Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Porsche 928 wrote: La verità e` che l'altro giorno e` passato un camioncino con attaccato un piccolo rimorchio con 2 tigri e un puma in gabbia (per pubblicizzare un circo che si ferma in questi giorni), e la stramaledetta verità e` che mi sono sentito male ad appartenere alla razza umana, siamo solo dei cancri per questa terra.
Degli animali cosi belli/imponenti/maestosi in gabbia (2 tigri in 4x2 metri) con lo sguardo "morto" negli occhi, mi hanno fatto di un male che non immaginate.

Io preferirei non una ma mille volte la morte a una vita cosi.
Quoto. Tanti anni fa mi portarono allo zoo safari di Pombia. Ero piccoletta, ma non rincoglionita (come invece sono adesso, vedi sopra): capii che gli animali più feroci erano liberi di girare perchè potentemente sedati. Ora, io dico: ma si può annientare la vita animale solo per compiacere i turisti? Ma perché?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Mike wrote: pm

spero ti vada tutto bene, ancora impegni di dottorato?
Impegni universitari, lavori da terminare, la prof che se n'è partita e i soliti schiavi a lavorare.

Leggo subito, gioia.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Emmanuelle wrote: Quoto. Tanti anni fa mi portarono allo zoo safari di Pombia. Ero piccoletta, ma non rincoglionita (come invece sono adesso, vedi sopra): capii che gli animali più feroci erano liberi di girare perchè potentemente sedati. Ora, io dico: ma si può annientare la vita animale solo per compiacere i turisti? Ma perché?
ci riflettevo una volta quando stavo aspettando mia nipote che uscisse da scuola, fissando un negozio che vendeva animali domestici.
l'uomo è forse l'unico essere che è riuscito ad addomesticare un altro animale? in qualche modo sì. ma è l'unico a commercializzare un altro animale? mi pare proprio di no: vivi o morti, in quanto cacciagione, le bestie più deboli sono merce di scambio per animali più forti, che le loro relazioni siano intraspecifiche e meno.
certo, il fatto che l'uomo riesca a scambiarli e a venderli in caverne agghirlandate, che li utilizzi per compagnia, diletto estemporaneo, o semplicemente per nutrirsi, è un altro discorso che potremmo ricondurre ad una deriva dell'evoluzionismo.
che il fatto metta una grossa tristezza è fuor di ogni dubbio (e mi associo al vostro disgusto), ma, in una visione molto semplicizzata, possiamo dire che l'uomo ha vinto sulle altre specie e decide lui che fare di qualsiasi altro animale.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mike wrote:
certo, il fatto che l'uomo riesca a scambiarli e a venderli in caverne agghirlandate, che li utilizzi per compagnia, diletto estemporaneo, o semplicemente per nutrirsi, è un altro discorso che potremmo ricondurre ad una deriva dell'evoluzionismo.
nutrirsi di un altro essere è una cosa piuttosto normale, per qualsiasi specie carnivora. non ci vedo nessuna deriva.

mangiare vocabolari - come fai tu - è una deriva dell'evoluzionismo.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote: nutrirsi di un altro essere è una cosa piuttosto normale, per qualsiasi specie carnivora. non ci vedo nessuna deriva.

mangiare vocabolari - come fai tu - è una deriva dell'evoluzionismo.  :D
nutrirsi di un animale non è deriva
lo zoo è una deriva
nelle pagine che ho mangiato a cena non ho trovato la congiunzione che mi serviva.

che partita guardi?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

BruceSmith wrote: nutrirsi di un altro essere è una cosa piuttosto normale, per qualsiasi specie carnivora. non ci vedo nessuna deriva.
Noi mangiamo animali perchè è un processo che fa parte di una determinata catena alimentare, che è un ciclo continuo in cui l'unico elemento a rimanere invariato è l'uomo stesso.

Le persone che tengono in gabbia animali per il puro scopo di mostrarle come spettacolo fanno schifo, ma sono [direttamente-indirettamente] appoggiate dal pubblico che li finanzia comprando i loro tickets e che ogni volta riempe i tendoni del circo.
Io sono andato una sola volta al circo, a Caserta o non ricordo dove, di Moira Orfei. Ero piccolo ma comunque non piacque soprattutto per il tipo di intrattenimento.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Rubber

Post by Rubber »

La verità è che con questo freddo porco ci metto una vita a scrivere un dannato sms. La cosa mi urta non poco. Voglio l'estate cazzarola.
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Cavolo, è morta Brittany Murphy per un arresto cardiaco.
A 32 anni.

RIP
Image - Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Da Brawl wrote: Cavolo, è morta Brittany Murphy per un arresto cardiaco.
A 32 anni.

RIP
La conosco per il film 8 Mile.
A 32 anni non si può morire cavolo!

RIP
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

A 32 anni.

RIP
:shocking: :shocking:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi piove di nuovo in camera :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

A 32 anni.

RIP
R.I.P.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

La verità e` che una delle famose tigri ha provato a "vendicarsi" su una bimba di 2 anni.

Per fortuna se la caverà con un po di cicatrici e molta paura per i felini di 300 kg.

ATACA TIGRE EN EL CIRCO A NIÑA
Escrito por patrulla2   
Sunday, 20 de December de 2009

Aterrador ataque por un tigre sufrió una niña de apenas dos años de edad, que en un descuido de su madre se acercó demasiado a la jaula de la fiera que pudo sacar la garra por entre la reja y herirla. Lo anterior ocurrió en la función de anoche a las diez, cuando en las instalaciones del Circo Atayde, ubicadas a  un lado de la Plaza Cachanilla. Los nombres, de la mujer de 30 años solo se dijo que se llama Julia y de la niña fue reservado.

El reporte de la Dirección de Seguridad Pública indica que eran como las diez y quince de la noche cuando se les avisó vía C4 que  había una niña herida en el circo, y que este ataque fue realizado por un tigre de bengala, al llegar corroboraron que al infante presentaba heridas superficiales en ambas piernas y una sola  profunda en pierna izquierda a la altura de la pantorrilla, mismas que fueron atendidas primero por personal del circo y luego por paramédicos de la Cruz Roja.

Testigos dijeron que la niña que no estaba de la mano de su madre se acercó de más a la jaula de los tigres, uno de los cuales se las ingenió para sacar la garra por entre los barrotes y la jaló hacia si a la niña logrando clavarle un colmillo.
Ditemi voi come si fa a tenere degli animali cosi, in questa maniera.
Siamo evoluti solo sulla carta, restiamo sempre poco "meno" che semplici animali con il pollice opponibile.

Image
[align=center]Image[/align]
pietro mira

Post by pietro mira »

la verita' di oggi e' che all aeroporto di Los Angeles, un bambino, vedendomi girare con il borsone da tennis, mi ha chiesto se sono Sam Querrey. Brutto segno, visto che e' il tennista ma probabilmente anche l'uomo piu brutto del mondo.
Ah, io da brava persona quale sono gli ho detto di si e gli ho anche firmato un autografo  :notworthy:
mannaggia a me  :penso:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

appena tornato dalla spiaggia :01:
Locked