Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ho aggiunto un po di cose :D
Spero funzionino tutti i link
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Quando si mandano in giro gli osservatori, vengono trovati tanti giovani solo se c'è la nazione selezionata all'inizio della partita giusto? Ecco, a proposito di questo:

1. come la devo selezionare? giocabile o guarda soltanto? se metto guarda soltanto me li trova ugualmente?
2. se metto database piccolo trova tanti giocatori ugualmente oppure devo mettere quantomeno database medio?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: Quando si mandano in giro gli osservatori, vengono trovati tanti giovani solo se c'è la nazione selezionata all'inizio della partita giusto? Ecco, a proposito di questo:

1. come la devo selezionare? giocabile o guarda soltanto? se metto guarda soltanto me li trova ugualmente?
2. se metto database piccolo trova tanti giocatori ugualmente oppure devo mettere quantomeno database medio?
Ti consiglio di assegnarne un paio al Mondo, perchè bene o male ti fanno tutte le zone in maniera ciclica. Poi i soliti sudamerica, europa (tutte le zone) e africa. Per quanto riguarda il database almeno medio, e poi se ce li hai metti le "nazioni aggiuntive" delle nazioni di cui non hai i campionati almeno ti completa tutte le squadre.
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Gilbertology wrote: Ti consiglio di assegnarne un paio al Mondo, perchè bene o male ti fanno tutte le zone in maniera ciclica. Poi i soliti sudamerica, europa (tutte le zone) e africa. Per quanto riguarda il database almeno medio, e poi se ce li hai metti le "nazioni aggiuntive" delle nazioni di cui non hai i campionati almeno ti completa tutte le squadre.
no non hai capito... intendevo quando scelgo il campionato. se metto "guarda soltanto" mi fa trovare comunque tanti giocatori dagli osservatori?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

ma a voi come si vede il 3d? a me sembrano degli omini di carta che si muovono per inerzia... senza gambe e senza braccia

Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

mr.kerouac wrote: no non hai capito... intendevo quando scelgo il campionato. se metto "guarda soltanto" mi fa trovare comunque tanti giocatori dagli osservatori?
Ah ok...no mica tanto...devi aggiungere le nazioni che ti interessano tramite i file .edt...io ad esempio ho il campionato greco in guarda soltanto ma a parte AEK, Pana e Olympiacos le altre squadre sono vuote...mentre invece in Belgio (sempre in guarda soltanto) ho aggiunto i file edt e le rose sono abbastanza complete
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

mr.kerouac wrote: ma a voi come si vede il 3d? a me sembrano degli omini di carta che si muovono per inerzia... senza gambe e senza braccia
Image

vedete, si muovono come omini del calcio balilla. guardate solo come sono messi, a 45 gradi, senza neanche toccar terra e con le mani lungo il corpo

Image
Mahor

Post by Mahor »

E' finita la cavalcata dell'Insubria Calcio.
Arrivati al professionismo senza il becco di un quattrino costruire una squadra realmente competitiva è impossibile.

Lotteremo per non retrocedere, dopo due campionati vinti consecutivamente.

Peccato, servirebbe gente coi soldi in società. :D
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Gilbertology wrote: Ah ok...no mica tanto...devi aggiungere le nazioni che ti interessano tramite i file .edt...io ad esempio ho il campionato greco in guarda soltanto ma a parte AEK, Pana e Olympiacos le altre squadre sono vuote...mentre invece in Belgio (sempre in guarda soltanto) ho aggiunto i file edt e le rose sono abbastanza complete
scusa,cosa saebbero questi file edt?dove si trovano?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

mr.kerouac wrote: Image

vedete, si muovono come omini del calcio balilla. guardate solo come sono messi, a 45 gradi, senza neanche toccar terra e con le mani lungo il corpo
Oddio, a me si vedono molto meglio, non dico la grafica di PES2010, ma almeno di FIFA 96 si...  :D
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

IL Poz wrote: Oddio, a me si vedono molto meglio, non dico la grafica di PES2010, ma almeno di FIFA 96 si...  :D
è questo il problema... perchè mi si vede così? non può essere un problema del mio computer, perchè ho un quad core con scheda grafica da 1 gb e ho giocato perfettamente a modern warfare 2

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

pure a me si vedono decisamente meglio,la partita in 3d è assolutamente godibile
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote: pure a me si vedono decisamente meglio,la partita in 3d è assolutamente godibile
ho provato a cambiare tutte le impostazioni del 3d... nulla da fare. qualcuno ha qualche idea please?

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

mr.kerouac wrote: Image

:shocking: Che roba è? Il mio pc non è potentissimo, ma si vede a meraviglia. Non capisco da cosa possa dipendere  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mr.kerouac wrote: ho provato a cambiare tutte le impostazioni del 3d... nulla da fare. qualcuno ha qualche idea please?
bella domanda

con altri giochi hai detto di non avere problemi
il gioco è torrenziale?se si magari è dovuta a quello?è possibile

non so se sia qualche opzione settata male,ma ne dubito sinceramente...
Post Reply