Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Bravo Kobe, ma 15 perse in due partite sono tantine
Ebbene si: son ancor chi

- starplatinum
- Newbie

http://sports.espn.go.com/nba/statistic ... &split=999
Mi sembra che la difesa dei lakers non sia così male.
OT Phelps con 14 medaglie d'oro (e tanto altro) è il miglior atleta della storia altro che terzo nel decennio passato.
Mi sembra che la difesa dei lakers non sia così male.
OT Phelps con 14 medaglie d'oro (e tanto altro) è il miglior atleta della storia altro che terzo nel decennio passato.
Last edited by starplatinum on 19/12/2009, 20:33, edited 1 time in total.
-
Wildthink
Redondo15 wrote: Seee!!! Dai Wildy, tutte le star ricevono fischi favorevoli nei finali di partita. Il tiro sbagliato poi l'ha spiegato Bryant: praticamente ha tirato con il vecchio tipo di rilascio, il quale includeva l'utilizzo del dito rotto. La seconda volta si è ricordato che ora il dito rotto non lo deve più usare e tutto è andato bene. Semplice no!? :lol2:
Ma certo,nn lo metto in dubbio...se ad ogni ricezione dinamica nn fischiano i tre passi prima del palleggio mi sembra coerente nn fischiare nemmeno su una giocata vincente...ma,mi chiedo,addirittura dare un libero aggiuntivo?umh...
Comunque,mi fa piacere leggere che è un episodio su cui nn ci sono contestazioni
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Wildthink
Francesco81 wrote: Non a te, ma ad un gruppo di persone silenziose che leggono sto topic (perché lo leggono eh) e che ogni volta che Kobe inzucca "il dagger" :figo: gli ribolle lo stomaco. Ahhhh se gli ribolle...impazziscono di rabbia e lo sappiamo tuuuuuttti quanti (cit.)
!
Ormai è fuor di dubbio che stiamo parlando di uno dei primi 10 della storia. Superiore ad altri che hanno vinto di più, in determinate condizioni, ma che hanno perso il doppio in altrettante condizioni. Ha dominato il decennio, ha detto la sua pure quando aveva scarafaggi a fianco e ora che ha una Squadra con la "S" maiuscola sta dominando. Non voglio parlare qui di questo argomento, visto che è tema dibattuto in altra sezione in modo oltrechè accurato, ma del'evidenza di un giocatore che in un back-to-back in trasferta, con un dito rotto nella mano portante, ha piazzato 81 punti. OTTANTUNO PUNTI. Capisco che dispiace, capisco che piano piano stanno venendo giù tutti i castelli messi in piedi per distruggere il suo mito, ma ste cose devono essere sottolineate e dette altrimenti passano sotto silenzio e ognuno può sparare la prima minchiata.
Non stiamo più parlando di kobisti, di sostenitori ciechi. Quella fase è superata per la maggior parte delle persone. Ormai si tratta di prove. Cos'altro deve fare sto fenomeno? Metterne 100 a sera, piazzare 50 assist e raccogliere 70 rimbalzi a sera? La verità fa male. Malissimo. Questa è la verità.
Mamma mia,nn ti imbruttire eh ahahahahahahahhahaha
Mi sa che i dolori di panza vengono più a te che a noi ahahahahahahahah
Cmq rilassati,per quello che mi riguarda io nn scrivo mai nemmeno negli altri topic (manco in quello degli heat,per dire) figurati se vengo a leggere voi
Scrivo giusto quelle 3-4 volte in RS quando c'è qualcosa che merita di essere commentato
Lebron nn fa più notizia nemmeno se fa una tripla doppia di media,quindi vale la pena di scrivere solo del kobetto
Inoltre come puoi vedere con l'evoluzione (in meglio) di bryant sono cambiati anche i toni dei commenti.
Chi dice che nn sia un fenomeno?Non vedo perchè lo ribadisci ogni volta.
Ti assicuro che ci leggi tutto ciò che nn c'è.La corretta spiegazione (anche se nn è credevo ci fosse bisogno di spiegazioni) te l'ha fornita contropelo.
Puro e chiaro.E nemmeno scorretto come credi.
A sto punto viene da pensare che roda a te la verità,quelli erano passi e sfondamento.Se ti da fastidio chi lo dice nn ci si può far nulla.
Potrei commentare tutto il resto,tipo l'enfatizzazione degli 81 ma sarebbe sempre la stessa solfa.tutto detto e ridetto.
Ps
E ti sei salvato che nn ho commentato gli ultimi 3 minuti di kobe nella partita contro gli heat,hai pure messo quella "cosa" come immagine personale...
maddaiiiiiiiiiiiiiii :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Cmq stai sereno,W Kobe!!
Last edited by Wildthink on 17/12/2009, 23:27, edited 1 time in total.
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma cos'ha fatto Kobe? Ma che buzzer beater è?!?!
Mah.. prestatemi le parole che non so cosa dire..
Mah.. prestatemi le parole che non so cosa dire..
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Francesco81
- Senior

Ma io sto serenissimoWildthink wrote:
Mamma mia,nn ti imbruttire eh ahahahahahahahhahaha
Mi sa che i dolori di panza vengono più a te che a noi ahahahahahahahah
Cmq rilassati,per quello che mi riguarda io nn scrivo mai nemmeno negli altri topic (manco in quello degli heat,per dire) figurati se vengo a leggere voi
Scrivo giusto quelle 3-4 volte in RS quando c'è qualcosa che merita di essere commentato
Lebron nn fa più notizia nemmeno se fa una tripla doppia di media,quindi vale la pena di scrivere solo del kobetto
Inoltre come puoi vedere con l'evoluzione (in meglio) di bryant sono cambiati anche i toni dei commenti.
Chi dice che nn sia un fenomeno?Non vedo perchè lo ribadisci ogni volta.
Ti assicuro che ci leggi tutto ciò che nn c'è.La corretta spiegazione (anche se nn è credevo ci fosse bisogno di spiegazioni) te l'ha fornita contropelo.
Puro e chiaro.E nemmeno scorretto come credi.
A sto punto viene da pensare che roda a te la verità,quelli erano passi e sfondamento.Se ti da fastidio chi lo dice nn ci si può far nulla.
Potrei commentare tutto il resto,tipo l'enfatizzazione degli 81 ma sarebbe sempre la stessa solfa.tutto detto e ridetto.
Ps
E ti sei salvato che nn ho commentato gli ultimi 3 minuti di kobe nella partita contro gli heat,hai pure messo quella "cosa" come immagine personale...
maddaiiiiiiiiiiiiiii :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Cmq stai sereno,W Kobe!!
A posto così, ognuno convinto delle proprie posizioni, mica ho la necessità di convincerti. Mi basta che Kobe dimostri sul campo
Andiamo avanti così
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Contropelo
- Senior

Ora, io non so bene come la pensi Wildthink (o almeno, cosa non dica riguardo a Bryant, visto che ha commentato in maniera normalissima sia questa che molte altre volte negli ultimi tempi).Francesco81 wrote:
Dico soltanto che tutto quest'atteggiamento di paranoia (e non sottovaluterei questa parola) mi sa molto di Berlusconi vs Tutti, Bryant vs tutti i tifosi... insomma, scontri che vengono palesemente inventati per soddisfare quale desiderio poi? Pompare ancora di più un giocatore che è già sul primo gradino del podio mondiale?
Atteggiamenti francamente incomprensibili, e la giustificazione non c'è, perché quando non vinceva e tirava sessanta volte a partita questi atteggiamenti qui ce li avevano comunque in molti... è proprio un modo di porsi e pensare secondo il quale tutti ce l'hanno con il proprio idolo, e allora si comincia un po' a confondere la realtà di quello che gli altri pensano.
Anche perché come si dimostra? Diamo la colpa ad entità oscure che non riconoscono i meriti di Bryant?
Ripeto, al momento non c'è nessuna persona intelligente che pensi male di Bryant e di quel che sa fare e che fa.
Poi vabè, il mio discorso lascia il tempo che trova, in quanto la fama dei cosiddetti kobisti si commenta da sé. E questo termine esiste, dammi retta. Dal momento che molti di voi sfegatati del numero 24 continuate a difendere Bryant contro il nulla, vuol dire che rimanete "kobisti" nel senso ultras della parola. E ultras non è bello. :D
- Francesco81
- Senior

Guarda non mi andava di risponderti poi ci ho ripensato perché il tuo post mi ha stuzzicato.Contropelo wrote: Ora, io non so bene come la pensi Wildthink (o almeno, cosa non dica riguardo a Bryant, visto che ha commentato in maniera normalissima sia questa che molte altre volte negli ultimi tempi).
Dico soltanto che tutto quest'atteggiamento di paranoia (e non sottovaluterei questa parola) mi sa molto di Berlusconi vs Tutti, Bryant vs tutti i tifosi... insomma, scontri che vengono palesemente inventati per soddisfare quale desiderio poi? Pompare ancora di più un giocatore che è già sul primo gradino del podio mondiale?
Atteggiamenti francamente incomprensibili, e la giustificazione non c'è, perché quando non vinceva e tirava sessanta volte a partita questi atteggiamenti qui ce li avevano comunque in molti... è proprio un modo di porsi e pensare secondo il quale tutti ce l'hanno con il proprio idolo, e allora si comincia un po' a confondere la realtà di quello che gli altri pensano.
Anche perché come si dimostra? Diamo la colpa ad entità oscure che non riconoscono i meriti di Bryant?
Ripeto, al momento non c'è nessuna persona intelligente che pensi male di Bryant e di quel che sa fare e che fa.
Poi vabè, il mio discorso lascia il tempo che trova, in quanto la fama dei cosiddetti kobisti si commenta da sé. E questo termine esiste, dammi retta. Dal momento che molti di voi sfegatati del numero 24 continuate a difendere Bryant contro il nulla, vuol dire che rimanete "kobisti" nel senso ultras della parola. E ultras non è bello. :D
L'odio per Bryant esiste. In tutto quello che lo riguarda lo si attacca a prescindere. Ora, voi, tu e wild siete oggettivi e non criticate affatto Bryant, tranne quando giustamente lo merita. Bene. Ne prendiamo atto.
Tante altre persone, e questo forum non fa eccezione, ne è pieno, vede puntalmente sottovalutare le imprese del 24. In generale. Non quelle di questo avvio di stagione, ma quelle relative alle ultime due annate.
Pensa alle scorse finali. Gioca delle ottime finali. Mette numeri pazzeschi, anche a livello di assist fa un ottimo lavoro (per usare un eufemismo) e comunque si dice che l'MVP lo doveva vincere Odom e menate di questo tipo. Uno pensa che deve essere inserito nella top ten e viene bollato come kobista solo perché ha l'onesta intellettuale di dire quello che pensa. Paranoia? Mi viene da ridere. Basta seguire i giudizi e i commenti che vengono dati a chi si azzarda ad inserirlo o considerarlo a pari di altri giocatori che hanno fatto la storia di questo gioco. La realtà è che sta sulle palle e quindi si fa di tutto, a costo di andare contro l'evidenza, per screditarlo. Purtroppo per quelle persone, i fatti stanno facendo cambiare molti giudizi eppure alcuni, i più testardi, non ce la fanno proprio a riconoscergli la grandezza che merita.
Se tu definisci "nulla" quella corrente di pensiero che vuole estromettere, già ora, Kobe da una certa cerchia di fenomeni, allora mi permetto di combattere quel "nulla" e non ho problemi nel farmi definirmi "Kobista". Ritengo che sia giusto dare a Cesare quel che è di Cesare senza perdere la giusta dose di critica come ho cercato di dimostrare nei miei ultimi post.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
- mickymagic32
- Senior

sta giocando da Dio...nonc'è che dire...lasciate sfogare gli altri...questo più passano gli anni piùmigliora....e quel fade away...in post basso...è sempre piu' uguale a quello del 23.....si si....Dio è di nuovo tra noi e veste la maglia gialloviola...numero 24.....
grande prova kobe...grande......
grande prova kobe...grande......
nba champs 2009
-
Contropelo
- Senior

Dettagliatissimo nella risposta!Francesco81 wrote: Guarda non mi andava di risponderti poi ci ho ripensato perché il tuo post mi ha stuzzicato.
L'odio per Bryant esiste. In tutto quello che lo riguarda lo si attacca a prescindere. Ora, voi, tu e wild siete oggettivi e non criticate affatto Bryant, tranne quando giustamente lo merita. Bene. Ne prendiamo atto.
Tante altre persone, e questo forum non fa eccezione, ne è pieno, vede puntalmente sottovalutare le imprese del 24. In generale. Non quelle di questo avvio di stagione, ma quelle relative alle ultime due annate.
Pensa alle scorse finali. Gioca delle ottime finali. Mette numeri pazzeschi, anche a livello di assist fa un ottimo lavoro (per usare un eufemismo) e comunque si dice che l'MVP lo doveva vincere Odom e menate di questo tipo. Uno pensa che deve essere inserito nella top ten e viene bollato come kobista solo perché ha l'onesta intellettuale di dire quello che pensa. Paranoia? Mi viene da ridere. Basta seguire i giudizi e i commenti che vengono dati a chi si azzarda ad inserirlo o considerarlo a pari di altri giocatori che hanno fatto la storia di questo gioco. La realtà è che sta sulle palle e quindi si fa di tutto, a costo di andare contro l'evidenza, per screditarlo. Purtroppo per quelle persone, i fatti stanno facendo cambiare molti giudizi eppure alcuni, i più testardi, non ce la fanno proprio a riconoscergli la grandezza che merita.
Se tu definisci "nulla" quella corrente di pensiero che vuole estromettere, già ora, Kobe da una certa cerchia di fenomeni, allora mi permetto di combattere quel "nulla" e non ho problemi nel farmi definirmi "Kobista". Ritengo che sia giusto dare a Cesare quel che è di Cesare senza perdere la giusta dose di critica come ho cercato di dimostrare nei miei ultimi post.
Allora, ora che ho capito meglio a chi ti riferisci (mi viene il nome di tim
Quello che dico io, e ora capisco bene cosa intendi, è che secondo me va davvero considerata "nulla" (non per quantità) quella parte di tifosi che ancora va contro a tutti i costi a Bryant. Ovviamente il replicare è un diritto ed una scelta legittima, ma secondo me a un certo punto bisogna rassegnarsi e lasciar perdere.
Alla fine tanti campioni della storia (chi più chi meno) hanno avuto problemi di questo tipo (riguardo allo spaccare il tifo), ma secondo me siamo arrivati un punto in cui chi apprezza il 24 (come giocatore in generale) fa bene, chi non lo apprezza va ignorato.
Per questo parlo di paranoia e di "nulla"... perché per esempio un James sta sul cazzo a 9 persone su 10 (almeno come personaggio) e pure a me, ma me ne faccio una ragione e spero che questo non condizioni il giudizio su di lui come giocatore. Se uno ha da ridire su di lui pure come giocatore pace... lo lascio perdere.
Chiaramente, sono scelte.
- kobe 84
- Pro

questa è la cosa che mi preme sottolineare, nn c'è una stagione che nn faccia passi avanti a livello tecnico e mentale, unito tutto ciò ad una capacità e velocità di apprensione degna di una spugna ne fanno un giocatore più unico che raromickymagic32 wrote: questo più passano gli anni piùmigliora
e pensare che su questi lidi nell'anno domini 2004 c'era chi era pronto a giurare che bryant quello era e quello sarebbe rimasto

-
the bulldog
- Newbie

ma perchè della nba... sbilanciamoci pure, io direi nei primi 10 della storia (cit)MagnusPinus wrote: Vogliamo parlare di come sta andando a rimbalzo Pau Gasol... impressionanti i suoi numeri.. e merita più tiri.. Siamo di fronte al miglior lungo Nba, ormai é chiaro
Ma che vita è questa qua
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
[br]questa è vita da signori
[br]da signori come noi
[br]senza una lira in tasca.
[br]Il benessere non è
[br]poi una gran bella cosa
[br]tanta gente che ce l\'ha
[br]mai la lingua gli riposa
-
Contropelo
- Senior

Diciamo più raro che unico, quasi unico. :Dkobe 84 wrote: ne fanno un giocatore più unico che raro
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Io tecnicamente di basket ci capisco poco....... ma mi piace guardarlo, sopratutto l'NBA.....
Mi sono appassionato al basket NBA e dei Lakers per merito di un giocatore...... MAGIC JOHNSON...... per me che sono un profano..... non come voi che parlate di statistiche, numeri, post basso, post alto, triangolo e quello che volete voi...... ma come si fa a criticare uno come KOBE BRYANT....... bisogna solo stare a guardare ed applaudire quello che fa in campo....... come altri campioni di altre squadre...... senza se e senza ma....
Poi fate voi...... per me KOBE BRYANT IS THE BEST.....
Mi sono appassionato al basket NBA e dei Lakers per merito di un giocatore...... MAGIC JOHNSON...... per me che sono un profano..... non come voi che parlate di statistiche, numeri, post basso, post alto, triangolo e quello che volete voi...... ma come si fa a criticare uno come KOBE BRYANT....... bisogna solo stare a guardare ed applaudire quello che fa in campo....... come altri campioni di altre squadre...... senza se e senza ma....
Poi fate voi...... per me KOBE BRYANT IS THE BEST.....
- Voro.
- Rookie