allora perchè questa crisi sarebbe peggiore?vervotte wrote: la verità è che ci sono italiani che hanno la crisi, altri invece no. Come sempre è esistito.
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
La crisi c'è, è inutile nasconderlo. Ma a me danno i nervi quelli che si piangono addosso, che risparmiano sul riscaldamento, sulla pasta e sulle bistecche, e poi a Natale e d'estate l'incontri e ti dicono che vanno alle Maldive o a New York. Quella non è crisi, è una scelta di vita: io preferisco andare al mare in Molise, ma scaldarmi d'inverno e mangiare 2 pizze a settimana, altri fanno la fame un anno intero per 15 giorni in Paradiso. Son scelte...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- hispanico82
- Pro

Vabbè, ma questo tipo di persone fanno queste scelte anche in altri tempi che non siano di crisi. Conosco persone che, ad esempio, spendono soldi per vestiti almeno due volte al mese ma al sabato sera rimangono a casa perchè non hanno soldi per uscire, oppure gente che fa finanziamenti per auto e poi non possono andare a mangiarsi una pizza con la fidanzata perchè la rata è alta.Bonaz wrote: La crisi c'è, è inutile nasconderlo. Ma a me danno i nervi quelli che si piangono addosso, che risparmiano sul riscaldamento, sulla pasta e sulle bistecche, e poi a Natale e d'estate l'incontri e ti dicono che vanno alle Maldive o a New York. Quella non è crisi, è una scelta di vita: io preferisco andare al mare in Molise, ma scaldarmi d'inverno e mangiare 2 pizze a settimana, altri fanno la fame un anno intero per 15 giorni in Paradiso. Son scelte...
Per non parlare di chi fa debiti per andare sulla neve a dicembre e poi non riesce a campare per i mesi successivi. Diciamo che questo è indipendente dalla crisi.
Anch'io la penso come te, ma c'è gente che si convince di poter avere uno stile di vita che non può mantenersi.
Tornando in topic, la verità è che finalmente ieri sono riuscito a far accendere i riscaldamenti a casa

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Oh son 2 settimane che ho la tosse, e mica roba semplice. Ieri son stato sveglio fino alle 3 con continui momenti di tosse...Che 2 coglioni...
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Pivello, io ho la tosse dal meeting di Perugia :sbadat:Teo wrote: Oh son 2 settimane che ho la tosse, e mica roba semplice. Ieri son stato sveglio fino alle 3 con continui momenti di tosse...Che 2 coglioni...
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Di la verità, li hai accesi solo ieri perchè prima non avevi i soldi per pagare la bolletta visto che avevi speso i soldi per la vacanza di natale eh? :forza:hispanico82 wrote: Vabbè, ma questo tipo di persone fanno queste scelte anche in altri tempi che non siano di crisi. Conosco persone che, ad esempio, spendono soldi per vestiti almeno due volte al mese ma al sabato sera rimangono a casa perchè non hanno soldi per uscire, oppure gente che fa finanziamenti per auto e poi non possono andare a mangiarsi una pizza con la fidanzata perchè la rata è alta.
Per non parlare di chi fa debiti per andare sulla neve a dicembre e poi non riesce a campare per i mesi successivi. Diciamo che questo è indipendente dalla crisi.
Anch'io la penso come te, ma c'è gente che si convince di poter avere uno stile di vita che non può mantenersi.
Tornando in topic, la verità è che finalmente ieri sono riuscito a far accendere i riscaldamenti a casa![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- hispanico82
- Pro

In realtà ho fatto finta di non riuscirci per conservare i soldi e comprare i nuovi giochi della WiiDH-12 wrote: Di la verità, li hai accesi solo ieri perchè prima non avevi i soldi per pagare la bolletta visto che avevi speso i soldi per la vacanza di natale eh? :forza:
Poi appena ho risparmiato mi sono bullato di aver risolto il problema

-
vervotte
Ti risponderò appena possibile quando sarò a casa davanti al pc. Adesso stò postando tramite cell e non riesco a fare lunghi scritti.nefastto wrote: allora perchè questa crisi sarebbe peggiore?
-
SafeBet
- Pro

Viaggiare in solitudine porta amicizie inaspettate. Il mio miglior amico attualmente si chiama Dexter Morgan.
-
Hank Luisetti
- Pro

Come quello del telefilm?? :lol2:SafeBet wrote: Viaggiare in solitudine porta amicizie inaspettate. Il mio miglior amico attualmente si chiama Dexter Morgan.
Ps: la verità è che ho trovato una delle serie televisive più belle in assoluto:
How i met your mother
Fabtastica!!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

-
SafeBet
- Pro

In realtà è proprio quello del telefilm.
-
Hank Luisetti
- Pro

Urca..e come lo hai conosciuto?SafeBet wrote: In realtà è proprio quello del telefilm.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
M i spiace dirlo, ma è una droga.Hank Luisetti wrote: Come quello del telefilm?? :lol2:
Ps: la verità è che ho trovato una delle serie televisive più belle in assoluto:
How i met your mother
Fabtastica!!
E come me, ora anche te sei intossicato.
Legen... wait for it... dary!
-
Hank Luisetti
- Pro

è troppo mititco..ieri me ne sono fatti 5 di fila!..Da Brawl wrote: M i spiace dirlo, ma è una droga.
E come me, ora anche te sei intossicato.
Legen... wait for it... dary!

-
SafeBet
- Pro

Mi hanno passato la serie sul portatileHank Luisetti wrote: Urca..e come lo hai conosciuto?