Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Ragazzi ma che mi dite di Bender? Non avrei scommesso un centesimo sul suo ritorno e invece pare stia trovando qualche minuti ai Knicks? Come lo avete visto?
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Frantz wrote: Ragazzi ma che mi dite di Bender? Non avrei scommesso un centesimo sul suo ritorno e invece pare stia trovando qualche minuti ai Knicks? Come lo avete visto?
Fuori forma e grasso! :forza:
Cmq non credo che si ritaglierà molto spazio, anche perchè D'Antoni sembra aver trovato le giuste rotazioni e per ora che sembra andare bene, meglio non stravolgere niente.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

TMC_1 wrote: Fuori forma e grasso! :forza:
Cmq non credo che si ritaglierà molto spazio, anche perchè D'Antoni sembra aver trovato le giuste rotazioni e per ora che sembra andare bene, meglio non stravolgere niente.
le braccia sono belle moscette però per me sta facendo bene, anche un filo sopra aspettative.. l'esordio è stato con il botto, l'ultima così così ma almeno allunga la rotazione...più che altro mi viene in mente che hill avrà ancora meno spazio del quasi nullo fino ad ora
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

abbiamo giocato veramente male contro gli heat, sconfitta meritata..l'ultimo minuto gestito in maniera ridicola, nessuno schema,palla al gallo e via...bah, peccato vincere sarebbe stato un bel regalo di natale iinvece niente

- questa squadra senza robinson va meglio ma mancano le sue accelerazioni dalla panca...questa squadra senza harrington andrebbe ancora meglio...non dico di acquisire chissa chi però se alcposto di harrington ci metti un troy murphy qualunque e al posto di robinson un play o una combo capace di dare qualche punto staremmo molto più tranquilli e queste partite le vinceremmo :gazza:

Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

A me spiace vedere il Gallo quasi sempre tirare da 3. Voglio dire, ha mezzi tecnici e atletici di grande livello, è giovanissimo e credo debba più frequentemente cercare il canestro in altri modi, specialmente in serate (come queste) in cui il tiro da 3 non entra e sapendo quello che può fare.

Volevo vedere Bender, l'ho visto ma penso lo vedrò mai più! No scherzo, il fatto di vederlo su un parquet dopo aver annunciato il ritiro è già qualcosa di grande, aspetterei un pò di tempo per farlo entrare un pò più in condizione, anche se obiettivamente si sente tutta l'inattività.

Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Frantz wrote: A me spiace vedere il Gallo quasi sempre tirare da 3. Voglio dire, ha mezzi tecnici e atletici di grande livello, è giovanissimo e credo debba più frequentemente cercare il canestro in altri modi, specialmente in serate (come queste) in cui il tiro da 3 non entra e sapendo quello che può fare.

Volevo vedere Bender, l'ho visto ma penso lo vedrò mai più! No scherzo, il fatto di vederlo su un parquet dopo aver annunciato il ritiro è già qualcosa di grande, aspetterei un pò di tempo per farlo entrare un pò più in condizione, anche se obiettivamente si sente tutta l'inattività.

forse non attacca il ferro per la schiena :penso:

Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Danilo cmq si è preso anche dei fischi da star.
Ridicolo il fallo fischiato a Q-Rich nel finale sul tentativo di tiro del Gallo poi dato da 2 punti.

io continuo a difendere Al Harrington, che è l'unico Knicks che in attacco può fare pentole e coperchi attualmente, gli altri sono tutti giocatori da scarico o da sistema, Al è l'unico che sa crearsi il tiro di 1 vs 1.
A volte è spreciso, a volte è egoista, ma è l'unico Knicks con 20 punti nelle mani.

Se ho ben capito da vari articoli recenti e di inizio anno è uno dei più inamovibili per via del contratto in scadenza (che sarà rinnovato a cifre più basse) e delle qualità che il prossimo anno, con meno responsabilità può renderlo il sesto uomo ideale.

Tra l'altro la crociata che avete su Harrington io la ritengo più ideata da Bagatta che durante le telecronache non fa altro che dire quanto è ciuco e egoista, che da parte dei media oltreoceano.

Bender inguardabile, ma è tornato ora dopo 5 anni di stop, ha ancora molta ruggine addosso.

Wilson Chandler cosa è? Pesce o carne? un giocatore solido o un comprimario? Ha margini di miglioramento o il suo percorso è finito e questo è? Decifratemi il giocatore!!!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Ciombe wrote: Danilo cmq si è preso anche dei fischi da star.
Ridicolo il fallo fischiato a Q-Rich nel finale sul tentativo di tiro del Gallo poi dato da 2 punti.

io continuo a difendere Al Harrington, che è l'unico Knicks che in attacco può fare pentole e coperchi attualmente, gli altri sono tutti giocatori da scarico o da sistema, Al è l'unico che sa crearsi il tiro di 1 vs 1.
A volte è spreciso, a volte è egoista, ma è l'unico Knicks con 20 punti nelle mani.

Se ho ben capito da vari articoli recenti e di inizio anno è uno dei più inamovibili per via del contratto in scadenza (che sarà rinnovato a cifre più basse) e delle qualità che il prossimo anno, con meno responsabilità può renderlo il sesto uomo ideale.

Tra l'altro la crociata che avete su Harrington io la ritengo più ideata da Bagatta che durante le telecronache non fa altro che dire quanto è ciuco e egoista, che da parte dei media oltreoceano.

Bender inguardabile, ma è tornato ora dopo 5 anni di stop, ha ancora molta ruggine addosso.

Wilson Chandler cosa è? Pesce o carne? un giocatore solido o un comprimario? Ha margini di miglioramento o il suo percorso è finito e questo è? Decifratemi il giocatore!!!
Quoto tutto. D'accordissimo con coach Peterson quando critica Harrington ma obiettivamente è l'unico che può cambiare le partite ai Knicks, è il giocatore più versatile che hanno e sappiamo come nel gioco di D'antoni questo tipo di giocatore primeggi.

Mi chiedevo la stessa cosa su Chandler. Anche lui è un giocatore alterno, a volte penso possa diventare uno forte veramente e altre volte un comprimario appunto.

P.S. Bagatta critica ogni cosa che possa essere un danno per il Gallo, anche se arrivasse Kobe direbbe che non la vuole passare al Gallo  :fischia:

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Ciombe wrote: Se ho ben capito da vari articoli recenti e di inizio anno è uno dei più inamovibili per via del contratto in scadenza (che sarà rinnovato a cifre più basse) e delle qualità che il prossimo anno, con meno responsabilità può renderlo il sesto uomo ideale.

Quoto il ragionamento, e nel "progetto" che hanno in mente a NY ci starebbe molto bene Harrington come 6° uomo. Sulla carta, of course.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Ciombe, che Harrington al momento sia il Knicks con più punti nelle mani credo sia pacifico.
Il problema è che non incide come potrebbe, perchè segna 18 di media, ma richiede palloni in mano, non passa quasi mai la palla nemmeno se raddoppiato e forza molte conclusioni, non si mette in gioco come potrebbe. Diciamo che la sua permanenza a New York ha dei lati positivi, esaltati dal nulla o quasi presente in data odierna nel roster di Walsh, ma allo stesso tempo Harrington, per quanto sia dotato offensivamente, non rientra nemmeno nei primi 15-20 attaccanti della Lega, per cui il suo impatto è alla fine anche limitato: difficilmente ti vince una partita da solo.
D'altro canto, parliamo di uno a cui ora come ora D'Antoni rinuncerebbe difficilmente: con Robinson in contumacia, Al è l'unico a poter prendersi tiri con continuità. Sono d'accordo con te che se il prossimo anno i Knicks riusciranno a tenerlo, con una cifra  (tutto sommato non malaccio nemmeno per lui) di 7 milioni a stagione, sarebbe una pedina importante, un sesto uomo di lusso.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io le partite le vedo con commento in inglese quindi non mi faccio influenzare da bagatta, come ho detto nel topic di gallinari è vero che al è uno dei pochi in attacco capace di creare qualcosa da solo però spesso e volentiere crea notevoli difficolatà al gioco, forzando tiri che nemmeno il migliot kobe ispirato metterebbe, e sinceramente fa notevolmente incavolare, almeno a me, come detto di la è capace di metterne 30 ma questo non mi fa dire che lo terrei, poi magari hai ragione tu ciombe quando dici che con un gioco più calibrato, con almeno 1 o 2 altri giocatori capaci di segnare, con un gallo ancora più in crescita potrebbe essere utile ma a 10 mln a stagione il signor harrington si può accomodare all'uscita

su wilson si fa fatica ad esprimere un giudizio globale...è un ala piccola che gioca guardia che gioca un pò dappertutto, ha un gran fisico ed atleticità, un tiro non male è giovane e può crescere, se mi chiedi chi fra gallinari e chandler ha maggiori possibilità di diventare un "all star" direi sicuramente gallinari però wilson è un giocatore al quale non rinuncerei facilmente, una delle poche, forse l'unica, scleta giusta di thomas, almeno con lui si può dire che gli anni di thomas siano stati totalmente buttati  :lol2:

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Concordo,questi kincks sono imbarazzanti.
Chandler pure io non capisco,l'anno scorso sinceramente pensavo avesse fatto il salto di qualità:buon difensore,atleta,un all around che se la cavava discretamente in tutto,ma quest'anno offensivamente mi è piuaciuto ben poco.
Cmq se voglio vedere una discreta/bella/aggressiva partita di nba non vado quasi mai a vedere knicks,che sinceramente non mi piacciono proprio per niente.
Chi si piglia robinson?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Invece a me sti Knicks non dispiacciono. In difesa sono interessanti, perché nonostante la mancanza di tonnellaggo sui pick and roll possono cambiare sempre, schierando quintetti con 4 giocatori sopra i 2 metri, in grado di difendere su più tipi di giocatori.. ( è un piacere vedere difendere insieme Danilo e Jeffries)... In attacco é sempre la solita storia.. si vive di percentuali, più gli uno contro uno di Harrington e Lee..  Sinceramente non mi dispiacerebbe rivedere un pò di Nate Robinson, specialmente nei periodi di secca offensiva... In ogni caso i playoff sono possibili. Non facile, ma neanche impossibili, se i Knicks sono quelli visti nelle ultima decina di partite.
Monta
Newbie
Newbie

Post by Monta »

Effettivamente quando la palla non gira bene in modo da liberare un giocatore al tiro, mi sembra proprio che Harrington sia l'unico in grado di togliere le castagne dal fuoco ora come ora. A volte forza quei tiri che comunque andrebbero forzati per mancanza di alternative, così come fa il Gallo ultimamente. Gallo pure lui può togliere le castagne dal fuoco, ma è più giocatore da sistema collaudato. Vedendo la partita di ieri si vedevano evidenti limiti dei knicks in attacco... in difesa invece mi pare si stia lavorando bene, molto bene. Jeffries è molto bravo ed a mio parere è imprescindibile, una delle scorse partite marcava anche Derrick Rose facendo pure bene.

A mio parere occorre un play che faccia la differenza come si deve, un all-star, per fare girare tutta la squadra. Il resto va bene.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

oddio che il resto vada bene non credo, dai siamo i new york knicks e anche se la storia nba non lo ha mai detto tutti noi tifosi ci aspettiamo che la squadra di new york sia al vertice della nba non che vivacchi nel limbo dei playoff...sinceramente quello che più serve è un leader, uno che quando c'è bisogno prenda i compagni gli dia una pacca sulle spalle e gli dice: "ragazzi ci penso io voi fatevi trovare pronti" questo giocatore non è gallianari non è lee e non lo sarà mai nemmeno al

cmq veramente la difesa è la nota migliore della stagione, sorprendente a dir poco, collaudare un sistema difensivo efficace è veramente importantissimo, incredibile ma vero va oliato invece l'attacco che non è fluido per niente, vuoi per i limiti di duhon nel gestire, vuoi per limiti degli altri, ma certamente senza robinson si va molto meglio

Post Reply