game, I'm sitting over there and time is just ticking away. A lot of stuff crosses your mind

...se lui lavora dura e poi si rinchiude in un mcdonald si fa fatica a farlo giocare  :fischia:

un pò però mi discpiace per eddy, offensivamente parlando secondo me è un buonissimo giocatore e visto che ora non stiamo praticando il gioco tipico dantoniano forse qualche minuto potrebbe giocarlo, almeno da metterlo in vista metti mai che qualcuno becca..
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Ciombe wrote: Danilo cmq si è preso anche dei fischi da star.
Ridicolo il fallo fischiato a Q-Rich nel finale sul tentativo di tiro del Gallo poi dato da 2 punti.

io continuo a difendere Al Harrington, che è l'unico Knicks che in attacco può fare pentole e coperchi attualmente, gli altri sono tutti giocatori da scarico o da sistema, Al è l'unico che sa crearsi il tiro di 1 vs 1.
A volte è spreciso, a volte è egoista, ma è l'unico Knicks con 20 punti nelle mani.

Se ho ben capito da vari articoli recenti e di inizio anno è uno dei più inamovibili per via del contratto in scadenza (che sarà rinnovato a cifre più basse) e delle qualità che il prossimo anno, con meno responsabilità può renderlo il sesto uomo ideale.

Tra l'altro la crociata che avete su Harrington io la ritengo più ideata da Bagatta che durante le telecronache non fa altro che dire quanto è ciuco e egoista, che da parte dei media oltreoceano.

Bender inguardabile, ma è tornato ora dopo 5 anni di stop, ha ancora molta ruggine addosso.

Wilson Chandler cosa è? Pesce o carne? un giocatore solido o un comprimario? Ha margini di miglioramento o il suo percorso è finito e questo è? Decifratemi il giocatore!!!
Ma il problema di Harrington che non piace (e non certo perchè lo dicono Bagatta e Peterson, anche perchè di partite dei Knicks ne hanno fatte poche) è perchè questo Harrington non serve se non per farti vincere 4-5 partite in più e cmq quest'anno ancora non c'è riuscito! Ha fatto due 40elli e sono state due sconfitte.
A me sembra come Robinson l'anno scorso che faceva vincere partite e te ne faceva perdere parecchie in più...adesso Robinson è fuori e si gioca molto meglio.
Harrington può andare bene da sesto uomo, ma se è in serata lo fai giocare se no lo lasci marcire in panchina con 3-4 minuti giocati....ma questa squadra non se lo può permettere e devi sperare che prima o poi cominci a segnare, e purtroppo va sempre male.

Chandler fino all'anno scorso era un ottimo giocatore per il futuro, adesso è sacrificabile perchè ha dimostrato di essere troppo discontinuo e toglie spazio al Gallo che ogni giorno che passa merita di giocare molto più di lui. E soprattutto se dovesse veramente arrivare James lui non avrebbe spazio perchè da guardia non può e non sa giocare.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Purtroppo per Eddy in questo sistema non ci sta.. in special modo non lo posso vedere in coppia con Lee..( che meno di 35 minuti non li merita).. ci vogliono sempre 4 giocatori pericolosi dal perimetro.. Anche da back up al momento non c'é spazio, perché per ragioni difensive Jeffries sta guadagnando sempre più spazio, in quintetti atipici che si si stanno dimostrando molto efficaci difensivamente.. Su Chandler io direi che é meglio aspettare.. è un 87, ancora acerbo, ma uno specimen fisico troppo interessante. Avrebbe bisogno di essere innescato.. e dico che in prospettiva Lebron diventerebbe iper interessante... Pensate ad un quintetto con 3 giocatori oltre i 2 metri come lui, Danilo e Bron..sostanzialmente un terzetto senza ruoli, in grado di difendere su chiunque, affiancati da un lungo(che potrebbe essere anche Lee), più un play in grado di difendere e mettere il piazzato.... Immarcabili, ma con potenzialità difensive notevoli.. Addirittura, meglio che Chandler non diventi una stella, se no poi costa troppo.. Va benissimo anche da comprimario, che difenda in modo competente e sfrutti gli spazi.. a segnare ci penserà Danilo.. e Bron(sempre che arrivi  :forza:)
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

che non c'entra nulla è ovvio, però sono 11 mln che se ne stanno seduto in panchina e mangiati da mcdonald, tanto vale buttarlo nella msichia qualche volta chissò mai che qualcuno non abbocchi (praticamente impossibile)

TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

MagnusPinus wrote: Purtroppo per Eddy in questo sistema non ci sta.. in special modo non lo posso vedere in coppia con Lee..( che meno di 35 minuti non li merita).. ci vogliono sempre 4 giocatori pericolosi dal perimetro.. Anche da back up al momento non c'é spazio, perché per ragioni difensive Jeffries sta guadagnando sempre più spazio, in quintetti atipici che si si stanno dimostrando molto efficaci difensivamente.. Su Chandler io direi che é meglio aspettare.. è un 87, ancora acerbo, ma uno specimen fisico troppo interessante. Avrebbe bisogno di essere innescato.. e dico che in prospettiva Lebron diventerebbe iper interessante... Pensate ad un quintetto con 3 giocatori oltre i 2 metri come lui, Danilo e Bron..sostanzialmente un terzetto senza ruoli, in grado di difendere su chiunque, affiancati da un lungo(che potrebbe essere anche Lee), più un play in grado di difendere e mettere il piazzato.... Immarcabili, ma con potenzialità difensive notevoli.. Addirittura, meglio che Chandler non diventi una stella, se no poi costa troppo.. Va benissimo anche da comprimario, che difenda in modo competente e sfrutti gli spazi.. a segnare ci penserà Danilo.. e Bron(sempre che arrivi  :forza:)
Ma infatti io lo sacrificherei per cedere almeno uno tra Jeffries e Curry, se devo cedere solo lui preferisco aspettare. Il porblema di chandler è che si sta dimostrando ancora troppo discontinuo al tiro. Quel palo che ha preso ieri è stato tremendo.
Image
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

andreaR wrote: che non c'entra nulla è ovvio, però sono 11 mln che se ne stanno seduto in panchina e mangiati da mcdonald, tanto vale buttarlo nella msichia qualche volta chissò mai che qualcuno non abbocchi (praticamente impossibile)
Se avessimo un record ancora più ridicolo e se fossimo stati ad ovest secondo me avrebbe giocato, il problema è che ad est anche con 11-18 sei sempre in corsa per i PO e anche se hai una squadra scarsa sei costretto a provarci sempre.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Monta wrote: Effettivamente quando la palla non gira bene in modo da liberare un giocatore al tiro, mi sembra proprio che Harrington sia l'unico in grado di togliere le castagne dal fuoco ora come ora. A volte forza quei tiri che comunque andrebbero forzati per mancanza di alternative, così come fa il Gallo ultimamente. Gallo pure lui può togliere le castagne dal fuoco, ma è più giocatore da sistema collaudato. Vedendo la partita di ieri si vedevano evidenti limiti dei knicks in attacco... in difesa invece mi pare si stia lavorando bene, molto bene. Jeffries è molto bravo ed a mio parere è imprescindibile, una delle scorse partite marcava anche Derrick Rose facendo pure bene.

A mio parere occorre un play che faccia la differenza come si deve, un all-star, per fare girare tutta la squadra. Il resto va bene.
concordo pure io...
Jeffries è scomodo solo in ottica 2010 per via del contratto perchèin difesa è un jolly extralusso in grado di marcare 5 ruoli e in attacco sa giocare negli spazi e se coinvolto e deciso sa anche aprire il campo.
In altre squadre e altri sistemi sarebbe un collante coi fiocchi e giocatore più importante.
Se metti un play di livello al posto di Duhon (come cambio) e risolvi l'equivoco centro mandando in culo Curry e venendo a patti con Lee hai una squadra da PO e forse qualcosa di più fatta e finita.
Io più che andare a svenarmi per LeBron, che fa si la differenza ma in un settore affollato dal Gallo/Chandler/Jeffries/Harrignton, punterei il tutto per tutto per Chris Paul.
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Ora che sono in ferie fino alla befana ho fatto il league pass per un mesetto ed ho già visto due volte knicks... sono rimasto piacevolmente colpito, oltre che da Jeffries e dalla difesa come detto sopra, anche da Lee. In telecronaca il commentatore league pass lo elogiava per l'uso di mano dx e sx indifferente, e del suo tiro dalla media. Se ci sommiamo la sua propensione al rimbalzo e come 'spinge' il contropiede a volte (lo aveva già citato qualcun altro nei post precedenti), beh...questo è da tenere anche l'anno prossimo. Prossimo anno secondo me allargherà ancora il suo raggio di tiro, alla Frye per intenderci.

Io propendo comunque per un Chris Paul pure io, come detto da Ciombe al posto di LBJ... magari ci si compra anche qualcos'altro se avanza qualcosina...
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by guglielmo »

l'idea chris paul è veramente molto suggestiva, considerando quello che ha fatto mike con nash e quello che può fare con chris, che a mio avviso vale molto di più rispetto al canadese e in valore assoluto ritengo tra i primi 5 giocatori nba..
lessi giorni fa su inside hoops che paul aveva dichiarato amore agli hornets(ma come si fa,chris  :carezza: ??), e non conosco la sua situazione salariale e come i knicks potrebbero abbordarlo..se qualcuno ne sa qualcosa che si faccia avanti..

l'idea paul ,concordo in pieno con voi, vale molto di piu rispetto a quella su lebrone e flash(che stando al duo di sky dovrebbero giocare assieme o a cleveland o a miami),sia per il ruolo che interpreta che per la struttura attuale dei knicks,o per meglio dire su quell'accenno di ossatura che ora ha NY,come già avete accennato..a quel punto proverei ad affiancargli chris bosh come big man e la squadretta per la primavera sarebbe sistemata
E' venuto il tempo del re
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Chris Paul é Chris Paul, ma se arriva Lebron la necessità di un superplaymaker non esiste più.. servirebbe "solo" un difensore con tiro da fuori..  E tra Paul e Bron punto il secondo tutta la vita.. perché proprio fisicamente fa la differenza molto più di Chris
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

paul è sotto contratto fino al 2011-2012 c0n opzione per quello dopo, quindi l'unico modo per averlo nel breve è una trade dettata dalla volonta di paul..mi sembra dura...chissà magari walsh e d'antoni ci stanno pigliando per i fondelli tutti quanti con questa storia di james

Dankun
Rookie
Rookie

Post by Dankun »

guglielmo wrote: l'idea chris paul è veramente molto suggestiva, considerando quello che ha fatto mike con nash e quello che può fare con chris, che a mio avviso vale molto di più rispetto al canadese e in valore assoluto ritengo tra i primi 5 giocatori nba..
lessi giorni fa su inside hoops che paul aveva dichiarato amore agli hornets(ma come si fa,chris  :carezza: ??), e non conosco la sua situazione salariale e come i knicks potrebbero abbordarlo..se qualcuno ne sa qualcosa che si faccia avanti..

l'idea paul ,concordo in pieno con voi, vale molto di piu rispetto a quella su lebrone e flash(che stando al duo di sky dovrebbero giocare assieme o a cleveland o a miami),sia per il ruolo che interpreta che per la struttura attuale dei knicks,o per meglio dire su quell'accenno di ossatura che ora ha NY,come già avete accennato..a quel punto proverei ad affiancargli chris bosh come big man e la squadretta per la primavera sarebbe sistemata
Buffa e Tranquillo hanno detto questo solamente per un fatto numerico comunque, non perchè ci siano dei rumors in giro. Semplicemente Wade e Lebron vorranno ALMENO 20 milioni a testa, e non c'è nessuna squadra che possa offrire 40 milioni senza sforare il salary cap. Quindi, siccome si può superare il salary cap solo nel caso in cui si firmi un giocatore che già apparteneva alla tua squadra, allora è molto probabile che i due giocheranno insieme in una delle due squadre.

Guarda caso l'anno prossimo scade Shaq a Cleveland, e sono proprio 20 milioni che si liberano.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

stasera ci sono gli spurs in back to back...gli spurs no sono più quelli di qualche stagione fa ma sono sempre i san antonio spurs, quindi massima attenzione, essendo loro in back to back abbiamo un piccolo vantaggio sul piano fisico, speriamo basti, e speriamo di giocare meglio rispetto alla partita di natale dove siamo stati penosi in attacco

Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

cmq agli hornets se vuoi chris paul,minimo gli devi dare gallinari,perchè non pensoche ti danno via chris paul solo per contratti in scadenza...
cioè se arrivasse paul io gallinari lo cederei...
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Nas wrote: cmq agli hornets se vuoi chris paul,minimo gli devi dare gallinari,perchè non pensoche ti danno via chris paul solo per contratti in scadenza...
cioè se arrivasse paul io gallinari lo cederei...
ma paul è una cosa buttata li, non credo sia reale, detto questo prima di cedere un 2.08 come gallinari lo voglio vedere giocare bene qualche stagione

Post Reply