Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Online a pagamento anche per la PS3??? Cosa fanno diventare a pagamento??

-
Sheeeeeed
- Pro

“Sony sembra ormai decisa ad aggiungere nuove funzioni a pagamento su PlayStation Network.”TMC_1 wrote: Online a pagamento anche per la PS3??? Cosa fanno diventare a pagamento??
Attraverso un sondaggio distribuito dalla compagnia di ricerca IPSOS Online Research e pubblicato da Kotaku emergono i dettagli sui contenuti premium a pagamento per PlayStation Network, di cui aveva parlato già il CEO di Sony Computer Entertainment, Kaz Hirai (vedi qui). Non si tratta di specifiche definitive e Sony non ha ancora confermato ufficialmente queste informazioni.
È certo che tutti i contenuti che adesso sono forniti gratuitamente continueranno ad essere gratuiti. I contenuti premium, infatti, sono dei contenuti che al momento non sono presenti su PlayStation Network. Nel sondaggio promosso da Sony si legge: "Sony sta pensando di offrire un abbonamento premium per PlayStation Network. Ci saranno delle nuove caratteristiche che gli utenti potranno avere a pagamento in aggiunta a quelle disponibili adesso, che continueranno a rimanere gratuite".
Vediamo nel dettaglio le novità emerse dal sondaggio. Ci sarà una nuova funzione chiamata Token Wagering, con la quale gli abbonati riceveranno periodicamente dei codici da inserire nell'apposito spazio per i Token su PlayStation Network. I codici consentiranno di ottenere contenuti esclusivi. Cloud Storage Space for Games è un'interessante opzione che permette di salvare sul cloud in remoto i progressi nelle partite, in modo da poterli utilizzare su PlayStation 3 diverse senza portarsi dietro l'unità di memoria fisica.
Ci sarà anche una versione di Facebook esclusiva per gli abbonati con nuove opzioni. Si parla anche di servizi per l'accesso a contenuti musicali online, così come di contenuti video. Gli abbonati potranno guardare anche Hulu TV. Vediamo anche contenuti esclusivi per i giochi solo per gli abbonati, sconti, la possibilità di condividere le demo dei giochi con gli amici e accedere al servizio di noleggio e acquisto dei film Netflix senza la necessità di installare il software dal disco (operazione necessaria in questo momento perché Netflix, che in Italia comunque sarà lanciato nel 2010, non è presente sulla XMB). Quanto alla condivisione delle demo pare che sarà possibile consentire a un altro amico abbonato di accedere alle versioni demo dei giochi completi che si possiedono.
Inoltre, si potrà accedere gratuitamente alle versioni complete e definitive per i giochi PlayStation 3 per un massimo di un'ora. Ci saranno anche classici PSOne gratuiti, PSP minis e temi premium. Finalmente Sony introduce anche la chat vocale per le sessioni di gioco multiplayer, e questa funzione sarà di esclusiva pertinenza degli abbonati premium.
I costi. Nel sondaggio vengono delineati quattro potenziali piani tariffari. Ricordiamo ancora una volta che non si tratta dei piani definitivi. I costi vanno da $ 4,99 al mese a 9,99 $ e da $ 29,99 annuali a $ 69,99. Vedete il prospetto completo dei piani tariffari nell'immagine sottostante. XBox Live, ma attenti alla diversità dei contenuti tra i due servizi, ha un costo di € 6,99 per mese e di € 59,99 per anno.
Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogioch ... 31116.html#

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ti dirò io su ebay mi son trovato piuttosto bene, chiaro devi stare attento da chi compri però se vai nei "negozi" puoi trovare prezzi interessanti.Luca10 wrote: Non sono troppo amante di ebay, se posso evito volentieri.
388,20€ comprese 12,50€ di ss.
Mario Kart se non sbaglio ce l'hanno i cuginetti.In linea di massima, comunque, non è il tipo di giochi che mi gusta. Io vado con tutti gli sport, FPS e GTA.
Io ho comprato nunchuk (o come cacchio si scrive)-mario kart-resident evil IV, spendendo 72 euro con la spedizione se vai un qualsiasi negozio spendi quasi il doppio.
-
Dazed and Confused
A Tekken avrò giocato sì e no 5 minuti.... :D ma se qualcuno fosse indeciso ancora fra PS3 e X-box360, beh ovviamente dipende dai gusti e da quanto vi interessi guardarci i film... ma il blu ray è il blu ray. Semplicemente pazzesco.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
anima_ardente
- Pro

Si dovrebbero menzionare anche le esclusive del 360 però... un Gears of War ad esempio. I due dlc di GTAIV, Halo. Forza Motorsport...Marcomax wrote: Certamente, io non ti riproveravo niente.
Io con "discorso lungo" mi riferivo ad un confronto tra le esclusive delle 2 console. Personalmente ritengo superiori(e non di poco) quelle PS3. MGS4 è a mio parere uno dei migliori giochi di sempre, ma a chi non apprezza la saga potrebbe non interessare. I 2 Uncharted sono 2 capolavori assoluti. LBP è un gioiellino di un genere ormai quasi estinto(e su Ps3 ci sono anche i due Ratchet). Di VC ho gia scritto poco tempo fa. Poi tra poco usciranno altre esclusivi molto interessanti.
L' xbox ha sicuramente un servizio on-line migliore anche se a pagamento (ma tra poco lo sarà "parzialmente" anche quello sony).
Qualche gioco multipiattaforma è meglio su 360.
-
BigO
- Senior

In attesa di vedere questo fantomatico blu ray :gazza:Dazed and Confused wrote: A Tekken avrò giocato sì e no 5 minuti.... :D ma se qualcuno fosse indeciso ancora fra PS3 e X-box360, beh ovviamente dipende dai gusti e da quanto vi interessi guardarci i film... ma il blu ray è il blu ray. Semplicemente pazzesco.

FEAR THE OWLS!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
la 360 è uscita 2 anni prima della ps3...poco altro da aggiungere, io sono contento della mia 360 i giochi sono gli stessi rivisti in maniera diversa...e il prezzo è troppo conveniente...fra poco uscirà l'aggiornamento della 360, niente di eclatante ma un atro passo avanti, cmq ognuno scelga ciò che vuole, chi compra xbox 360 di certo non commette nessun errore
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Il mio post era un messaggio di risposta a chi definiva le esclusive dell' xbox più "incisive" quindi ho elencato solo quelle ps3anima_ardente wrote: Si dovrebbero menzionare anche le esclusive del 360 però... un Gears of War ad esempio. I due dlc di GTAIV, Halo. Forza Motorsport...
Sicuramente anche l' xbox ha le sue belle esclusive, ma i miei gusti personali mi fanno preferire quelle ps3.
I gears anno il grande merito di aver sdoganato il sistema di copertura, sono giochi divertenti ma un pò "banalotti". Halo è una saga ormai leggendaria, ma a mio avviso sono tra i giochi più sopravvalutati della storia. Forza è un must per gli amanti dei giochi di guida simulativi(io purtroppo non sono un amante del genere).
I dlc di gta 4 sono consigliatissimi a chi apprezza la saga, anche se diciamalo la serie ha veramente bisogno di un rinnovamento per quanto riguarda la concezione delle missioni.
Una delle esclusive migliori è sicuramente Mass Effect(anche se è anche disponibile per PC), ma ora che Bioware è passata a EA potrebbe anche...
L' ultimo capitolo di Banjo-Kazooie potrebbe essere un piccolo segno di risveglio da parte di Rare,ma siamo ancora lontani dai fasti di un tempo. Fable 3 è (come al solito) molto sotto a quello che sarebbe dovuto essere.
Comunque se non interessano particolarmente le esclusive la 360 è la console da comprare per diversi motivi(alcuni li ho citati prima), la scelta in questo caso potrebbe ricadere su Ps3 solo per le sue caratteristiche "multimediali" o per motivi di lista amici.
Game Over, bye-bye.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Vi sfido a Tekken!!!!Sheeeeeed wrote: Connetti connetti![]()
Datemi i nick che vi aggiungo! :figo:
[align=center]

[/align]

[/align]- surfbear
- Senior

Ragazzi vorrei un vostro parere su quanto mi è accaduto con la xbox 360
Mentre giocavo dopo un calo di corrente la mia xbox 360 ha iniziato a lampaggiare (i tre famosi led rossi), dopo un paio di bestemmie
riprovo a riaccenderla sperando nel meglio.
Passati 5 minuti ricomincia a lampeggiare. Spengo e cambio gioco non accade nulla riprovo a inserire il gioco di prima tac di nuovo i led rossi "il gioco in questione e CRACKDOWN". Spengo riprovo un altro gioco mantenendola accesa per una buona mezz'ora non accade nulla.
Che possa essere il gioco? cosa mi consigliate di fare?
Mentre giocavo dopo un calo di corrente la mia xbox 360 ha iniziato a lampaggiare (i tre famosi led rossi), dopo un paio di bestemmie
Passati 5 minuti ricomincia a lampeggiare. Spengo e cambio gioco non accade nulla riprovo a inserire il gioco di prima tac di nuovo i led rossi "il gioco in questione e CRACKDOWN". Spengo riprovo un altro gioco mantenendola accesa per una buona mezz'ora non accade nulla.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
A quello che so, ti tocca cambiarla, o cmq fartela riparare.surfbear wrote: Ragazzi vorrei un vostro parere su quanto mi è accaduto con la xbox 360
Mentre giocavo dopo un calo di corrente la mia xbox 360 ha iniziato a lampaggiare (i tre famosi led rossi), dopo un paio di bestemmieriprovo a riaccenderla sperando nel meglio.
I giochi in questi casi non c'entrano mai niente, sono dei pacchi ste console, tutto lì.
[align=center]

[/align]

[/align]-
andreaR
- Pro

difficile il gioco, se in garanzia manda via subitosurfbear wrote: Ragazzi vorrei un vostro parere su quanto mi è accaduto con la xbox 360
Mentre giocavo dopo un calo di corrente la mia xbox 360 ha iniziato a lampaggiare (i tre famosi led rossi), dopo un paio di bestemmieriprovo a riaccenderla sperando nel meglio.
- domandone? : secondo voi il freddo di questi giorni può impallare la 360 e le console in genere?? mi spiego, io ho la mia 360 in salotto, a casa siamo io e mammina lavorando tutti e due il termo rimane spento quasi tutto il giorno, ieri sera arrivo metto su madden e non lo carica, apro vano disco pulisco soffio smadonno tutto il possibile, impreco contro le formiche, ma niente...cambio gioco metto nba 2k10 ancora niente, il panico aleggia in me, mi scappa la c... vado a farla lasciando acceso dopo 10 minuti torno riprovo a mettere e funziona tutto, nba madden e il resto....dite che il freddo incide?
- lleo
- Senior

boh strano, in genere il problema è se si surriscalda.. poi in casa generalmente, anche con il termo spento, vai tranquillo che non va sotto i 10 gradi.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
andreaR
- Pro

10 no ma dopo tutto il giorno ce ne erano 15...bo non me lo spiego
- surfbear
- Senior

Ma con i 3 Led rossi la console non dovrebbe neanche accendersi giusto?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com