Re: Portland Trail Blazers - no one @ ASG

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
blazermania77
Newbie
Newbie

Re: Portland Trail Blazers - A new beginning

Post by blazermania77 »

io penso che settimi ci arriviamo davanti ai Jazz....non credo che Memphis OKC e gli Hornets ci superino...evitare i Lakers al primo turno e fondamentale....poi ce la possiamo giocare con tutti o quasi con il rientro degli infortunati....cmq abbiamo bisogno come un pane di un lungo da 15-20 minuti a partita che possa dare una mano sotto....Qualcuno ha delle idee? O aspettare che qualcuno tagli dei giocatori o intavolare una trade....free agent zero immagino al giorno d'oggi vero? LMA puo giocare a sprazzi da 5 ma non e una soluzione a lungo raggio....
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Io una mezza idea ce l'avrei...

scambiare membri del roster è assurdo...perchè alcuni giocatori serviranno nel futuro per un major move...

io proverei a scambiare i diritti su Mills,Koponen e Freeland o la trade exception che mi pare abbiamo preso in uno scambio due anni fa e ancora non abbiamo usato...
Sono 27...Non finisce certo qui
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

ok ma per chi? io un ideuzza l avrei...i giocatori sopracitati + mid level exception + Blake (se Blake serve SOLO per giocare sugli scarichi e mettere qualche tripla qua e la aspetto Rudy e do + minuti a Bayless) in cambio di Udonis Haslem (in scadenza....puo tappare la falla dei lunghi questa stagione in attesa del rientro di Greg l'anno prossimo...).....altre idee?
Last edited by blazermania77 on 23/12/2009, 18:58, edited 1 time in total.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Rasheed wrote: Io una mezza idea ce l'avrei...

scambiare membri del roster è assurdo...perchè alcuni giocatori serviranno nel futuro per un major move...

io proverei a scambiare i diritti su Mills,Koponen e Freeland o la trade exception che mi pare abbiamo preso in uno scambio due anni fa e ancora non abbiamo usato...
Ora non mi ricordo bene la vostra situazione, comunque la TE può essere utilizzata massimo un anno dopo che la si è "acquisita".
Last edited by Marcomax on 23/12/2009, 19:23, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

blazermania77 wrote: ok ma per chi? io un ideuzza l avrei...i giocatori sopracitati + mid level exception + Blake (se Blake serve SOLO per giocare sugli scarichi e mettere qualche tripla qua e la aspetto Rudy e do + minuti a Bayless) in cambio di Udonis Haslem (in scadenza....puo tappare la falla dei lunghi questa stagione in attesa del rientro di Greg l'anno prossimo...).....altre idee?
Haslem non male...ma Miami non credo che sacrificherà gente di questo tipo prima di vedere cosa succederà l'estate...quando sarà una delle favorite per i big FA...

io proverei a prendere Kurt Thomas dai Bucks o Jeff Foster da Indiana che dovrebbero venir via per poco in cambio
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Marcomax wrote: Ora non mi ricardo bene la vostra situazione, comunque la TE può essere utilizzata massimo un anno dopo che la si è "acquisita".
si giusto...infatti ho scritto mi pare...

cmq per un movimento minore come Thomas,Foster o altri basterebbero i diritti su Mills più quelli su un europeo credo
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Rasheed wrote: si giusto...infatti ho scritto mi pare...

cmq per un movimento minore come Thomas,Foster o altri basterebbero i diritti su Mills più quelli su un europeo credo
Non credo propio...

Tra l' altro i 2 nomi che hai proposto sono salarialmente improponibili.
Last edited by Marcomax on 23/12/2009, 19:48, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
blazermania77
Newbie
Newbie

Post by blazermania77 »

Rasheed wrote: Haslem non male...ma Miami non credo che sacrificherà gente di questo tipo prima di vedere cosa succederà l'estate...quando sarà una delle favorite per i big FA...

io proverei a prendere Kurt Thomas dai Bucks o Jeff Foster da Indiana che dovrebbero venir via per poco in cambio

Haslem la vedo dura anche io...Thomas o Foster andrebbero da Dio....muscolari duri e cattivi sportivamente parlando...un po quello che manca ai Blazers di oggi secondo me...a meno che Pendergraph dia sostanza....nel vecchio Howard nonostante la prestazione di stanotte non confido moltissimo (gli ho visto sbagliare un appoggio nel 4° quarto a Miami che tra un po svegliavo tutta la palazzina per l'urlo che ho tirato in piena notte!)....
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

per come la vedo io st'anno si e' creata la situazione ideale per verificare e far crescere i nostri giovani che a mio avviso meritano chances, quindi dare il 100% e si prende quello che viene...io starei cosi', il vecchio howard in quintetto e provare a dare a mano a mano che recupera sempre piu' spazio a Jeff Pendergraph, il ragazzo ha 22 anni ma e' piazzato e cattivo come una serpe, gran stoppatore e rimbalzista al college, di sicuro ancora acerbo  con conseguenti problemi di falli e da verificare nella nba ma io sono fiducioso sul suo futuro...poi piu' spazio anche a cunningham, e' necessario ora piu' che mai che rientri in rotazione. Patt Mills sta rientrando nei ranghi, io a cederne i diritti aspetterei di vedere come se la cava, alle olimpiadi ha fatto vedere grandi cose, non fatevi ingannare, se non si fosse rotto la mano sarebbe stato scelto molto prima al draft, e poi lui e' un vero play....poi a giugno si tiran le somme e si decide. LMA da 5 :nono:

poi ooooh se qualcuno volesse blake....
Last edited by nooodles on 23/12/2009, 20:33, edited 1 time in total.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Incredibile la serie di infortuni dei Balzers...
si parte in estate con Patty Mills, poi Pendergraf, Batum, Outlaw, Fernandez, Oden, Przybilla e pure Roy ha problemi alla spalla!

in una stagione così l'unica speranza è quella di pescare bene al prossimo draft e sperare di fare un paio di buone trade per sistemare definitivamente il roster
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Problemi alla spalla.. che non lo faranno giocare stanotte.
Niente Roy.

Bayless e Miller titolari, Howard centro titolare, in panchina di sani ci sono solo Blake e Cunningham. Tolliver visto contro Miami non vale 5 minuti in campo.

Sta diventando una tortura!
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

fine primo quarto +4....bene bayless...qualche minuto per PENDERGRAPH che a me piace gia' da morire, mobilissimo va di pick  e si butta in velocita'  negli spazi  prende rimbalzi (3 in pochi minuti) e sa tirare i liberi...howard invece per ora prende rimbalzi ma ha le mani come il burro...che si svegli
Last edited by nooodles on 24/12/2009, 4:19, edited 1 time in total.
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

secondo quarto attacco solo jumper  :nono:, in difesa benino anche se stiam spendendo parecchi falli su duncan...alla fine potremo pagarli...ero curioso di vedere miller senza roy, per ora nessuna differenza..anche perche bayless sta facendo esattamente quello che fa roy di solito (tra l'altro la mette anche)
nooodles
Rookie
Rookie

Post by nooodles »

iniziato il terzo alla grande, prendian falli e mettiamo pressione in'area piccola

, difesa bene...poi bayless guaio muscolare fuori...senza parole

edit: rientrato nel quarto
Last edited by nooodles on 24/12/2009, 5:31, edited 1 time in total.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Quindi: via 5/8 della rotazione primaria, dentro 4 scaldapizzette, forse c'era anche Mookie a fare il dodicesimo in panchina, Juwanone Howard come un ventenne, Jerryd Bayless che sembra una via di mezzo tra Chris Paul, Deron Williams e Isiah Thomas - tutti ovviamente nella loro versione migliore - e si sbanca San Antonio.

Facile no?
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Locked