Vitor #41 wrote:
aaaah ma che palle, Portland è forte ma queste gare le dobbiamo vincere dannazione
Portland ha a l'infermeria con la fila fuori dalla porta! Ma come cavolo si fa a perderci??? Come cavolo fa Marion a fare 0su7?? Questo si sta dimostrando un bidone peggio di Melo alla Juve, altro che...
Terry continua ad essere discontinuo da paura ma è così da 2-3 anni ormai. Howard a me sembra tutto tranne che recuperato.
bene, questa coi Nuggets nel mio schedule era una bella L. Fortunati a beccarli senza Billups, bravi noi a tenere il pallino in mano bene o male per tutta la gara.
Sette giocatori su otto in doppia cifra, buona distribuzione di tiri... e occhio a Gooden che sta si sta rivelando un giocatore prezioso.
Vitor #41 wrote:
bene, questa coi Nuggets nel mio schedule era una bella L. Fortunati a beccarli senza Billups, bravi noi a tenere il pallino in mano bene o male per tutta la gara.
Sette giocatori su otto in doppia cifra, buona distribuzione di tiri... e occhio a Gooden che sta si sta rivelando un giocatore prezioso.
ciò che mi preoccupa è che da qualche partita la rotazione si è ristretta a 8 uomini. Non ci si può ancora preoccupare per la stanchezza in prospettiva PO, però una considerazione sull'affidabilità della panchina intera sì; possibile che Humpries e Beaubois marchino un DNP dopo l'altro quando l'inizio di stagione è stato incoraggiante? (se sono infortunati scusate, da quando mi si è rotto il pc guardo giusto boxscore e commenti qui)
Non credo siano infortunati. Penso che semplicemente Coach Carlisle abbia trovato una rotazione affidabile e che garantisce ottimi risultati. La rotazione a 8 mi pare si sia vista solo nelle gare contro avversari tosti o in partite serrate, altrimenti qualche minuto a Kris&Rodrigue lo lascia. Al momento i risultati danno ragione a lui: siamo secondi a Ovest dietro a LA :figo:
Maverick wrote:
Per il momento siamo 7-2 (sono andato a memoria), non male!
All'inizio della stagione in molti non credevano in noi, per il momento siamo 2° ad Ovest
6-3 abbiamo fatto 0-2 vs houston in questo stretch :sbadat:
dNow wrote:
CVD. Asfaltati allo Staples da Jordan Farmar. Ma come razzo si fa????????
e da Bynum soprattutto, Dampier è mancato moltissimo in difesa, per competere con i Lakers al completo ci manca decisamente un lungo di peso..
fortuna che almeno hanno perso sia San Antonio che Denver
A me sembra che sia mancato tutto. Cavolo guardate il tabellino. Ancora ancora e segnavano pure i magazzinieri!! Ci hanno segnato tutti i lakers entrati in campo! Lì vuol dire che non è mancato Dampier (ci mancherebbe che non riusciamo a giocare senza il falegname :mirror: ) ma completamente tutta la difesa....
dNow wrote:
A me sembra che sia mancato tutto. Cavolo guardate il tabellino. Ancora ancora e segnavano pure i magazzinieri!! Ci hanno segnato tutti i lakers entrati in campo! Lì vuol dire che non è mancato Dampier (ci mancherebbe che non riusciamo a giocare senza il falegname :mirror: ) ma completamente tutta la difesa....
io la tortura di ieri l'ho vista tutta.. il massacro è dovuto per un buon 80% alla mancanza di risposte ai loro lunghi, che hanno causato la continua necessità di raddoppi su Gasol(fin che c'era) Bynum e addirittura Lamar, il che ha permesso al loro backcourt di riscaldarsi la mano sugli scarichi con tutta tranquillità
poi beh è chiaro che il primo tempo è stato disastroso anche in attacco per noi
vittoria a fatica contro i Pistons che, mettiamola così, non vivono uno dei loro momenti migliori. rotazione spremutissima, 7 uomini e mezzo (solo 9 minuti per Hump). 45' Dirk, 40' il Jet, 37' Kidd. Gooden scandaloso al tiro ma 9 rimbalzi offensivi. Siam partiti male, Terry ha cambiato la partita e nel terzo quarto siamo riusciti a correre di più e a portarla a casa (Nowitzki 14).
Dirk levati quella cazzo di fascia, ti prego :D . Ah, leggo dal recap di ESPN che gli mancano 11 gare per diventare il giocatore col maggior numero di presenze in maglia Mavs.
Ultimo quarto da favola e vittoria in casa Spurs
Temo di perdermi la replica oggi, spero di poter vedere quella in serata per farmi un'idea. Senza audio che mi sa che c'è il Poz :D . Intanto leggo di Dirk che, dopo esser partito 3/16, ha segnato 16 punti nell'ultimo quarto.
"Dirk is a Hall of Fame basketball player," Spurs coach Gregg Popovich said, "and he showed why."
MavsMANIAC wrote:
finale apocalittico al at&t center.. certo, è dirk che chiude i giochi a 30'' dalla fine con una tripla allo scadere dei 24 con la mano in faccia, ma poi, a 5 secondi dalla fine succede l'impensabile: a giochi ormai fatti terry pesca Dampier appostatosi nell'angolo come il migliore dei Bruce Bowen, e questi insacca la tripla con una naturalezza inconsueta.. :ilovethisgame:
mi riquoto qua.. bisogna assolutamente mettere il video sul tubo!