Povero illuso! :lol2:Sberl wrote: Io sinceramente ho quasi staccato dal fanta. Ancora troppo presto, ho qualche discorso in ballo, ci stiam preparando per la stagione prossima....ma anche per le trades è davvero troppo presto. Quando tutti i big FA saranno accasati in MLB, probabilmente potrebbe muoversi qualcosa.
Re: Trash Talkin' 3
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Il punto è proprio questo. Io spesso sono l'esatto contrario (purtroppo), visto che quando mi infatuo di un qualche giocatore son disposto pure a cedere mezza squadra e delle critiche sinceramente me ne strafotto...però il problema è quello, che tutti hanno/abbiamo paura dei commenti altrui. Ragazzi, è UN GIOCO.rene144 wrote: Inoltre tutti hanno paura di essere sbranati se fanno un trade sfavorevole. Quindi fanno richieste talmente esageratamente favorevoli anche per essere sicuri di non poter essere discussi. Peer pressure.
Pensate a Bill Bavasi, allo stesso Ruben Amaro quante critiche si son presi...ma loro lo fanno per professione, ed è giusto che le ricevano, ed è giusto che si assumano dei rischi che magari un giorno daranno i loro frutti.
Qui lo facciamo per divertimento, bisogna vedere tutto con l'ottica di un gioco.
Quoto!Tasco wrote: Povero illuso! :lol2:![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma allora me lo dai Butler si o no ? :DPablets wrote: Il punto è proprio questo. Io spesso sono l'esatto contrario (purtroppo), visto che quando mi infatuo di un qualche giocatore son disposto pure a cedere mezza squadra e delle critiche sinceramente me ne strafotto...però il problema è quello, che tutti hanno/abbiamo paura dei commenti altrui. Ragazzi, è UN GIOCO.
Pensate a Bill Bavasi, allo stesso Ruben Amaro quante critiche si son presi...ma loro lo fanno per professione, ed è giusto che le ricevano, ed è giusto che si assumano dei rischi che magari un giorno daranno i loro frutti.
Qui lo facciamo per divertimento, bisogna vedere tutto con l'ottica di un gioco.
Quoto!
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pablets
- Pro

No perchè mi sono infatuato di lui, anzi innamorato!kromfel wrote: Ma allora me lo dai Butler si o no ? :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- kromfel
- Senior

Ma non volevi completare la rotazione futura degli Orioles ?Pablets wrote: No perchè mi sono infatuato di lui, anzi innamorato!![]()
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
Pablets
- Pro

Sì ma qualcuno in prima base devo pur metterci, non credo che Matusz sia schierabile lìkromfel wrote: Ma non volevi completare la rotazione futura degli Orioles ?![]()
-
Meccanodonte
- Senior

Non credo che il problema risieda poi troppo nella paura del giudizio altrui.
Forse c'è un'affezione/sopravvalutazione verso i propri giocatori e la propria farm, quello sì (e mi ci metto io per primo).
Un altro possibile motivo è che non ci sono GM disposti a rinunciare a pezzi della propria farm, per vincere un anno e fare pena per 10, come invece accade a volte in MLB.
Oltretutto, credo che il livello di conoscenza sia mediamente buono, per cui incastrare l'affare è più complicato che con un GM insipiente.
Forse c'è un'affezione/sopravvalutazione verso i propri giocatori e la propria farm, quello sì (e mi ci metto io per primo).
Un altro possibile motivo è che non ci sono GM disposti a rinunciare a pezzi della propria farm, per vincere un anno e fare pena per 10, come invece accade a volte in MLB.
Oltretutto, credo che il livello di conoscenza sia mediamente buono, per cui incastrare l'affare è più complicato che con un GM insipiente.
- kromfel
- Senior

Bingo! La farm prima di tuttoMeccanodonte wrote: Un altro possibile motivo è che non ci sono GM disposti a rinunciare a pezzi della propria farm, per vincere un anno e fare pena per 10, come invece accade a volte in MLB.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
appunto per me la farm è uno svantaggio, poi però facciamo i regolamenti con allargamento a 20 persone, arbitration che prevedono 5 anni a costo zero ed allora non lamentiamoci..kromfel wrote: Bingo! La farm prima di tutto![]()
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
secondo me il problema non sono i regolamenti, ma le persone che giocano e quindi mi trovo d'accordo con quello che ha detto rene. La propensione al rischio è minima, le richieste vanno alle stelle anche per giocatori semi-decenti (per quelli forti è giusto che si chieda il giusto). C'è anche il problema degli "incedibili"...tre quarti delle squadre hanno giocatori incedibili, senza neanche voler ascoltare offerte di altri giocatori. A quel punto com'è che si vuole smuovere il mercato se non siamo neanche disposti a parlare di tutti i giocatori?
- kromfel
- Senior

Aggiungerei un'altra cosa...a volte non si risponde ai PM o si risponde con molto ritardo. Io ho il contatto MSN di pochi, ma vorrei averne piu', si riuscirebbe a trattare meglio con questo sistemaTasco wrote: secondo me il problema non sono i regolamenti, ma le persone che giocano e quindi mi trovo d'accordo con quello che ha detto rene. La propensione al rischio è minima, le richieste vanno alle stelle anche per giocatori semi-decenti (per quelli forti è giusto che si chieda il giusto). C'è anche il problema degli "incedibili"...tre quarti delle squadre hanno giocatori incedibili, senza neanche voler ascoltare offerte di altri giocatori. A quel punto com'è che si vuole smuovere il mercato se non siamo neanche disposti a parlare di tutti i giocatori?
-
Pablets
- Pro

Io quando non rispondo ai PM è perchè ci sto pensando, fiduciosi che vi rispondo prima o poi :D di solito rispondo subito, quando non avviene è per quello (non sto a scrivere "ci sto pensando")
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Concordo pienamente in parte con chi mi ha preceduto. 
Direi che sia una concausa di cose: eccessiva affezione alla farm e mancanza di realismo sulle reali possibilità/bisogni della propria squadra per quanto riguarda il lato "tecnico"; per quanto riguarda quello "comunicativo" è vero che effettivamente il non trattare live su msn ma magari via PM - ed in qualche caso neanche risposti al volo - come peggio ancora alcune squadre che magari non vogliono sentire offerte (per determinati giocatori), neanche per sbaglio.
Personalmente io quando mi viene un'idea preferisco rompere le palle due volte di più e parlare "live" e velocemente...una volta aver deciso la strategia con il compare il linea di massima so quanto e come offrire e mi piace fare le cose "cotte e mangiate". Allo stesso modo ascolto idee e proposte su tutti; poi magari rifiuto o chiedo la luna, ma non mi sentirete mai dire "no, non voglio nemmeno parlarne".
Anyway capisco che ciò dipenda anche dalla personalità, dagli impegni e dalla voglia che ognuno vuole spenderci per cui pazienza; io tiro per la mia strada e stop.
Direi che sia una concausa di cose: eccessiva affezione alla farm e mancanza di realismo sulle reali possibilità/bisogni della propria squadra per quanto riguarda il lato "tecnico"; per quanto riguarda quello "comunicativo" è vero che effettivamente il non trattare live su msn ma magari via PM - ed in qualche caso neanche risposti al volo - come peggio ancora alcune squadre che magari non vogliono sentire offerte (per determinati giocatori), neanche per sbaglio.
Personalmente io quando mi viene un'idea preferisco rompere le palle due volte di più e parlare "live" e velocemente...una volta aver deciso la strategia con il compare il linea di massima so quanto e come offrire e mi piace fare le cose "cotte e mangiate". Allo stesso modo ascolto idee e proposte su tutti; poi magari rifiuto o chiedo la luna, ma non mi sentirete mai dire "no, non voglio nemmeno parlarne".
Anyway capisco che ciò dipenda anche dalla personalità, dagli impegni e dalla voglia che ognuno vuole spenderci per cui pazienza; io tiro per la mia strada e stop.
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Perchè secondo te la farm è uno svantaggio? Se non ci fosse aumenterebbero i trades?Pixi89 wrote: appunto per me la farm è uno svantaggio, poi però facciamo i regolamenti con allargamento a 20 persone, arbitration che prevedono 5 anni a costo zero ed allora non lamentiamoci..
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
la farm secondo me andava bene a 15 elementi e con 4 anni senza estensione! perchè non siamo tutti così ben informati da conoscere così bene tutti i minor leaguer possibili.. e cmq 5 anni con un giocatore sotto controllo sono veramente tanti per un fanta dove si predica sempre il rimescolamento dei giocatori.pelato wrote: Perchè secondo te la farm è uno svantaggio? Se non ci fosse aumenterebbero i trades?
Rispondendo a Tasco: se io ho un giocatore che ritengo incedibile ci sono delle motivazioni, ad esempio Zimmermann io lo ritengo incedibile perchè al momento il mercato dei 3B non è un granchè e Zimm è tra i primi 5, quest'anno sono ancora contender (spero), già dall'anno prossimo non penso, e non vedo perchè mi devo privare di un signor giocatore prendendo i giovani che mi offri..