Re: I Va in Merica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Tornato oggi con un volo schifoso (aria condizionata a manetta ad un certo punto pensavo ci fossero i pinguini in aereo... :polliceverso: ), tutto sommato una vacanza piacevole in quel di LA, trovato casa comunque a Santa Monica a 2 min dal mare e a 5 dalla mia scuola. Un posto fantastico dove vivere anche se un po' costosetto.
Inizio lezioni il 25 non il 4 quindi tornerò giù a metà gennaio
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
pietro mira

Post by pietro mira »

jayone wrote: Tornato oggi con un volo schifoso (aria condizionata a manetta ad un certo punto pensavo ci fossero i pinguini in aereo... :polliceverso: ), tutto sommato una vacanza piacevole in quel di LA, trovato casa comunque a Santa Monica a 2 min dal mare e a 5 dalla mia scuola. Un posto fantastico dove vivere anche se un po' costosetto.
Inizio lezioni il 25 non il 4 quindi tornerò giù a metà gennaio
inanzitutto...good luck  :01:
poi, dato che sono qua da ormai 40 giorni, e qui le distanze di decine di miglia sono visto come noi vediamo la distanza tra un marciapiede e l'altro, se necessiti di qualche consiglio o dritta riguardo tipi di ristoranti, spiaggie ecc non esitare a chiedere (anche se le piu belle sono piu vicini a te, 'naggia). Sai dove trovarmi  :metal: (cioe qui, via pvt, o ad Anaheim, sulla West Broadway  :cheer:).
Al limite ci si becca whenever you want, sentirai nostalgia del sentir parlare italiano fidati  :metal:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

pietro mira wrote:
Al limite ci si becca whenever you want, sentirai nostalgia del sentir parlare italiano fidati  :metal:
A me in 9 mesi, mai successo..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

pietro mira wrote:
In realtà secondo me il ragazzo non sente nostalgia dell'italiano, ma del dialetto...

:fischia:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
pietro mira

Post by pietro mira »

http://benemanonbenissimo.blogspot.com/ ... ii-il.html

Cmq vanterpool, ti avevo risposto 2 giorni fa, almeno credevo, invece sto pc mi fa le bizze...secondo me dipende dalla lingua, se parli spagnolo (una a caso, non conosco il tuo caso), penso sia difficile ti venga nostalgia dell italiano...
pietro mira

Post by pietro mira »

"Ah, faccio notare che mi sono accorto che la mia valigia e' bella
chiusa stretta con un lucchetto...peccato che le chiavi siano rimaste
in California!!" (cit. PM)

http://benemanonbenissimo.blogspot.com/ ... terra.html
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

pietro mira wrote: "Ah, faccio notare che mi sono accorto che la mia valigia e' bella
chiusa stretta con un lucchetto...peccato che le chiavi siano rimaste
in California!!" (cit. PM)

http://benemanonbenissimo.blogspot.com/ ... terra.html
Quando ti trasferisci in Georgia? Sai dove andrai di preciso?

Comunque vedrai che ti troverai benissimo in Georgia, perche' come tutto il resto del southeast e' fantastico. Non ho girato tutta america e' vero, ma io non cambierei lo stato in cui vivo per nessun altro dei 49 rimanenti...Il sud domina! :metal:
ps: non ti fare impressionare dalle bandiere confederate.  :D E' tutta brava gente...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Gian Marco wrote: Quando ti trasferisci in Georgia? Sai dove andrai di preciso?

Comunque vedrai che ti troverai benissimo in Georgia, perche' come tutto il resto del southeast e' fantastico. Non ho girato tutta america e' vero, ma io non cambierei lo stato in cui vivo per nessun altro dei 49 rimanenti...Il sud domina! :metal:
ps: non ti fare impressionare dalle bandiere confederate.  :D E' tutta brava gente...
io posso dire la stessa cosa della PA(p), trovato benissimo. anche se Washington è affascinante :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Paperone wrote: io posso dire la stessa cosa della PA(p), trovato benissimo. anche se Washington è affascinante :notworthy:
fuck y'all, damn yankees. The South ain't goin down  :forza: :01:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
pietro mira

Post by pietro mira »

Gian Marco wrote: Quando ti trasferisci in Georgia? Sai dove andrai di preciso?

ciao, la georgia e' prevista da inizio maggio fino a meta ottobre, anche se probabilmente chiedero' il congedo dal training plan un mese prima per iniziare l uni italiana (che non ho idea di preciso quando inizi...qualcuno ha alternative?).
L'ufficio regionale e' in un posto fuori Atlanta chiamato Alpharette o Alpharetta, ora non ricordo, ma tu vivi li?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Questa frase è sinceramente molto pretestuosa:

Una cosa che mi viene in mente in questo momento finche mi sto alzando per andare a controllare se il mio volo verra' annullato causa neve e passero' il natale in Tedeschia in solitatia, e' che cari compatrioti, che se anche esternassimo meno tensione in ambito lavorativo, che qua e' quasi assente, non sarebbe una brutta idea, ma approfondiro' questo discorso nei mesi seguenti

Non pensare di sapere tutto sul mondo del lavoro dopo due mesi di training plan, a 19 anni, mantenuto dalla tua famiglia che si può permettere di farti affittare una casa a 1000$ al mese, viaggiare in bussiness e farti fare le vacanze a Dubai.

Quando il capo ti pressa e ti mette il pepe nel deretano perchè altrimenti lui non fa bella figura, e di conseguenza non la fai neanche tu (anzi, di più) e nel frattempo sai che devi portare soldi a casa per mangiare, con il leccaculo dell'ufficio che nel frattempo non fa altro che cazzeggiare voglio vedere come fai a non esternare la tensione. E potrei andare avanti a fare post più lunghi di quelli di Doc G  :shocking:, come tanti altri qua dentro.
ImageImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

hispanico82 wrote: Questa frase è sinceramente molto pretestuosa:

Una cosa che mi viene in mente in questo momento finche mi sto alzando per andare a controllare se il mio volo verra' annullato causa neve e passero' il natale in Tedeschia in solitatia, e' che cari compatrioti, che se anche esternassimo meno tensione in ambito lavorativo, che qua e' quasi assente, non sarebbe una brutta idea, ma approfondiro' questo discorso nei mesi seguenti

Non pensare di sapere tutto sul mondo del lavoro dopo due mesi di training plan, a 19 anni, mantenuto dalla tua famiglia che si può permettere di farti affittare una casa a 1000$ al mese, viaggiare in bussiness e farti fare le vacanze a Dubai.

Quando il capo ti pressa e ti mette il pepe nel deretano perchè altrimenti lui non fa bella figura, e di conseguenza non la fai neanche tu (anzi, di più) e nel frattempo sai che devi portare soldi a casa per mangiare, con il leccaculo dell'ufficio che nel frattempo non fa altro che cazzeggiare voglio vedere come fai a non esternare la tensione. E potrei andare avanti a fare post più lunghi di quelli di Doc G  :shocking:, come tanti altri qua dentro.
Attento a come parli, Lui è il Re dei due Mondi.
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

hispanico82 wrote: Questa frase è sinceramente molto pretestuosa:

in molte aziende usa, specialmente quelle grandi, vige la regola del 5%: ogni tot tempo, il top 5% di un livello viene promosso,il low 5% va a casa :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply