Re: Consigli Per Gli Acqui$ti

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: mi vorrebbero regalare l'iPod Touch

a me sembra una spesa eccessiva, me lo consigliate?

Beh a parte tendenze piromani, l'aipod e` sempre l'aipod.

Io non te lo consiglierei (per quello che costa trovi anche di meglio sul mercato), ma resta sempre un aipod.  :gazza:
[align=center]Image[/align]
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Devo prendere un giradischi. Solo ed esclusivamente per ascoltare dischi. Niente a che fare con lavori da deejay o simili.

Son passato da uno dei negozi più forniti della città e tra i più economici c'erano questi due:

http://www.geminidj.com/TT02.html

http://www.pioneer.it/it/products/42/41 ... index.html

Un Gemini ed un Pioneer. Quale consigliate?
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Pap, se hai un cellulare "normale" può anche esserti utile come simil-palmare di supporto (wifi, applicazioncine varie e via dicendo); altrimenti, se hai già un mega-coso che naviga e fa anche il caffè, opterei per un nano.. E probabilmente anche come batteria ci guadagni..
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

matzoid182 wrote: Un Gemini ed un Pioneer. Quale consigliate?
Il Pioneer sicuramente, molto più affidabile. Il Gemini è roba da ragazzetti che giocano a fare i dj
ImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

vorrei comprarmi il Nintendo DS Lite. che dite????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Conoscete un negozio online per acquistare cd/vinili?

A Roma di negozi ce ne sono, ma o stanno chiudendo o peggiorano col passare del tempo.  :gazza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Rubber

Post by Rubber »

Vorrei comprarmi un lettore mp3 dopo aver perso il mio samsung YP-U2R con cui mi son trovato benissimo. Me ne serve uno che fondamentalmente mi faccia ascoltare musica con qualità buone/ottime, non mi interessa che faccia vedere foto/video o che mi faccia il caffè, deve solo farmi sentire i miei brani preferiti. :D Capacità intorno ai 2 GB diciamo.
Stavo dando uno sguardo al nuovo Ipod Shuffle, qualcuno ce l'ha? Non ha lo schermo per vedere canzoni e playlist, ma ha una funzione interessante (il VoiceOver) che ti legge titolo, artista e all'occasione le playlist presenti nel lettore. Oltretutto è veramente piccolo e leggero. 55 euro la versione da 2 gb. Che dite? Altri lettori?
Grazie!
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Rubber wrote: Vorrei comprarmi un lettore mp3 dopo aver perso il mio samsung YP-U2R con cui mi son trovato benissimo. Me ne serve uno che fondamentalmente mi faccia ascoltare musica con qualità buone/ottime, non mi interessa che faccia vedere foto/video o che mi faccia il caffè, deve solo farmi sentire i miei brani preferiti. :D Capacità intorno ai 2 GB diciamo.
Stavo dando uno sguardo al nuovo Ipod Shuffle, qualcuno ce l'ha? Non ha lo schermo per vedere canzoni e playlist, ma ha una funzione interessante (il VoiceOver) che ti legge titolo, artista e all'occasione le playlist presenti nel lettore. Oltretutto è veramente piccolo e leggero. 55 euro la versione da 2 gb. Che dite? Altri lettori?
Grazie!
Il problema grosso dello shuffle e` che devi usare solo le cuffie/auricolari apple (proprio per la funzione voice over) e da quel che leggo in rete non sono proprio il massimo, oltre a costare anche "il giusto"
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Paperone wrote: mi vorrebbero regalare l'iPod Touch

a me sembra una spesa eccessiva, me lo consigliate?
Io ce l'ho, ma solo perchè me lo hanno dato omaggio all'acquisto del mac con una convenzione universitaria. Considerandolo di per sè, e non in relazione al prezzo, è una figata. Sul formato dell'iphone, ma più sottile e leggero, ha connessione wi-fi e stesse applicazioni dell'iphone dall'app store (a eccezione ovviamente di quelle che comportano gps, macchina fotografica o microfono). Di conseguenza quoto Ileo, se hai già un cel che fa tutte queste cose, il solo lettore mp3 non vale la spesa, meglio un nano oppure un'altra marca che allo stesso prezzo ti dà più memoria. Se invece ti possono interessare tutte queste funzioni aggiuntive, allora vai tranquillo che è una figata.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rubber wrote:
Grazie!
L'ho preso su Ebay. Rivenduto dopo una settimana. A parte il non display che conta un bel po', le cuffie sono solo quelle del modello e nient'altro e lo maneggi solo con quelle.

Di seguito ho preso il Sansa Fuze da 4 gb. Grandissimo lettore, con una batteria che dura almeno 20 ore in continuo play in auto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Rubber

Post by Rubber »

Il problema grosso dello shuffle e` che devi usare solo le cuffie/auricolari apple (proprio per la funzione voice over) e da quel che leggo in rete non sono proprio il massimo, oltre a costare anche "il giusto"
Teo wrote: L'ho preso su Ebay. Rivenduto dopo una settimana. A parte il non display che conta un bel po', le cuffie sono solo quelle del modello e nient'altro e lo maneggi solo con quelle.
Ecco, questo è un buon motivo per scartarlo. :lol2:
Di seguito ho preso il Sansa Fuze da 4 gb. Grandissimo lettore, con una batteria che dura almeno 20 ore in continuo play in auto.
Molto interessante, costa pure poco a quanto vedo. Ciò che mi preme di più è la durata della batteria (e 20/24 ore vanno più che bene), la possibilità di ricaricarla senza doverla cambiare ogni volta e la qualità del suono. Per le prime due ci siamo, come suono invece com'è messo?
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io lo uso praticamente sempre in macchina come supporto dell'autoradio. Sinceramente a me sembra un suono molto buono, uguale a quello degli ipod.

Se guardi su google dovresti trovare un paio di classifiche che lo collocano tra i primi posti nei lettori portatili di quella fascia di prezzo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Rubber

Post by Rubber »

Teo wrote: Io lo uso praticamente sempre in macchina come supporto dell'autoradio. Sinceramente a me sembra un suono molto buono, uguale a quello degli ipod.

Se guardi su google dovresti trovare un paio di classifiche che lo collocano tra i primi posti nei lettori portatili di quella fascia di prezzo.
Grazie dei consigli Teo ma ho già risolto. Oggi sono andato al centro commerciale per vedere che c'era e... ho scoperto che la mia ragazza me lo ha già comprato per natale. :lol2: Non l'ha presa benissimo diciamo! :lol2:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pacco da Amazon.uk previsto per il 21 gennaio
non è ancora arrivato... mi devo preoccupare? :dogana:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

ASsolutamente no.