Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

pietro mira wrote: la verita' di oggi e' che all aeroporto di Los Angeles, un bambino, vedendomi girare con il borsone da tennis, mi ha chiesto se sono Sam Querrey. Brutto segno, visto che e' il tennista ma probabilmente anche l'uomo piu brutto del mondo.
Ah, io da brava persona quale sono gli ho detto di si e gli ho anche firmato un autografo  :notworthy:
mannaggia a me   :penso:
:notworthy: :notworthy:
Most improved forumist 2009
Image
fly circus
Rookie
Rookie

Post by fly circus »

questa mattina -11°, l'acqua non veniva fuori dal rubinetto e mi sono lavato con l'acqua Panna.

la verità è che siamo talmente abituati ad avere la luce, l'acqua corrente, il riscaldamento e ogni altra comodità che non sappiamo come fare quando siamo senza ed inoltre non capiamo quanto siamo fortunati rispetto a persone che non hanno neanche un tetto sopra la testa.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

La verità è che stamattina fa freddo. Non siamo alle temperature che ho letto qui e sentito alla radio, ma 2°C a Napoli non sono la norma. Ed ho trovato anche una sottile patina di ghiaccio sull'auto.

L'altra verità è che odio la vecchia che abita al primo piano nel mio palazzo. E' una di quelle a cui non va mai bene niente, che non ha modi per relazionarsi alle persone ed ha una voce stile Rosa Russo Iervolino che ti innervosisce anche se ti sta facendo il miglior complimento del mondo. Ed il marito è invece un ignorante. Ma la verità è che lo avuta vinta io, e non mettetevi contro di me
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ma e' possibile che sabato qui a Genova eravamo a -1 e oggi a +9?

Pazzesco :shocking:
ImageImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

La verità è che la voglia di lavorare è inversamente proporzionale ai giorni che mancano a Natale.
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

La verità è che -10°C alle 10 di mattina non è mica bello.
Già son bradipa di mio, ma così essere produttiva mi è metabolicamente impossibile.

Sono andata al lavoro a piedi con addosso gli occhiali da sole per il il riverbero della neve, gli scarponi da trekking e il giubbotto Dainese da moto.  :truzzo:
L'effetto doveva essere a metà fra il ridicolo e il "Saigon, merda".
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Comprendo le incazzature, le imprecazioni, i geloni al culo, ecc, ma sto parlando con un tipo che ha vissuto a Edmonton e lì d'inverno fa -47. Non lo immagino.
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Ma e' possibile che sabato qui a Genova eravamo a -1 e oggi a +9?

Pazzesco :shocking:
Beato te, almeno lì a Genova la neve e il ghiaccio si è già sciolto....:forza:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: Beato te, almeno lì a Genova la neve e il ghiaccio si è già sciolto....:forza:
Guarda, qui e' durato un paio di giorni poi basta, solito clima fastidioso :disgusto:
Last edited by Sheeeeeed on 21/12/2009, 13:41, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: .................., solito clima fastidioso
Che cosa ti infastidisce del clima di Genova?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: Che cosa ti infastidisce del clima di Genova?
Boh?! Non mi piace, tutto qui :forza:
ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

SafeBet wrote: Comprendo le incazzature, le imprecazioni, i geloni al culo, ecc, ma sto parlando con un tipo che ha vissuto a Edmonton e lì d'inverno fa -47. Non lo immagino.
Livigno -35, siamo lì.

Ma è un posto in cui io non vado nemmeno con 30 gradi.

Ciao Pietro

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

probabile frattura al femore per mia nonna :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Paperone wrote: probabile frattura al femore per mia nonna :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Mi dispiace...Daje, nonna di Paperone! Altrimenti come fa suo nipote a mangiare i suoi squisiti tortellini?

Veniamo alle verità:

-la verità è che questa neve mi mette di malumore: mi costringe a casa quando io invece dovrei essere in uni, e il problema è che dovrei anche andare in unicatt a comprare libri che mi servono tassativamente entro gennaio. Ma poichè venerdì pomeriggio ho impiegato due ore (due ore, cristo!) per tornare a casa, non mi pare il caso di ritrovarmi nella medesima situazione oggi, giornata in cui è prevista una nevicata tremenda.

-ma soprattutto: la verità è che viaggiare sui treni italiani è una schifezza. Fra sabato e stamattina ho preso tre treni per andare e tornare dalla Valtellina. Tre regionali molto sporchi (non mi stupisce che ogni tanto sui giornali appaia la notizia che qualcuno si è preso le piattole durante un viaggio, o, peggio ancora, è stato punto da una zecca), che non vengono puliti chissà da quanto. I bagni erano o impraticabili oppure avevano la porta rotta, che non si chiudeva. Stamane ho percorso due carrozze per trovare un bagno, mi scappava la pipì e sono pure indisposta (perdonatemi se scendo nei dettagli, ma è per farvi capire la situazione), e indovinate? Non si chiudeva. Per poter usare il bagno sono dovuta arrivare fino a Milano, mi sono infilata in un bar dove ho trovato un bagno decente. Ho proseguito il mio viaggio sì più leggera, ma per far tappa pipì ho perso il pullman per Pavia e ho aspettato mezz'ora al freddo il successivo.

Trenitalia, ma vaffanculo, va'.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Emmanuelle wrote: Mi dispiace...Daje, nonna di Paperone! Altrimenti come fa suo nipote a mangiare i suoi squisiti tortellini?

Veniamo alle verità:

-la verità è che questa neve mi mette di malumore: mi costringe a casa quando io invece dovrei essere in uni, e il problema è che dovrei anche andare in unicatt a comprare libri che mi servono tassativamente entro gennaio. Ma poichè venerdì pomeriggio ho impiegato due ore (due ore, cristo!) per tornare a casa, non mi pare il caso di ritrovarmi nella medesima situazione oggi, giornata in cui è prevista una nevicata tremenda.

-ma soprattutto: la verità è che viaggiare sui treni italiani è una schifezza. Fra sabato e stamattina ho preso tre treni per andare e tornare dalla Valtellina. Tre regionali molto sporchi (non mi stupisce che ogni tanto sui giornali appaia la notizia che qualcuno si è preso le piattole durante un viaggio, o, peggio ancora, è stato punto da una zecca), che non vengono puliti chissà da quanto. I bagni erano o impraticabili oppure avevano la porta rotta, che non si chiudeva. Stamane ho percorso due carrozze per trovare un bagno, mi scappava la pipì e sono pure indisposta (perdonatemi se scendo nei dettagli, ma è per farvi capire la situazione), e indovinate? Non si chiudeva. Per poter usare il bagno sono dovuta arrivare fino a Milano, mi sono infilata in un bar dove ho trovato un bagno decente. Ho proseguito il mio viaggio sì più leggera, ma per far tappa pipì ho perso il pullman per Pavia e ho aspettato mezz'ora al freddo il successivo.

Trenitalia, ma vaffanculo, va'.
Chissà perchè, a me le domande per la loro pubblicità o per le loro "approfondite ricerche sulla soddisfazione dei clienti" (cit.) non le hanno mai fatte...... continuo a chiedermi il perchè.....
Image
Locked