Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Sheeeeeed »

Hank Luisetti wrote:
Ps: ah, per la cronaca il secondo film Natalizio che aspetto ogni anno è Gremlins!!

Image

Grandioso :notworthy: :gogogo:
ImageImageImage
lleo
Senior
Senior

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere

Post by lleo »

Anche Babbo bastardo è un dei (pochi) film natalizi che mi piace rivedere
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

mr.kerouac wrote: mi sono fermato a Moulin Rouge 47...
Effettivamente ci sono delle posizioni improponibili. Però per essere una classifica del genere sono presenti anche diverse chicche: L'Enfant, In the mood for love, Primavera, Together, Parla con lei.
Ho visto molto di peggio.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie

Post by Porsche 928 »

Visto "Avatar", sinceramente non so cosa pensarne,non e`(IMHO) il filmone apocalittico descritto in alcuni siti, pero sicuramente e` uno di quei film che uno deve vedere, la storia non e` poi cosi eclatante, gli effetti speciali sono a livelli ottimi, il mondo e` davvero enorme e progettato bene, alcune cose non mi sono piaciute come le espressioni faccciali dei nativi.
Mi sono divertito nonostante le 2 ore e mezzo.

Voto 7.
[align=center]Image[/align]
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Intanto Avatar, costato la bellezza di 800 mln..fra produzione e Marketing, nei primi 5 giorni di programmazione ha fatto registrare 329 milioni di dollari worldwide..alla faccia dei rosiconi..
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Ieri sera tardi su raitre c'era "Scrivimi Fermo Posta" di Lubitsch :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

MavsMANIAC wrote: Ieri sera tardi su raitre c'era "Scrivimi Fermo Posta" di Lubitsch :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ieri sera tardi, dopo una Poltrona per due, c'era il primo fantatsico film di John Carpenter: Dark Star!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Sherlock Holmes: consigliatissimo
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

Paperone wrote: Sherlock Holmes: consigliatissimo
è veramente orrendo..se non peggio...

Image

PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Classici pareri contrastanti che ti portano a vedere il film per vedere chi ha ragione  :lol2:
Anche se dal trailer mi sento più vicino alla posizione di Hank  :gazza:

Ho visto Ogni maledetta domenica,il miglior film di football mai visto.  :applauso:

Ragazzi perduti, merita? è in lizza per stasera insieme a Lock and stock  :penso:
Last edited by PENNY on 27/12/2009, 14:27, edited 1 time in total.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Pardon,doppio post
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

PENNY wrote: Classici pareri contrastanti che ti portano a vedere il film per vedere chi ha ragione  :lol2:
diciamo che è un Holmes molto Housizzato, e per questo a me è piaciuto molto
PENNY wrote: Ho visto Ogni maledetta domenica,il miglior film di football mai visto.  :applauso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

PENNY wrote: Classici pareri contrastanti che ti portano a vedere il film per vedere chi ha ragione  :lol2:

Ho visto Ogni maledetta domenica,il miglior film di football mai visto.  :applauso:

Ragazzi perduti, merita? è in lizza per stasera insieme a Lock and stock   :penso:
Io andrei di Lock and stock anche se l'avessi visto stamattina. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Lock & Stock senza pensarci due volte.

Ieri invece sono andato a vedere, come ogni volta che ne esce uno, il film di Pieraccioni.
Probabilmente il più brutto diretto dal comico toscano.
Image - Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Da Brawl wrote: Lock & Stock senza pensarci due volte.

Ieri invece sono andato a vedere, come ogni volta che ne esce uno, il film di Pieraccioni.
Probabilmente il più brutto diretto dal comico toscano.
A posto, si va di Lock and Stock  :forza:

Pieraccioni lo adoro, imho è bravissimo.Peccato tenda a fare lo stesso film ogni 2 anni,si adagia su un certo tipo di clichè che alla fine può diventare stucchevole.In ogni film 2-3 scene sono esilaranti ma il resto poi fatica non poco a raggiungere la sufficienza...

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply