Gianlu, dammi retta.DH-12 wrote: Eh??![]()
Chiama il tuo collegio e senti se è successo anche da voi..
Gianlu, dammi retta.DH-12 wrote: Eh??![]()

Lo farò sicuramente! E dire che ad aprile avevo intenzione di ritarmi il timbro!Da Brawl wrote: Gianlu, dammi retta.
Chiama il tuo collegio e senti se è successo anche da voi..
[/align]Si scusa, avevo frainteso il tuo post :DBirdman wrote: Figurati! :thumbup:
Mio nonno era geometra e la mia famiglia ha una ditta di costruzioni, figurati se non rispetto il lavoro dei geometri!
Solo che nessuno dei miei parenti si è mai fatto 5 anni di studio dopo il diploma! Ma neanche uno a dire il vero!

non ti manca la bora?vervotte wrote: la verità è che oggi fa proprio freddo...brrrrrrr
lele_warriors wrote: non ti manca la bora?![]()

martedi e mercoledi era decisamente peggiovervotte wrote:
C'è un piccolo antipasto di bora, oggi.
Per domani avremo un "pranzo reale" di bora.![]()

E un fanculo anche a sti americani della menghia che devono spedirmi un regalo da 2 settimane e siamo quasi a natale!shilton wrote: Non è bello lavorare per un corriere in questo periodo, nemmeno un pò.
Permettemi un fanculo a Sky e Mediashopping.

Ma quel regalo? Capirai che perdita...A.F.D.U.I. President wrote: E un fanculo anche a sti americani della menghia che devono spedirmi un regalo da 2 settimane e siamo quasi a natale!
[/align]
Si,non è una gran perdita ma se mi danno dei segnali di vita mi posso organizzare cazzo!DH-12 wrote: Ma quel regalo? Capirai che perdita...

Radiofreccia wrote: La verità è che sono appena tornato e devo ancora iniziare a studiare.
Devo ripetere una trentina di pagine di letteratura inglese e tutto il programma di fisica che domani ho il compito.
Ultima cosa fatta in fisica sono i vettori e la somma e sottrazione di essi. Li ho capiti subito e sinceramente la fisica mi piace sempre più.