Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

Giocatore dilettante, esattamente come me.
L'Insubria è appena fondata ma è la fusione di due società e l'Azzate (la più importante delle due, affiliata all'Inter da anni) è una tra le società più importanti della provincia a livello giovanile e con una prima squadra di ottimo livello (sono loro ad aver guadagnato l'Eccellenza sul campo).

Sinceramente non so.

Sicuramente è plausibile quanto dici, ma non penso ci sia tutta questa differenza tra le due squadre quindi sono portato a credere che non sia quello il motivo, per quanto resti plausibile.

L'unica cosa che mi è venuta in mente - ma mi suona come una cazzata - è che io ho inserito una seconda nazionalità, lui no. E magari il fatto di essere considerato per metà maori mi penalizza. :D
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: L'unica cosa che mi è venuta in mente - ma mi suona come una cazzata - è che io ho inserito una seconda nazionalità, lui no. E magari il fatto di essere considerato per metà maori mi penalizza. :D
tu vuoi avere reputazione locale con una doppia nazionalità (italiana e maori) in provincia di Varese???
il gioco sa che sei costretto a stare chiuso in casa, altrimenti le ronde padane ti menano :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Boh diciamo che so che negli anni passati - e penso anche oggi - la nazionalità influiva sulla reputazione.
Se eri "nessuno" ma eri italiano venivi considerato più di un allenatore uzbeko, ma lo capisco. Sarebbe così pure in verità. Del resto la scuola italiana è notevolmente più avanti di quella uzbeka, quindi nulla da eccepire.

Trattandosi di seconda nazionalità, però, mi sembrerebbe un po' una cavolata. Ma sinceramente è l'unica cosa realistica che mi viene in mente, a maggior ragione ora che il mio amico ha "copiato" l'idea di partire come "nessuno" con una squadra di metà classifica in Eccellenza. :D
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

non capisco perchè il gioco mi si installi regolarmente e poi mi segnali, nel momento del lancio "cannot run game: failed to set up graphics system"...
la scheda video, una s3 trio 3d/2x credo sia adeguata, la risoluione è quella richiesta....
qualcuno ha suggerimenti?
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Mahor

Post by Mahor »

L'anno scorso mi dava una cosa simile.
Vitto mi passò qualcosa, aggiornamenti directx mi pare, e smise di darmi quel problema.

Il gioco non mi funzionò mai comunque. :D
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Mahor wrote: L'anno scorso mi dava una cosa simile.
Vitto mi passò qualcosa, aggiornamenti directx mi pare, e smise di darmi quel problema.

Il gioco non mi funzionò mai comunque. :D
consolante... :forza:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Granchio wrote: non capisco perchè il gioco mi si installi regolarmente e poi mi segnali, nel momento del lancio "cannot run game: failed to set up graphics system"...
la scheda video, una s3 trio 3d/2x credo sia adeguata, la risoluione è quella richiesta....
qualcuno ha suggerimenti?
prova a scaricare questo
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en
Last edited by Paperone on 22/12/2009, 18:08, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Paperone wrote: prova a scaricare questo
http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=it
è un file pptx?
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Granchio wrote: è un file pptx?
scusa, mi ero perso un pezzo del link, ora funziona :ok:
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Mi pronosticano penultimo. :D
Boh, sarà un campionato duro. Sul mercato svincolati non vedo niente di buono tra gli abbordabili, non penso riuscirò a migliorare la squadra.... sarà dura.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Mahor wrote: Mi pronosticano penultimo. :D
Boh, sarà un campionato duro. Sul mercato svincolati non vedo niente di buono tra gli abbordabili, non penso riuscirò a migliorare la squadra.... sarà dura.
non riesci ad andare da qualche parte? nessuna chiamata?
Image
Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

Paperone wrote: scusa, mi ero perso un pezzo del link, ora funziona :ok:
scaricato, installato ma niente da fare...bah...non capisco
Image
Mahor

Post by Mahor »

Paperone wrote: non riesci ad andare da qualche parte? nessuna chiamata?
No, zero di zero.
Magari con l'andare del tempo, a stagione iniziata... o la stagione prossima.

Ora devo solo pensare a costruire una squadra che possa almeno salvarsi, ma sarà dura. Gli unici due che potevano un po' migliorare la squadra ed erano svincolati si sono accasati entrambi in Serie B, purtroppo.
E coi prestiti continuo ad avere qualche problemino: ho preso due o tre giocatori in prestito, ma non sono meglio di quelli che ho già in rosa quindi in realtà fanno giusto da contorno.

Boh, vedremo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non vedo l'ora di iniziare

penso piglierò una squadra di c1-c2

quanti campionati consigliate di scegliere all'inizio?
che database?
altre opzioni iniziali consigliate?

calcolate che ho un pc abbastanza potente
phenom x3,4gb di ram,gtx275
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Per chi dovesse cominciare con una squadra di buon livello: prendetevi Camilleri, mi sembra un bel prospetto.
Post Reply