premetto che è un post di distensione totale...Gente, cominciamo a ragionare per conto proprio per favore :D
Pab...hai mai guardato, per esempio (perchè trattando per Doc l'ho notato), la farm di Sberl e Louis? ci sono forse quei 2 o 3 Cardinals che pochi conoscono, se nn nessuno; o NY non ha i 2 o3 Yanks, o Ohio non aveva/ha i due o tre reds/royals? mi pare di si, è mai stato fatto notare? no
Jay nella farm di Ontario?? n° 2 su 15 Collins e Chavez.
tornando alla frase d'apertura, da quali ragionamenti viene l'ondata di pensiero che noi GIOCHIAMO fantasiosamente, andaimo ad un'altra velocità e amenità simili? Perchè durante le trade dicevo di volere tanti paisà?? :D Bastava vedere i numeri di Napoli ad esempio per capire il perchè lo volessi...o di Cantu, abbiamo una mascotte come punto?, bene, un giorno all'anno ci avrebbe potuto portare una BB fondamentale, non mi pare lo abbiamo pagato 10 M per falsare tutto e giocare da giullari, Lephio ha voluto renderci la squadra dei Bastardi? :D ha fatto bene, antonio ha dominato fino ad arrivare in MLB, se nn s'infortunava era fisso a roster, e il prossimo anno lo sarà, degli altri 2 uno ha 19 anni e può lasciar intravedere buone cose l'altro è pure forte, ci sono farmini di altre squadre forti/futuribili meno di loro, si probabilmente...
Avrò offerto in un anno almeno 50 trades... o mi si rideva "in faccia" o al terzo nome mi si diceva no, grazie sono tutti scarsi i tuoi...ottimo, noi ci crediamo e ce li teniamo volentieri, Bergesen, quando acnora era "sconosciuto" l'avrò offerto in 5-6 trade differenti, sempre rifiutato, nonostante i miei: guarda che il prossimo anno sale, ed ha avuto prestazioni migliori dei vari arrieta e compagnia, risatine e no grazie...è forse stato tra i rookie migliori lo scorso anno, eh mi pare di si...e da quando è uscito "allo scoperto" comìè come non è qualcuno ha cominciato a volerlo mettere nelle "trattative"...
e allora?? Sarà forse che anche il pirlone Clemente(grande bluffatore, maschera da pazzo psicopatico) due cose le potrà pure capire? poi ci sono quelli che scoppiano e quelli che arrivano, chi fa la stagione della vita, chi resta in media e chi quell'anno fa pietà...io vi impongo uno stile di pensiero? giudico e commento in maniera asfissiantemente automatica le azioni, i giudizi degli altri? non penso, anzi...C'è chi lo fa, ahimè penso di si, mi va a genio? no, glielo faccio notare senza farmi notare? si devo alzare il tono? si gli atteggiamenti cambiano? no...
Sbaglio io di certo eh, ho un approccio morbido con tutto, spendo che se diventa duro allora faccio danni, tanti...
vogliamo entrare nello specifico della trade? volete argomentazioni valide?......per stavolta ve le do
Doc, cuore spezzato, Punto
Tejada, 36 anni e sentirli, E che saliranno fisiologicamentee attacco idem, in SS abbiamo già un contrattone con Hardy, 26 o 27 anni, cambiato aria, credo più in una sua risalità ai suoi livelli che ad un Tejada che ci rimanga.
Cabrera, in un fanta quanto vale come CI? non è forse tra i primi 10, 15 anche in una stagione normale? non è forse più valido di Cantu? non abbiamo 3b in farm, abbiamo davis che non da certezze, mi pare possa servirci no?
Feldman,buoni numeri in ottima squadra in quanto a gioventù, costa 0,5 per 2 anni ha avuto un lieve calo solo l oscorso anno, GB estremo, quindi se vedete una babip bassa può tenerla, se riprende il suo ratio bb/k solito e solido vale 10 volte il suo stipendio...
Lemon, lo avevo " scoperto" per caso 2 anni fa dalla farm dei rangers, giovanissimo da SS teneva dei bei numeri, Lephio, mentre io ero a lavoro lontano dal mondo, e quindi lui aveva pieno possesso della squadra, lo ha ceduto, niente di male era un ascommessa a lungo termine, ci credo ancora, oltretutto l ohanno spostato a 2b CF perchè pare essere ungran atleta, poszioni che ci farebbero comodo in entrambi i casi se salisse in mlb.
Wells....................ce lo ha messo Bettle a sorpresa :D ci servirà come OF da profondità, dietro lind rios e span, e se guardiamo distrattamente che la carrierà di Wells funziona ad intermittenza regolare, un anno si e uno no, sta calando? si mi aspetto torni ad una stagione decente in attacco perlomeno simili a quelle di tejada(12 M e 11M rispettivamente), si?
Può bastare? altrimenti mi fisso davanti al PC per un paio d'ore e metto giù le cose con più dovizia di particolari e cifre esatte, ditemi voi...