Re: Utah Jazz - Pick'n'roll sulle sponde del lago salato

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Re: Utah Jazz - Fesenko vincerà il Most Improved Player award?

Post by David Ginola 14 »

Distrutti nel 4° quarto ad LA...
David Ginola 14
Senior
Senior

2° tempo da grande squadra..
Williams stradominante...
Bene anche CJ con 22 punti....
Manca la continuità...
David Ginola 14
Senior
Senior

Vendetta contro i Lakers (con un Kobe non la meglio)...
Sempre meglio Mattehws e un grande Williams...
Positivo anche Brewer...
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Cioè, dopo aver battuto Spurs, Lakers e Magic, vai a perdere in casa dai TWolves? I TWolves!! Erano 1-11 in trasferta!!! In una settimana hai preso un back-to-back di sconfitte da una squadra che ha in totale 4 vittore.

Non ho letteralmente parole...
[align=left][/align]ImageImageImage
David Ginola 14
Senior
Senior

Teo wrote: Cioè, dopo aver battuto Spurs, Lakers e Magic, vai a perdere in casa dai TWolves? I TWolves!! Erano 1-11 in trasferta!!! In una settimana hai preso un back-to-back di sconfitte da una squadra che ha in totale 4 vittore.

Non ho letteralmente parole...
Sembra strano...ma è tutto vero...
Siamo i Jazz...
Flynn sembrava Iverson dei bei tempi...
Dino N

Post by Dino N »

Temevo questa partita perchè reputo sia dato assodato che contro le squadrette tendiamo a calare di concentrazione ed i nets sono la squadretta della lega se ce n'è una in uesto momento.

Bene cmq la W, importante perchè ci tiene incollati al 5o posto, secondi nella conference sebbene troppo distanti dai nuggets. Ma va bene uguale.

Sono piuttosto infatuato di Lopez. Mi piaceva sin dal college e sebbene non sia un fenomeno reputo sia un centro come da tempi non se ne vedevano nella lega, con una tecnica di livello mooolto buono. Mi piacerebbe vederlo in un contesto diverso francamente. Ai jazz uno cosi sloan lo metterebbe a lucido.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Dino N wrote: Temevo questa partita perchè reputo sia dato assodato che contro le squadrette tendiamo a calare di concentrazione ed i nets sono la squadretta della lega se ce n'è una in uesto momento.

Bene cmq la W, importante perchè ci tiene incollati al 5o posto, secondi nella conference sebbene troppo distanti dai nuggets. Ma va bene uguale.

Sono piuttosto infatuato di Lopez. Mi piaceva sin dal college e sebbene non sia un fenomeno reputo sia un centro come da tempi non se ne vedevano nella lega, con una tecnica di livello mooolto buono. Mi piacerebbe vederlo in un contesto diverso francamente. Ai jazz uno cosi sloan lo metterebbe a lucido.
anche perchè a Stanford lo hanno educato molto bene tatticamente, gioca in post basso e dal post alto, ha intuizioni alla Brad Miller dei tempi belli ai Kings, e manca solo di una guida seria dalla panca per fare il salto di qualità.
Prende rimbalzi, in sistema con regole e collaudato farebbe la sua figura anche in difesa.

Effettivamente assieme a Milsapp con Okur a fare da 6° uomo di lusso sarebbe il lungo ideale per il dopo Boozer.
Il problema è che questa cosa la sanno anche i Nets e con il cavolo che ve lo danno...
David Ginola 14
Senior
Senior

Lopez sarebbe la manna....ma it's impossible...
Meno male l'abbiamo vinta...dopo Minnesota avevo paura sbagliassimo anche questa...
La trasferta ad est è sempre rischiosa per noi...
Speriamo di vincerne un altro paio..
David Ginola 14
Senior
Senior

Impresentabili ad Atlanta...
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Life is a roller-coaster...
Image

Image

Image
David Ginola 14
Senior
Senior

Si rimane in partita ad Orlando...
Ma alla fine cediamo...
Peccato...
Qualche rumors su Boozer ad Orlando...
Ma sarebbe, per loro, assurdo...
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Oklahoma City Thunder Executive Vice President and General Manager Sam Presti announced today that the team has acquired guard Eric Maynor from the Utah Jazz in exchange for the draft rights to Peter Fehse. To consummate the transaction the Thunder also assumes the contract of forward Matt Harpring.

Come ho scritto altrove, qualcosa bolle in pentola, perché altrimenti non trovo la ragione per liberarsi di un gioiellino come Eric.
Ovviamente Boozer candidato numero uno, ma non possono stare tranquilli nemmeno Okur e Kiri (già che ci sono, piccola spammatina col mio parere sui Jazz http://wegotgame.playitusa.com/?p=907).

Mi stanno venendo in mente mille possibilità, da Diaw+Augustin a scenari con Orlando (Gortat e vari scontenti), Chicago e Detroit, addirittura passando per Nate Robinson (non ci credo manco se lo vedo!  :lol2:).

Se avete in mente un play in partenza, ci si può costruire sopra la trade in arrivo. Perchè un play arriva per forza.
Last edited by Gerry Donato on 23/12/2009, 2:50, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Gerry Donato wrote: Oklahoma City Thunder Executive Vice President and General Manager Sam Presti announced today that the team has acquired guard Eric Maynor from the Utah Jazz in exchange for the draft rights to Peter Fehse. To consummate the transaction the Thunder also assumes the contract of forward Matt Harpring.

Come ho scritto altrove, qualcosa bolle in pentola, perché altrimenti non trovo la ragione per liberarsi di un gioiellino come Eric.
Ovviamente Boozer candidato numero uno, ma non possono stare tranquilli nemmeno Okur e Kiri (già che ci sono, piccola spammatina col mio parere sui Jazz http://wegotgame.playitusa.com/?p=907).

Mi stanno venendo in mente mille possibilità, da Diaw+Augustin a scenari con Chicago e Detroit, addirittura passando per Nate Robinson (non ci credo manco se lo vedo!  :lol2:).

Se avete in mente un play in partenza, ci si può costruire sopra la trade in arrivo. Perchè un play arriva per forza.
Nate con Sloan e io non mi perdo una partita dei Jazz quest'anno. :D
Image - Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Da Brawl wrote: Nate con Sloan e io non mi perdo una partita dei Jazz quest'anno. :D
:lol2: Non lo fanno manco entrare nello Utah! Ovviamente era solo per considerare possibili scenari, anche a 3-4 squadre perchè qui si muoverebbe roba grossa.

Per altro alla fine il buon Sloan potrebbe pure andare con Deron per 42 minuti e riesumare Ronnie Price, quindi pensandoci bene non è una follia che si resti anche così come play.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Tostau
Rookie
Rookie

Post by Tostau »

mossa strana, sicuramente in previsione della partenza di altri big, in primis Boozer, ma se se ne andasse anche kiri, sponda New Jersey? ci sarebbe da vedere se i Nets hanno interesse ad affossarsi con il megacontratto del russo (che gli lascerebbe 14-15 milioni e basta per il prossimo anno, ho ipotizzato una trade tipo kiri via per simmons+najera+hayes), secondo me se i Nets riuscissero a mantenere i soldi per un top player nella prossima estate potrebbero anche pensarci, ad esempio la trade machine di espn mi dice che si potrebbe fare anche inserendo dooling in direzione Utah, in questo modo i Nets avrebbero 31 milioni di cap il prossimo anno con a roster: Harris, Yi, Lopez, Williams, Lee, Douglas-Roberts, Kirilenko, in più la prima scelta e i soldi per un altro max-contract. Potrebbe essere una trade fattibile alla luce del cambio di proprietà dei Nets, però se io fossi in loro probabilmente non la farei..
Image

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
Locked