ma va, che stiamo a dire. la trade è quella. gli accordi sono quelli. beetle non ti preoccupare, ti diamo la nostra quarta scelta. ci mettiamo d'accordo privatamente.
comunicazione ufficiale: "scusate, abbiamo sbagliato ad inserire la voce *quarta scelta* nella trade. tale voce è annullata."
eh si è stata una trattativa veloce, con informalità ho dato la scelta, lui con altrettanta informalità l'ha messa nel post senza pensarci, alchè sono arrivati i dubbi sui ptbnl, non ho fatto in tempo ad avvisarlo nemmeno dei 2 mesi che cmq sono spiovuti spioventi da ogni spiovente eh :D date il tempo di correggere correttamente, su! :D
scusate ma per problemi personali ho ripreso in mano solo oggi il fantasy, e ho subito aggiornato il trading block.
ora valuterò anche i pm con le richieste che mi erano arrivate e per le quali avevo chiesto tempo...
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Scusa Renè, poi ti lamenti che ci sono poche trade perchè, a tuo dire, c'è paura del giudizio.
Mi pare che, al netto della trade, questo genere di commenti sia quantomeno evitabile dato che sfocia in un giudizio sulla persona.
Meccanodonte wrote:
Scusa Renè, poi ti lamenti che ci sono poche trade perchè, a tuo dire, c'è paura del giudizio.
Mi pare che, al netto della trade, questo genere di commenti sia quantomeno evitabile dato che sfocia in un giudizio sulla persona.
La trade non è legale, punto.
Il giudizio di Renè era legato al post di lephio, e non lo scopro certo io che non c'è più simpatia tra i due...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Il giudizio di Renè era legato al post di lephio, e non lo scopro certo io che non c'è più simpatia tra i due...
Ma adesso dovrebbe essere tutto legalizzato giusto?
Pablets wrote:
..il che, a mio parere, non giustifica comunque quel genere di giudizio sulla persona. Anche alla luce del fatto che poco prima Renè ha attribuito il problema delle trade, almeno in parte, al giudizio a posteriori degli altri.
Questo è un mio pensiero, ognuno la veda come crede
Pablets wrote:
La trade non è legale, Punto.
no no ero io il nefandico autore, plagiante di scambi disequi, promotore di ossequi agli equini, e ricercante motivazioni su quali nefandezze mi sia promosso...