Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

voglio proporvi uno scambio che avevo in mente da un pò di tempo, hinrich e brad miller ai lakers in cambio di andrew bynum,voi lo fareste?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

Nas wrote: voglio proporvi uno scambio che avevo in mente da un pò di tempo, hinrich e brad miller ai lakers in cambio di andrew bynum,voi lo fareste?
piuttosto chiediti, i lakers lo farebbero? :fischia:

:lol2:

scherzi apparte...salarialmente non quadra, xke i lakers dovrebbero darti almeno altri 5-6 milioni in ritorno così a occhio e croce...inoltre x quanto sia vero che ai lakers può servire un play, credo che con brad miller non sarebbero piu così temibili come lo sono ora quando possono ruotare odom,gasol e bynum, xcui deduco che non in california non la chiuderebbero...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Nas wrote: voglio proporvi uno scambio che avevo in mente da un pò di tempo, hinrich e brad miller ai lakers in cambio di andrew bynum,voi lo fareste?
non lo farebbero i lakers.
e nemmeno io lo vedrei così bene, in questo momento non è il centro che ci manca (e se proprio ne dobbiamo prendere uno, allora direi un bargnani, che può portare punti dalla distanza e si accoppia - a occhio - molto bene con uno come noah).
Image
Image
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Morpheus wrote: è molto fantatrade TT e Salmons x Rip Hamilton? :fischia:
Ho letto anch'io questa trade ipotizzata sul sito dei Bulls da Sam Smith, ma come diceva un utente di questo forum anche se non ricordo chi: "Sam Smith non azzecca un rumors dal pleistocene".

In ogni caso Hamilton ha un contratto da $12 milioni x4 anni e cosi facendo i Bulls indebolirebbero un roster già di per se scarno, continuerebbero i problemi in PF e appesantirebbero anziché alleggerire il cap.

Spero e credo sia una fantatrade.
Se n'era già discusso lo scorso anno se non sbaglio (anche se la trade era un po' diversa) e c'erano diversi voti a favore. La questione è che adesso è esploso Noah e a mio parere deve giocare come centro per rendere al massimo, Bynum andrebbe ad intasare lo spot e spostare il francese in PF è un'idea che personalmente non mi piace. A noi ora serve più una PF di alto livello offensivo e io vedrei perfettamente Chris Bosh.
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

di corsa... ci vorresti pure pensare????
ma non penso che a LA siano così imbecilli.. Bynum è giovane e ha dimostrato di essere un ottimo elemento, forse un pò fragile dal punto di vista fisico... ma io l'azione su Shaq non me la dimentico più !!!
anche se effettivamente Noah PF forse non è proprio la migliore delle idee, ma fra i due, anche se Noah è il mio idolo penso che sui due lati Bynum sia sopra di un bel pò al francese IDOLO!!

cmq ripeto... DI CORSA! lo porto a spalla da LA a Chicago! :forza:
Last edited by mj23air2 on 19/12/2009, 15:55, edited 1 time in total.
let's go bulls !

ImageImage
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

La nostra PF sarà Derrick Favors!!!!  :cheer: :cheer:
anche perchè siamo da lotteria (vista anche nlla vittoria con New York) spero nel culo di Pax a maggio....

A parte il fanta Draft al momento l'unica vera aggiunta che farei è T-Mac o la va o la spacca... :penso:
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

per prendere una scelta così in alto bisogna fare davvero schifo...

io sinceramente non ci tengo, e poi il culo capita una volta, non credo che si ripeterà una cosa come quella successa quando abbiamo preso Rose...
Image
Image
Image
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Anche facendo tanking spinto, Nets e Minnesota risulterebbero irraggiungibili... e poi abbiamo già sculato una volta (pensate se non succedeva...), non sfidiamo ancora la sorte visto che da questo punto di vista le dobbiamo già sicuramente qualcosa.
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

Grande Vittoria contro Atlanta, questa può essere una svolta, perchè ora abbiamo un calendario abbastanza facile.

Possiamo ancora mettere a posto il nostro record e giocarci il 6o posto a Est.

Continuo a non capire perchè anche senza TT, James Johnson non fa un minuto. Piuttosto giochiamo con Miller e Noah insieme, mah...
Cmq ottimo Gibson, sta facendo il suo...Rose finalmente sembra tornato quello dell'anno scorso, in transizione è imprendibile.

Dai ragazzi, non possiamo non fare i PO con questa squadra, si tratta solo di giocare in modo da far rendere i nostri al massimo.
E secondo me, il modo migliore è correre e seguire Rose!
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

rose discreto, eh... :forza:

dai che se torniamo a correre riusciamo a fare un'altra bella stagione, le chance di prendere un grande FA ce le giochiamo qui.

Forza Bulls :forza:
Image
Image
Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Kratòs wrote: rose discreto, eh... :forza:

dai che se torniamo a correre riusciamo a fare un'altra bella stagione, le chance di prendere un grande FA ce le giochiamo qui.

Forza Bulls :forza:
concordo: in freeagency dove non arrivano i soldi possono arrivare le aspettative di un progetto concreto.

il Principe sta tornando.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

dalle azione di nba.com ho visto l'illegalità di Rose  :notworthy: mamma mia... pensate se davvero non ci andava di culo alla lottery  :notworthy:

bella vittoria, in casa almeno dobbiamo vender cara la pelle, contro Atlanta vincere è importante, oltre Rose ottimo Deng 21+12 e Salmons.

chissà se è solo un fuoco di paglia, effettivamente con questa squadra, non possiamo non farli i PO !!!

questa squadra con una SG e un vero allenatore non sarebbe poi così male... affatto!!!

LET'S GO BULLS! :forza:
let's go bulls !

ImageImage
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Due W che portano ossigeno non solo a Del Negro, ma a tutto il team.
Resto dell'idea che Del Negro non sia l'uomo adatto alla guida dei Bulls, magari come vice allenatore sarebbe perfetto, ma qua ci vuole un cambio di mentalità a livello di gestione, io sono sempre nella speranza di un Avery Johnson...
Non capisco perchè Johnson non stia giocando neppure un minuto, mi sembrava discreto in pre season e cmq sia è una 16° scelta! :penso:
A sto punto meglio tradarlo con Gray per arrivare ad una scelta al prox draft o inserirlo nelle miriadi di trade che si vociferano...

Ma un Marc Gasol a Chicago? :gazza:
ImageImageImage
illinoisexu
Newbie
Newbie

Post by illinoisexu »

J.Johnson verrà fuori prima o poi, è un ottimo prospetto e in rapporto ai minuti giocati non sta facendo cose oscene, anche 10 stoppate per lui e 18 su 20 ai tiri liberi..... e se va tanto in lunetta ( in rapporto ai minuti giocati ) vuol dire che è pericoloso per gli avversari.
Rose e Deng stanno giocando bene, Noah anche, il resto poco o niente a parte Gibson e in parte Hinrich.
Non ci resta che sperare in estate in un freeagent a 4 lettere.......  :lmao: :lmao: :lmao: :noia: :noia: :noia:
Image
Image
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

allen.iverson wrote: Due W che portano ossigeno non solo a Del Negro, ma a tutto il team.
Resto dell'idea che Del Negro non sia l'uomo adatto alla guida dei Bulls, magari come vice allenatore sarebbe perfetto, ma qua ci vuole un cambio di mentalità a livello di gestione, io sono sempre nella speranza di un Avery Johnson...
Non capisco perchè Johnson non stia giocando neppure un minuto, mi sembrava discreto in pre season e cmq sia è una 16° scelta! :penso:
A sto punto meglio tradarlo con Gray per arrivare ad una scelta al prox draft o inserirlo nelle miriadi di trade che si vociferano...

Ma un Marc Gasol a Chicago? :gazza:
Non hai nulla da dire su Deng  :lol2:
Questa è la conferma di quel che ho detto nelle pagine precedenti, questo è un roster di tutto rispetto, non ci manca nulla (a parte l'allenatore  :lol2: ). Salmons è un sesto uomo perfetto ma non un titolare ora come ora, lo dico e lo ripeto per l'ennesiama volta.
Pargo e Johnson vanno fatto giocare di più se non altro per allungare le rotazioni.
Image°°Image°°Image
Post Reply