Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
-
borrito
- Rookie

VORREI SAPERE DA CONTROPELO L'ANALISI DELLA SCONFITTA CASALINGA DEI CELTICS CONTRO I DERELITTI SIXERS.. UN'ALTRA PASTA, UN'ALTRA PASTA..
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
si,ma non c'è bisogno di fare polemica,specialmente se si parla in questo topic di una squadra che non sono i Lakers...poi perdere una partita,anche contro un avversario ben più debole o in difficoltà è la tipicità della NBA,noi stessi,contro i Bucks(che al momento magari sono meglio dei 76ers,ma assolutamente inferiori ai Lakers)abbiamo vinto con un tiro allo scadere...
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- ShadowMosesHR89
- Rookie

diciamo con un anticipo sul Natale allo scadere...Kobe24Bryant wrote: si,ma non c'è bisogno di fare polemica,specialmente se si parla in questo topic di una squadra che non sono i Lakers...poi perdere una partita,anche contro un avversario ben più debole o in difficoltà è la tipicità della NBA,noi stessi,contro i Bucks(che al momento magari sono meglio dei 76ers,ma assolutamente inferiori ai Lakers)abbiamo vinto con un tiro allo scadere...
- Kobe24Bryant
- Rookie

...
intanto da HoopsHype,danno per fatto l'accordo per Kobe e Pau per ulteriori 3 anni
sarebbe bello sapere le cifre
...tra l'altro...ShadowMosesHR89 wrote: diciamo con un anticipo sul Natale allo scadere...![]()
intanto da HoopsHype,danno per fatto l'accordo per Kobe e Pau per ulteriori 3 anni
sarebbe bello sapere le cifre
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
-
Contropelo
- Senior

Guarda che per provocare puoi prendere altri esaltati ultras come te eh... con me non attacca.borrito wrote: VORREI SAPERE DA CONTROPELO L'ANALISI DELLA SCONFITTA CASALINGA DEI CELTICS CONTRO I DERELITTI SIXERS.. UN'ALTRA PASTA, UN'ALTRA PASTA..
Saluti e auguri di pronta crescita.
-
borrito
- Rookie

beh effettivamente se guardi solo i boxscore su nba.com non potrai mai fare un'analisi decente...
-
Contropelo
- Senior

"Ma qualcuno lo abbatta!" cit.borrito wrote: beh effettivamente se guardi solo i boxscore su nba.com non potrai mai fare un'analisi decente...
Ti diverti, a provocare? Spero davvero tu abbia meno di 18 anni (la mia età), perché sennò sei un caso di infantilità abbastanza serio. E non è una battuta.
Comunque ripeto, i Celtics finora mi son sembrati così. Se perdono e voi continuate a vincere pure in trasferta, tranquillamente cambio idea. Non sono un pazzo invasato ultras, capito? Non me ne sbatte niente di chi tra Celtics e Lakers ha più palle ed è di un'altra pasta, quindi non mi fa né caldo né freddo l'essere eventualmente smentito dai fatti. Perché se vengo smentito semplicemente mi ravvedo e cambio idea. Riesci a comprenderlo oppure preferisci continuare a fare il dodicenne e provocare? Sennò seguita dai. :lol2:
- Kobe24Bryant
- Rookie

bynum 6 falli in 10 minuti o ho capito male?
direi che siamo quasi ad un record
direi che siamo quasi ad un record
- warriors
- Rookie

Ieri notte normale amministrazione contro i nets, stasera invece b2b a detroit(mezzanotte italiana
)... GO LAKERS GO! 
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Vittoria in scioltezza contro i Pistons; il solito Kobe e altra WW per Gasol!warriors wrote: Ieri notte normale amministrazione contro i nets, stasera invece b2b a detroit(mezzanotte italiana)... GO LAKERS GO!
![]()
Sbaglio o concediamo meno canestri ai ns avversari?

- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sbagli. Partita orrida, orrida dei Lakers. Difesa oscena, panchina indegna e tempo of the game totalmente sballato. Ci accomodiamo sul nostro talento e pensiamo di vivere di rendita sempre e comunque. Stamattina sono proprio incazzato, non si gioca in questa maniera. Non si può sempre sperare in San Kobe o il Gasol dominante. Dobbiamo avere la forza di essere vincenti anche senza i nostri leader in campo e di chiudere i match con largo anticipo quando ne abbiamo l'occasione. Lo stesso Lamar è di questo avviso:shaquille wrote: Vittoria in scioltezza contro i Pistons; il solito Kobe e altra WW per Gasol!
Sbaglio o concediamo meno canestri ai ns avversari?
425,350
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- SULF6HC
- Senior

giustamente Odom afferma che non possiamo sempre far tornare kobe in campo per assicurarci la vittoria,
questa panchina è veramente indecente, ma è possibile che non troviamo una soluzione ?!
questa panchina è veramente indecente, ma è possibile che non troviamo una soluzione ?!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- Radiofreccia
Dobbiamo cadere e farci male per renderci conto che dobbiamo giocare con impegno e determinazione qualsiasi partita?
Ci culliamo sugli allori, allori che sono Kobe e Gasol.
Ci culliamo sugli allori, allori che sono Kobe e Gasol.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
stiamo giocando male si,però cacchio siamo 22-4 , ci lamentiamo sempre e comunque di una squadra che ha il miglior record della nba ,le partite perse sono sempre state frutto di atteggiamento poco aggressivo,mai di evidenti limiti tecnici, come ad esempio sta avvenendo ad altre contender..secondo me non ha senso fare lamentele stile crudeli a controcampo, visto che questi lakers sono una squadra svogliata che ingrana la marcia solo quando la posta in palio cresce..fino a quei momenti credo dovremo abituarci a questo tipo di atteggiamento(kobe è escluso da questa analisi,è ovvio) e sperare di continuare ad azzeccare i risultati come stiamo facendo ora..non dico che la squadra va bene cosi,ma prendiamola per quello che è, ossia una squadra molto più simile ai primi lakers di jaxx che ai bulls del maestro zen in quanto a identità caratteriale
oltre al mamba e a gasol, non credete di dimenticare ron ron???..9 assist , 6 rubate,doppia cifra in punti..partita da all-around coi fiocchi
sul discorso panchina è chiaro che qualcosa si dovrà fare..francamente credo che entro la deadline qualche movimento ci sarà,che sia uno scambio "mafioso" o la firma di un free agent veterano affamato di titolo..
oltre al mamba e a gasol, non credete di dimenticare ron ron???..9 assist , 6 rubate,doppia cifra in punti..partita da all-around coi fiocchi
sul discorso panchina è chiaro che qualcosa si dovrà fare..francamente credo che entro la deadline qualche movimento ci sarà,che sia uno scambio "mafioso" o la firma di un free agent veterano affamato di titolo..
Last edited by guglielmo on 21/12/2009, 17:56, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Bella questa classifica sui migliori 50 Lakers di sempre
http://espn.go.com/los-angeles/gallery/?id=4752944
Io tra i primi 10 ho messo
10. Gail Goodrich
9.Pau Gasol
8.Wilt Chamberlain
7.James Worthy
6.Shaquille O'Neal
5.K. Abdul-Jabbar
4.Elgin Baylor
3.Jerry West
2.Kobe Bryant
1.Magic Johnson
Ma qui è come classificare Maometto e Gesù cristo, impossibile dire chi tra questi campioni è meglio degli altri...
http://espn.go.com/los-angeles/gallery/?id=4752944
Io tra i primi 10 ho messo
10. Gail Goodrich
9.Pau Gasol
8.Wilt Chamberlain
7.James Worthy
6.Shaquille O'Neal
5.K. Abdul-Jabbar
4.Elgin Baylor
3.Jerry West
2.Kobe Bryant
1.Magic Johnson
Ma qui è come classificare Maometto e Gesù cristo, impossibile dire chi tra questi campioni è meglio degli altri...
Last edited by dado86 on 21/12/2009, 20:25, edited 1 time in total.