Paperone wrote:
è nelle impostazioni della pagina delle nius (e del laiv): se scorri la pagina (delle news e del live) c'è edit options (o il corrispondente in italiano) e lì selezioni di chi vuoi vedere più news, di chi non le vuoi vedere o di chi ne vuoi vedere il giusto
Grazie!
Non riesco a convincere fb a memorizzarmi le impostazioni, ma perlomeno adesso so dove guardare!
Ecco, Shilton mi ha preceduto di mezzo secondo :lol2:
Decido di togliere un amico (Alessandro Sola,faccio un esempio) e di non volervo vedere più nelle nius.
Puntualmente dopo pochi istanti mi ricompare, e non è l'unico "bug" che trovo.
lui è potente, non lo puoi eliminare
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
A me FB è l'applicazione che più mi crasha sul pc.
Quando condivido dal tubo non riesco più ad inserire i commenti, gli stati mi rimangono in perenne attesa e non aggiorna spesso le notizie.
Insomma, un bel cagaio.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
A me FB è l'applicazione che più mi crasha sul pc.
Quando condivido dal tubo non riesco più ad inserire i commenti, gli stati mi rimangono in perenne attesa e non aggiorna spesso le notizie.
Insomma, un bel cagaio.
Da quando mi iscrissi io(credo Marzo-Aprile '09) è peggiorato tantissimo. Hanno fatto moltissime manutenzioni, tutte per rendere migliore la navigazione ma in realtà l'hanno solo peggiorata e resa più difficile.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Slicer wrote:
verde, nero, viola, rosa... ma che è?????
Io nero :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
The Closer wrote:
I colori del reggiseno che le donne indossano in quel momento.
Che spoiler, Ale...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?