Ahimè credo Allen si è preso le colpe penso anche per quella palla persa, sul più 3 per noi che sarebbe potuto essere potenzialmente il più 5 e che poi in contropiede ha portato alla tripla di LeBron del Pareggio..li abbiamo perso l'inerzia delle gara e ci siamo totalmente sciolti.Rocky wrote: "This one's on me. I let us down tonight. I feel bad, that's a game we should have won. We didn't make shots at the time we needed to make shots."
Iverson si prende le colpe, ma più che altro sarebbe servito qualche stop difensivo in più negli ultimi tre minuti. Ho visto la partita a spezzoni, un pò stanotte, un pò stamattina e ricordo due triple consecutive di Williams (fino a quel momento non un fattore) che ci hanno tagliato le gambe. Aggiungiamo poi qualche palla persa di troppo, un paio di decisioni affrettate e un LeBron decisamente ispirato ed ecco servita la sconfitta numero 19.
Molto bene il ritorno di Speights, che sarà fondamentale uscendo dalla panchina. Con lui a dispozione comunque tornerei al quintetto con Brand e Dalembert, e poi eventualmente si va di small ball nel corso della partita utilizzando appunto Speights da 5.
Il calendario intanto è sempre bello incasinato, ora abbiamo Boston e Clippers in back-to-back e poi si va in viaggio verso l'ovest con 6 partite consecutive in trasferta (Was, Uta, Por, Sac, Lac, Den).
Una delle mie critiche rivolte a Jordan è proprio riguardo la gestione di Iverson ieri sera, dopo un ottimo 3 quarto dove era entrato in ritmo facendo 10 punti mi sembra, è stato levato a qualche minuto dalla fine del quarto e reinserito nel momento decisivo della gara, circa quasi mezz'ora dopo d'orologio quindi, ormai freddo e fuori ritmo..e si è visto, ha sbagliato 3 tiri non da lui, ha perso una palla come l'ultimo dei principianti...
Non ho condiviso neanche la gestione di Sammy a fine partita, vero che aveva 4 falli, ma soffrivamo troppo Shaq e Varejao a rimbalzo, non ne prendevamo più 1 a rimbalzo, per me andava messo Samuele, vada come vada, anche se si prende il foul out cambiava poco del tenerlo totalmente in panchina senza provarci. Imo Speights e Green andavano levati...hanno fatto una gara grandiosa ma si vedeva non ce la facevano più.