Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
la verità è che c'è Big Maiale su Rai1 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
la verità è che non può rimanere paralizzato un paese per una nevicata, oltretutto ampiamente prevista...
PMTLB
PMTLB
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- ze_ginius
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Traffico bloccato, scene da Un giorno di ordinaria follia... io sono andato a lavoro a piedi e mi sono gustato 40 min di passeggiata sotto la neve al ritorno..
Bergamo imbiancata è uno spettacolo!
Bergamo imbiancata è uno spettacolo!
Time to nut up or shut up...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Paperone wrote: la verità è che c'è Big Maiale su Rai1![]()
-
vervotte
mancanza di organizzazione e pianificazione territoriale su eventi del genere?mr.kerouac wrote: la verità è che non può rimanere paralizzato un paese per una nevicata, oltretutto ampiamente prevista...
PMTLB
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che non vorrei essere nei panni di chi deve fare la tratta tra Pavia e Milano, in questo momento. Ma neanche aver la macchina ed esser per strada. Ho visto uno che usava la moto tipo pattino, andava avanti più a spinte dei piedi che a dar gas.. una roba pazzesca. :sbadat:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
pietro mira
per togliermi un po di vergogna di dosso, perche quella foto imbarazza, ti direi che io sono quasi meglio: http://www.facebook.com/home.php?#/piet ... a?ref=nameshilton wrote: Livigno -35, siamo lì.
Ma è un posto in cui io non vado nemmeno con 30 gradi.
Ciao Pietro
![]()
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Vogliono risparmiare sul sale.vervotte wrote: mancanza di organizzazione e pianificazione territoriale su eventi del genere?![]()
Qui a Monza nevica pesantemente (siamo oltre i 20cm in 6 ore) per il terzo anno consecutivo e per il terzo anno consecutivo intervengono (e oggi ancora non li ho visti) solo a disastro avvenuto, senza un minimo di prevenzione.
Perchè si sapeva che sarebbe sceso l'impossibile, ma metti che poi non nevica, che facciamo, abbiamo buttato via il sale?
Invece buttarlo stanotte, con -3 e mentre continua a nevicare, quando domani le temperature si alzeranno e la neve verrà portata via dalle abbondanti pioggie previste quello no, non è sprecarlo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Malgioglio :gazza:Da Brawl wrote:![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che il Malgioglio che preferisco è questo:Paperone wrote: Malgioglio :gazza:

-
Sancho Panza
- Pro

Non vedo l'immagine ma posso solo immaginare che si tratti di Astutillo. Nel qual caso, sempre
.

- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
mio papà è partito alle 15 da seregno e ora è alla rotonda di baranzate... facci leiFazz wrote: Vogliono risparmiare sul sale.
Qui a Monza nevica pesantemente (siamo oltre i 20cm in 6 ore) per il terzo anno consecutivo e per il terzo anno consecutivo intervengono (e oggi ancora non li ho visti) solo a disastro avvenuto, senza un minimo di prevenzione.
Perchè si sapeva che sarebbe sceso l'impossibile, ma metti che poi non nevica, che facciamo, abbiamo buttato via il sale?
Invece buttarlo stanotte, con -3 e mentre continua a nevicare, quando domani le temperature si alzeranno e la neve verrà portata via dalle abbondanti pioggie previste quello no, non è sprecarlo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
BruceSmith
- Pro

ospedale san gerardo - casa mia: 4ore e 20. :gazza:mr.kerouac wrote: mio papà è partito alle 15 da seregno e ora è alla rotonda di baranzate... facci lei
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
vervotte
Il solito modo di fare all'italiana.Fazz wrote: Vogliono risparmiare sul sale.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
A me è andata di lusso, solo un'ora di ritardo rispetto al solito, perché i tram con la corsia prefenziale e la metro mi han fatto risparmiare un sacco di tempo. Alla fine ci ho messo di più dalla fermata della metro a casa, circa mezz'ora, tra la neve che cadeva e la neve sotto i piedi a cui badare per evitar che facesse cadere me..
Edit. perchè ovviamente da lì il tram non ho neanche fatto finta di aspettarlo e la valutazione mi ha premiato, altrimenti potevo ancora trovarmi lì che aspettavo..
Edit. perchè ovviamente da lì il tram non ho neanche fatto finta di aspettarlo e la valutazione mi ha premiato, altrimenti potevo ancora trovarmi lì che aspettavo..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.