Non argomentare troppo che ti stanchi :lol2:L-Magic wrote: Sì :D
Comunque mi hai tolto la curiosità, questo è l'importante :D
Non argomentare troppo che ti stanchi :lol2:L-Magic wrote: Sì :D

modulo = modulo vettore * scalareRadiofreccia wrote: Ah, lo scientifico sperimentale.. Ora ho capito :D
Comunque mi trovo ti chiedo una cosa: si può moltiplicare una grandezza vettoriale(un vettore) per una grandezza scalare?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Pap for modPaperone wrote: modulo = modulo vettore * scalare
direzione = quella del vettore
verso = quello del vettore se lo scalare è positivo, l'opposto se è negativo
ora sei soddisfatto?![]()

prossimo passo: prodotto vettorialeRadiofreccia wrote: Pap for mod![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Pap dovresti fare il professore di fisica al liceo :DPaperone wrote: prossimo passo: prodotto vettoriale![]()
anche qui, manco la soddisfazione di due fiocchi di neve.shilton wrote: La verità è che qui di neve nemmeno l'ombra, ma fa un freddo cane.
ciao dark, sei viva allora.Emmanuelle wrote: La verità, porca maiala (ed è un forte eufemismo), è che mi toccherà passare il fine settimana senza Shilton e a lavorare come una disgraziata. E questo perché? Perchè qui è scesa e sta ancora scendendo una caterva di neve, cristo!!!!
La stessa neve che oggi mi ha fatto impiegare quasi due ore per tornare a casa da Milano, rischiando un incidente a 2 km da casa mia. :disgusto:
Teo, ce l'hai un acronimo da prestarmi?
Però ho anche un'altra verità: ieri sera un'amica mi ha detto: "Manu, sei troppo dark!"
![]()
![]()
![]()

cane? orso grigio solo freddo Pinguinoshilton wrote: La verità è che qui di neve nemmeno l'ombra, ma fa un freddo cane.
forse la neve verrà questo sabato.shilton wrote: La verità è che qui di neve nemmeno l'ombra, ma fa un freddo cane.
-k Pap :lol2:Paperone wrote: cane? orso grigio solo freddo Pinguino
500,405