Toni Monroe wrote:
Edit. perchè ovviamente da lì il tram non ho neanche fatto finta di aspettarlo e la valutazione mi ha premiato, altrimenti potevo ancora trovarmi lì che aspettavo..
qualche chilometro a piedi l'ho fatto anche io. si andava più veloce delle auto in coda.
sono un cadavere. :D
domani mattina altro giro, ma si spera che parecchia gente stia a casa o prenda i mezzi pubblici.
(e comunque a monza non ci torno)
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
BruceSmith wrote:
qualche chilometro a piedi l'ho fatto anche io. si andava più veloce delle auto in coda.
sono un cadavere. :D
domani mattina altro giro, ma si spera che parecchia gente stia a casa o prenda i mezzi pubblici.
Io solo adesso -a tradimento, direi- sento tutta la stanchezza assalirmi. Ho le gambe a pezzi. :D Una serie di esercizi difficilissimi: rimanere in piedi, tenere l'ombrello che con la neve che ci si depositava diventava sempre più pesante, schivare gli altri pedoni e far su e giù dai marciapiedi -in mezzo alla neve- nei punti in cui era necessario farlo per proseguire.. non ho più il fisico per fare questa vita. O comincio ad aver fisico in eccesso per farla, dipende da come la si vuol considerare :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Io sto bene dopo il Rally dei mille laghi, nevica ma non è una nevicata di quelle record.
Però ci si mette il ghiaccio, che proprio non ti fa guidare tranquilissimo.
Dopo aver fatto salire a bordo mio padre (che guida solo lo scooter in qualunque condizione atmosferica ma oggi ha preferito passare) sono riuscito nell'impresa di evitare quasi tutte le salite e le discese.
Però che rottura di coglioni.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
anche ad Amsterdam nevicata fuori programma, oggi ho dovuto lasciare a casa la bici e prendere la metropolitana... E devo dire di essere stato molto più contento così: oltre ad aver evitato la morte certa per neve sulle piste ciclabili, mi sono goduto l'alba con vista su un canale ghiacciato e coperto di neve, attraversando un parchetto completamente bianco... Questa città è meravigliosa nelle piccole cose!
Edit per i milanesi: la mia ragazza è andata a lavorare in macchina. Uscita dal lavoro alle 16.45, Vimodrone. Mezz'ora fa l'ho chiamata, era a Cernusco sul Naviglio.
mr.kerouac wrote:
mio papà è partito alle 15 da seregno e ora è alla rotonda di baranzate... facci lei
BruceSmith wrote:
ospedale san gerardo - casa mia: 4ore e 20. :gazza:
BruceSmith wrote:
Mr. Sloan wrote:
Edit per i milanesi: la mia ragazza è andata a lavorare in macchina. Uscita dal lavoro alle 16.45, Vimodrone. Mezz'ora fa l'ho chiamata, era a Cernusco sul Naviglio.
la gente si incazza con mia nonna e le dice dì a tuo nipote che è uno schifo, che non si gira per strada
ed è vero
però mi hanno spiegato che il sale è efficace solo fino a -4/-5 (se Deinè passa ci conferma o meno), per temperature più basse ci vuole un altro sale (nel senso che il sale = cloruro di sodio), è per quello che si ghiaccia lo stesso
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
mr.kerouac wrote:
la verità è che non può rimanere paralizzato un paese per una nevicata, oltretutto ampiamente prevista...
PMTLB
E questo succede puntualmente ogni anno. E ogni anno parlano di nevicate record, freddo polare, maltempo. Ehm, gli è sfuggito che siamo in inverno e che è previsto che in inverno faccia freddo e possa nevicare? Assurdo. Qui a Brescia si sono preparati bene contro la prevista nevicata di 10 giorni fa...che è arrivata con due giorni di ritardo. Per questa...lasciamo stare che è meglio. Non punto manco la sveglia, si sta a casa...nevica ancora che è uno spettacolo.
Questo il giardinetto di casa una decina di minuti fa: http://img241.imagevenue.com/img.php?im ... _162lo.JPG
Il giorno dopo, in metro, una situazione apparentemente normale. So che in superficie in alcuni punti ci son dei ritardi ma non sembra nulla di particolare. Sarà comunque un'avventura andare fuori città. :D
Toni.
Paperone wrote:
la gente si incazza con mia nonna e le dice dì a tuo nipote che è uno schifo, che non si gira per strada
ed è vero
però mi hanno spiegato che il sale è efficace solo fino a -4/-5 (se Deinè passa ci conferma o meno), per temperature più basse ci vuole un altro sale (nel senso che il sale = cloruro di sodio), è per quello che si ghiaccia lo stesso
Ieri qui non si è mai scesi sotto i -4, quindi direi (se le temperature son quelle che suggerisci) che non hanno (avete :D) neanche questa scusa.
Toni Monroe wrote:
Oggi niente viaggio fuori città. Vacanza. :D essere apprezzati è bellissimo: -se ci volete, ci venite a prendere.- -va bene, ci vediam domani.- :forza:
Oggi i 2km li ho fatti a piedi. Scenario da inverno nucleare (cit. di un mio amico), ma ci ho messo solo mezz'ora.
Alla fine ci han solo preso in giro e ci son venuti a prendere. -Ma mi segni che ho cominciato dalle otto. Mica sto in giro dalle sei e mezza per smenarci..- -va bene.-
Toni.
Qui situazioni da film, pazzesco..
Avevo anche un esame tra l'altro, ma considerando che a mettere un piede fuori dalla porta (ma letteralmente eh!) si rischia d'ammazzarsi, direi che iniziare le vacanze prematuramente è una soluzione accettabile.
Comunque c'è il panico generale..incidenti ad ogni angolo, polizia e ambulanze ovunque..che roba..