Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ieri chiuso ufficialmente il 2009 con un'amichevole. Ho provato in tutti i modi a non giocare, ma alla fine il portiere della juniores non poteva venire e quindi ho fatto anche io una mezz'oretta per non lasciare il secondo portiere a sorbirsi 90 minuti a -2 gradi, soprattutto dopo il quinto gol avversario. La partita è finita 6-5 per noi....partita allegria, clima natalizio in tutti i sensi e io son riuscito a finire l'anno senza stirarmi nonostante un tour de force di partite impressionante per i miei standard nell'ultimo periodo.
Bilancio....i primi 3 mesi totalmente da cancellare, culminati con l'infortunio che col senno di poi ha fortunatamente fatto finire in anticipo la mia stagione. Se non mi fossi fatto male, probabilmente non sarei più nella stessa squadra visto che l'assenza ha fatto passare la rabbia per alcuni commenti del mio vecchio mister e per alcune situazioni che si erano create. Tantopiù che adesso ci rido anche su :)
La nuova stagione....dal punto di vista personale il bilancio è molto molto positivo. Ho giocato tantissimo (900 minuti su 1080 disponibili in campionato, le 2 partite saltate sono state una per il meeting mlb, l'altra per l'influenza mentre in coppa ne ho giocate 4 su 7) e non ci sono state vere e proprie partite no, nè errori grossolani. Di certo non pensavo di giocare così tanto, da una parte perchè a inizio anno vedevo il mio amico e secondo portiere motivatissimo (al contrario di me), dall'altra perchè dopo essere stato lontano dal calcio a 11 per 6 mesi non sapevo come sarei potuto rientrare. Invece è andato tutto oltre le previsioni, aggiungiamo anche un mister che come persona si comporta bene (come mister lasciamo tempo al tempo) e il gruppo che si è formato, che è nettamente meglio di quello dello scorso anno. Ci divertiamo di più, ci si sacrifica di più...insomma, tutto bene!
E domani sera cena societaria con annesso festone succesivo!
Most improved forumist 2009
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Dopo 2 settimane d'influenza vengo accolto all'allenamento con un: "Manu senza di te 2 vittorie consecutive, riflettici un pò..." bene direi  :forza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

PENNY wrote: Dopo 2 settimane d'influenza vengo accolto all'allenamento con un: "Manu senza di te 2 vittorie consecutive, riflettici un pò..." bene direi  :forza:
Beh, è un classico di quando manca qualcuno  :lmao:
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Grande Sberl, felice di vederti un pò su.
Mi sembravi poco motivato all'inizio di stagione, bene così.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Sberl wrote: Beh, è un classico di quando manca qualcuno  :lmao:
Mi son sentito molto "Marbury" :cancrodellasquadra:. dovremo per forza vincere la prossima :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Dazed and Confused wrote: Diciamo che non ti racconto tutto perchè ho intasato già fin troppo il topic con le mie vicende di mercato... :lol2: Facendola breve, ero in rotta col mister, giocavo poco e male e ho chiesto lo svincolo per poter salire di categoria ( :lmao:). Mi aspettavo che non mi avrebbero fatto problemi, considerato il contributo minimo dato dal sottoscritto alla squadra in questa prima parte di stagione. Invece non mi hanno assolutamente lasciato andare. Ho litigato con presidente, dirigenza, insomma con tutti.  :lol2: Poi c'è stato lo scontro fra le due dirigenze (quella della mia attuale squadra e quella che voleva prendermi) ma alla fine resto dove sono. Nonostante avessero sempre detto "Noi non teniamo nessuno contro la sua volontà".

In effetti anche il tuo punto di vista è condivisibile. In fondo è vero... io avevo preso un impegno. Ma giocando così poco, essendo spesso addirittura lasciato a casa, ho pensato che di sicuro non avrebbero fatto problemi a lasciarmi andare. :nonsa:
:roll: :roll:
Image°°Image°°Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

8a vittoria consecutiva in campionato!  :forza:

Ed era contro la squadra che fa i video. :hehe:

Fanculo, non ho segnato neppure stasera. :sbadat:

Però ho fatto 2 assist, (quest'anno faccio solo quelli  :lol2:) ma almeno qualcosa dovrei riuscire a mostrarvi domani.  :gogogo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mahor

Post by Mahor »

Giornata rinviata per neve.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Vinto la partita più brutta degli ultimi anni,abbiam fatto meno di 50 punti, e son bastati!!
Penny entra freddissimo nel secondo quarto e gioca di merda, l'occasione per il riscatto arriva negli ultimi secondi del quarto:penetrazione del compagno con 3 cristoni addosso,3 secondi.. sono appostato oltra l'arco e imploro con gli occhi un passaggio per riscattare quanto di brutto fatto fino a quel momento,2... la palla arriva,1... prendo e tiro,la Spalding parte perfetta e descrive la classica parabola eccellente del tiro che sai già entrerà,ho già il pugno alzato,il tiro è buono,non tocca neanche la retina tanto è morbido...insomma,l'air ball più bello degli ultimi anni  :metal:
Da quel momento le cose vanno a sud e rimedio la prima virgola da anni a questa parte.Dopo i 20 punti dell'ultima non proprio un esempio di costanza  :disgusto:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

PENNY wrote: Vinto la partita più brutta degli ultimi anni,abbiam fatto meno di 50 punti, e son bastati!!
Penny entra freddissimo nel secondo quarto e gioca di merda, l'occasione per il riscatto arriva negli ultimi secondi del quarto:penetrazione del compagno con 3 cristoni addosso,3 secondi.. sono appostato oltra l'arco e imploro con gli occhi un passaggio per riscattare quanto di brutto fatto fino a quel momento,2... la palla arriva,1... prendo e tiro,la Spalding parte perfetta e descrive la classica parabola eccellente del tiro che sai già entrerà,ho già il pugno alzato,il tiro è buono,non tocca neanche la retina tanto è morbido...insomma,l'air ball più bello degli ultimi anni  :metal:
Da quel momento le cose vanno a sud e rimedio la prima virgola da anni a questa parte.Dopo i 20 punti dell'ultima non proprio un esempio di costanza  :disgusto:
Vedi il lato positivo, avete vinto anche se c'eri tu :forza:

Io invece oggi sono andato a giocare a basket, solita partitella del sabato. Giocato maluccio, ma in fondo dopo la partitella devastante di giovedì (in cui avevo giocato anche piuttosto bene e intensamente) e la lezione di ginnastica con annessa partita di calcetto da 30 minuti filati di ieri, ci stava anche. Sono andato sul sicuro, senza fare cose dell'altro mondo, ma senza far danni. Apparte sull'ultimo possesso in cui ho praticamente perso la partita :lmao:

Oltretutto mi son preso anche un paio di sfondamenti buoni (uno in realtà forse ero in movimento, ma una gomitata nei denti che ti fa cadere all'indietro e ti devasta il labbro superiore credo sia sfondo a priori no? :lol2:) e il bastardo si è sempre chiamato fallo a favore :disgusto:
Yippie! You can't see me, but I can you!
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

L-Magic wrote: Vedi il lato positivo, avete vinto anche se c'eri tu :forza:

Io invece oggi sono andato a giocare a basket, solita partitella del sabato. Giocato maluccio, ma in fondo dopo la partitella devastante di giovedì (in cui avevo giocato anche piuttosto bene e intensamente) e la lezione di ginnastica con annessa partita di calcetto da 30 minuti filati di ieri, ci stava anche. Sono andato sul sicuro, senza fare cose dell'altro mondo, ma senza far danni. Apparte sull'ultimo possesso in cui ho praticamente perso la partita :lmao:

Oltretutto mi son preso anche un paio di sfondamenti buoni (uno in realtà forse ero in movimento, ma una gomitata nei denti che ti fa cadere all'indietro e ti devasta il labbro superiore credo sia sfondo a priori no? :lol2:) e il bastardo si è sempre chiamato fallo a favore :disgusto:
Quello è vero  :lol2:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Nel mia prima parte di stagione, complessivamente da dimenticare, in cui ho segnato la bellezza di 1 (!) gol, ho comunque sfornato diversi assist. Eccovi gli ultimi due, fatti nella partita di venerdì, ed entrambi di esterno destro.  :D

http://blip.tv/file/2993675

http://blip.tv/file/2993665

:01: :01: :01:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ieri pomeriggio partita in famiglia per scambiarci gli auguri di Natale. giocata sopra e sotto una fitta neve, un vero spasso.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

kerouac da tre in amichevole prestagionale :truzzo:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Dazed and Confused wrote: Nel mia prima parte di stagione, complessivamente da dimenticare, in cui ho segnato la bellezza di 1 (!) gol, ho comunque sfornato diversi assist. Eccovi gli ultimi due, fatti nella partita di venerdì, ed entrambi di esterno destro.  :D

http://blip.tv/file/2993675

http://blip.tv/file/2993665

:01: :01: :01:
Dazed, per carità, ok sono assist... ma hai semplicemente fatto due scarichi eheheh.
Vabbeh, ma poi che fai? riesci ad andartene?
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Locked