io sempre a piediOne wrote: Io sempre ryanair.
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Già detta da Toni :gazza:The Snake 12 wrote: io sempre a piedi

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
repetita iuvantOne wrote: Già detta da Toni :gazza:
![]()
sempre a proposito di compagnie aeree, una mia amica ha avuto un bel regalo di natale da parte di easyjet: volo Londra-Napoli annullato, e in totale assenza di un servizio assistenza clienti, è stata costretta a scendere in auto! Nessun volo alternativo, nessuna soluzione praticabile. Un viaggio di 2 ore e mezza si è tramutato in uno di 2 giorni.
Un mio ex collega invece ha stabilito un record mondiale: 50 ore per fare un Seattle-Bari (via Los Angeles, Parigi e Roma)...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
io sempre a piedi (cit.)One wrote: Io sempre ryanair.
Ex The Little Prince
- lleo
- Senior

Esatto, spesso ci sono voli a 1 centesimo/1 euro/5 euro TUTTO compreso (chiaramente senza bagaglio in stiva). Con easyjet invece mi pare le tasse ci siano sempre.ripper23 wrote: Mmmm, mi sento di dissentire profondamente. Nell'ultimo anno avrò preso la Ryanair almeno una decina di volte per fare su e giù da Bologna alla Puglia, e i prezzi sono sempre stati irrisori. La metà delle volte ho viaggiato a 5 euro tutto compreso, le altre volte a prezzo pieno, e cioè dai 25 ai 35 euro. A settembre sono andato a Barcellona da Bologna pagando 10 euro andata e ritorno. Tutti questi prezzi si intendono comprensivi di tasse. Di farlocco ci ho visto molto poco. L'assicurazione, se la vuoi, la paghi anche con EasyJet. Stessa identica cosa il bagaglio! Poi oh, non lavoro alla Ryanair e francamente mi interessa poco, però per esperienza personale credo che la tua opinione sia un pò distorta.
Quello che è un po0 fastidioso della ryanair è il volo, con loro che per tutta la durata del viaggio tentano di venderti anche la mamma.. ma francamente, per quanto paghi, possono fare quello che vogliono. E poi basta dormire e hai risolto il problema
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la verità è che avere un'avaria al servosterzo con bloccaggio del volante la mattina del 24 non è esattamente benaugurante. Vedere il topic offsection nfl per vedere quanto mi sono portato sfiga da solo parlando di treni.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Quoto anche io..sono mesi che faccio avanti e indietro per la germania e ho sempre pagato poco..l'ultima volta 10 euro andata e ritorno,a gennaio 8 andata e ritorno per un volo mentre 6 per un altro.lleo wrote: Esatto, spesso ci sono voli a 1 centesimo/1 euro/5 euro TUTTO compreso (chiaramente senza bagaglio in stiva). Con easyjet invece mi pare le tasse ci siano sempre.
Quello che è un po fastidioso della ryanair è il volo, con loro che per tutta la durata del viaggio tentano di venderti anche la mamma.. ma francamente, per quanto paghi, possono fare quello che vogliono. E poi basta dormire e hai risolto il problema![]()
Sui tentativi di venderti ogni cosa non sono mai stati fastidiosi e con il mio ipod ho sempre trascorso dei viaggi tranquilli da questo punto di vista.Inoltre solo una volta sono arrivato in ritardo(gelo) mentre più di una volta sono arrivato in anticipo!
-
vervotte
io sempre in biciThe Snake 12 wrote: io sempre a piedi
- davidvanterpool
Si vede che sono stata sfortunata solo io!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sheeeeeed
- Pro

La verità è che stranemente, le feste natalizie, mi mettono sempre un pò di malinconia 

-
vervotte
non solo, anche grande stress....Sheeeeeed wrote: La verità è che stranemente, le feste natalizie, mi mettono sempre un pò di malinconia![]()
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
La verità è che per fortuna domani si lavora 

- L-Magic
- Senior

La cosa più triste è svegliarsi il giorno di natale e non essere un bambino.Sheeeeeed wrote: La verità è che stranemente, le feste natalizie, mi mettono sempre un pò di malinconia![]()
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che con il passare degli anni la vigilia ed il Natale stanno perdendo quel valore che attribuivo prima. Sarà la magia che solo quando sei bambino puoi captare..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
La differenza tra EasyJet e Ryanair è fondamentalmente dovuta alla scelta degli aeroporti in cui volano le due compagnie: Ryanair ha scelto di volare in aeroporti dimenticati da Dio e dagli uomini, in città piccole (cioé quasi inutili per una compagnia aerea) oppure negli aeroporti periferici/sfigati delle grandi città. Questo le permette di contenere i costi delle tasse, perché l'aeroporto di Girona non chiede gli stessi soldi per passeggero rispetto a quello di El Prat oppure quello di Treviso è meno caro di Tessera. Easyjet, invece, vola negli aeroporti principali delle città, vola a Malpensa invece che a Bergamo, vola a Orly e Charles de Gaulle invece che a Beauvais... questo significa che generalmente il servizio offerto è migliore, in termini di servizi aeroportuali, collegamenti con le città, ecc. però ovviamente questo si traduce in un maggior costo come tasse aeroportuali, che fa la differenza tra le due compagnie. Io, se posso scegliere, volo tutta la vita con quelli arancioni.
Detto questo, il mio suggerimento disinteressato è quello di volare sempre e comunque con KLM :gazza:
Detto questo, il mio suggerimento disinteressato è quello di volare sempre e comunque con KLM :gazza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]