Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- mackzone
- Senior

io penso che guglielmo fosse ironico.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ironia a parte , è assolutamente inconcepibile che un giocatore , anche del calibro di kobe possa essere cosi immune ad una frattura...concepisco le anestesie e quanto altro, ma sarebbe severamente sconsigliato battere il chiodo su un infortunio del genere(perchè la frattura di un dito è un infortunio non gravissimo,ma nemmeno una cazzata da 3 soldi, soprattutto per un giocatore di basket, che quel dito lo usa per palleggiare e soprattutto per tirare) a meno che non sia una frattura il problema in esame bensi qualcosa di meno grave ,ma comunque esistente, che è stato accentuato per motivi che a me francamente non mi toccano per nulla..
è anche inutile continuare a dare a questa sciocchezza tale importanza perchè se frattura vera era, sarebbe stato lo stesso kobe a tirare il freno, visto e considerato quanto ci tiene a esserci nella fase clou della stagione..oltre che estremamente competitivo, il mamba è anche molto lungimirante e non credo sia tanto fesso da mettere a repentaglio la sua integrità fisica in vista dello sprint primaverile..
controprova del fatto che l' "infortunio" non sia cosi grave è data dal fatto che contro jazz e bulls ha tirato ben 50 volte..un giocatore con un problema grave o comunque non trascurabile, cosi come lo hanno dipinto i media, anche se vuole a tutti i costi lottare contro il dolore, di certo non si carica di tutte quelle responsabilità quando in squadra può vantare il pregio di avere compagni offensivamente superbi quali lo scontento Pau , Ron Ron , Lamarvelous e Bynum, che almeno per qualche sera possono essere degnati di maggiore considerazione..
con questo lungi da me criticare kobe bryant , che è il giocatore che mi ha avvicinato al basket e che adoro più di chiunque altro, ma 'sta storia mi puzza tanto di presa in giro..il che può starci visto che gioca nella franchigia piu importante della lega(assieme ai celtics,prima che qualcuno mi azzanni), la favorita alla vittoria finale ed è designato universalmente come l'erede di michael jordan..un pò di sceneggiatura hollywoodiana non guasta mai per aumentare l'appeal della lega...l'importante è sempre pensare che i giocatori nba sono esseri umani(superdotati si,ma sempre esseri umani)...tutto qui
è anche inutile continuare a dare a questa sciocchezza tale importanza perchè se frattura vera era, sarebbe stato lo stesso kobe a tirare il freno, visto e considerato quanto ci tiene a esserci nella fase clou della stagione..oltre che estremamente competitivo, il mamba è anche molto lungimirante e non credo sia tanto fesso da mettere a repentaglio la sua integrità fisica in vista dello sprint primaverile..
controprova del fatto che l' "infortunio" non sia cosi grave è data dal fatto che contro jazz e bulls ha tirato ben 50 volte..un giocatore con un problema grave o comunque non trascurabile, cosi come lo hanno dipinto i media, anche se vuole a tutti i costi lottare contro il dolore, di certo non si carica di tutte quelle responsabilità quando in squadra può vantare il pregio di avere compagni offensivamente superbi quali lo scontento Pau , Ron Ron , Lamarvelous e Bynum, che almeno per qualche sera possono essere degnati di maggiore considerazione..
con questo lungi da me criticare kobe bryant , che è il giocatore che mi ha avvicinato al basket e che adoro più di chiunque altro, ma 'sta storia mi puzza tanto di presa in giro..il che può starci visto che gioca nella franchigia piu importante della lega(assieme ai celtics,prima che qualcuno mi azzanni), la favorita alla vittoria finale ed è designato universalmente come l'erede di michael jordan..un pò di sceneggiatura hollywoodiana non guasta mai per aumentare l'appeal della lega...l'importante è sempre pensare che i giocatori nba sono esseri umani(superdotati si,ma sempre esseri umani)...tutto qui
Last edited by guglielmo on 16/12/2009, 17:29, edited 1 time in total.
E' venuto il tempo del re
- kobe 84
- Pro

la mossa mediatica ha funzionato, anche repubblica nella homepage parla e fa vedere kobe che ne segna 42 col dito rotto :lol2:
P.S.probabile vaccata ma ho letto di eventuale trade con chicago, hinrich+TT per farmar+Mr sharapova+ morrison :gazza:
P.S.probabile vaccata ma ho letto di eventuale trade con chicago, hinrich+TT per farmar+Mr sharapova+ morrison :gazza:
Last edited by kobe 84 on 17/12/2009, 0:16, edited 1 time in total.

-
Contropelo
- Senior

E Cleveland si inserisce dando James in cambio di cash considerations.kobe 84 wrote: P.S.probabile vaccata ma ho letto di eventuale trade con chicago, hinrich+TT per farmar+Mr sharapova+ morrison :gazza:
-
Rubber
Impossibile, James è già di Miami grazie a uno scambio che porterà in Ohio il centro All Star Magloire e l'ala tiratrice Quinn. Tanta roba cavolo.Contropelo wrote: E Cleveland si inserisce dando James in cambio di cash considerations.
-
Contropelo
- Senior

Dimenticavo! :sbadat:Rubber wrote: Impossibile, James è già di Miami grazie a uno scambio che porterà in Ohio il centro All Star Magloire e l'ala tiratrice Quinn. Tanta roba cavolo.
Scherzi a parte, spero vivamente che quella sia una bufala (come ha detto lo stesso kobe 84)... sennò è mafia.
PS: tra l'altro Miami con LeBron dalla panca può far male... un settimo-ottavo uomo da non disdegnare affatto.
- Francesco81
- Senior

Best Player in the World

Buzzer Beater...again...
e questo qui non è fra i primi 10? Ma va... 
425,350

Buzzer Beater...again...
425,350
Last edited by Francesco81 on 17/12/2009, 6:08, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
pas
- Senior

miracolo al bradley center!!!!!è stato favoloso un'altra volta!!!!!!Francesco81 wrote: Best Player in the World![]()
Buzzer Beater...again...![]()
425,350
![]()
![]()
![]()
sulla partita poi ci sarebbe da discutere sul nostro rendimento...
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
Kobe,sempre

ma anche Pau direi non male col record personale di rebs...
ma anche Pau direi non male col record personale di rebs...
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- BomberDede
- Senior

S. Vujacic 02:33 0-0 0-0 0-0 -1 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
da sottolineare
da sottolineare
-
Wildthink
Sulla prima parte condivido,ma non con qualche dubbio su chi sia il migliore tra lui e James..Francesco81 wrote: Best Player in the World![]()
Buzzer Beater...again...![]()
Sulla seconda sai come la penso..
Per quanto riguarda la partita...gran tiro sulla sirena,aveva presa la mira alla fine dei regolamentari tirando quella mattonatina.
Ma sul -4..a me sembravano (anzi,erano..) passi e pure sfondamento..
FORTITUDO A CASA
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
-
Contropelo
- Senior

Wildthink, non è che ti sembravano passi e sfondamento. Lo erano. Bogut era fuori dalla lunetta, quindi sfondo. Poi vabbè la spin-move Bryantiana è a rigor di logica quasi sempre passi.
Comunque bel buzzer, ma non succederà sempre... e allora il calendario si farà sentire senza dubbio. Per carità, merito per le 20 vittorie a fronte di 4 perse, ma Boston per ora è di un'altra pasta per come ha vinto e convinto con largo margine.
Comunque bel buzzer, ma non succederà sempre... e allora il calendario si farà sentire senza dubbio. Per carità, merito per le 20 vittorie a fronte di 4 perse, ma Boston per ora è di un'altra pasta per come ha vinto e convinto con largo margine.
- guglielmo
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
HE DID IT AGAIN.. HE DID IT AGAINContropelo wrote: Wildthink, non è che ti sembravano passi e sfondamento. Lo erano. Bogut era fuori dalla lunetta, quindi sfondo. Poi vabbè la spin-move Bryantiana è a rigor di logica quasi sempre passi.
detto questo lo sfondamento era grande quanto una casa, ma gli arbitri non hanno le palle di fischiare il charging a bryant nell'ultimo possesso , come in passato di fischiare i passi a james (wizards playoof)..è il trattamento da superstar, blasfemo per i puristi,ma necessario per le sceneggiature
sui celtics di un'altra pasta, beh che dirti..non puoi giudicare cosi semplicemente le 2 squadre e metterle a confronto..i lakers sono una squadra che si prende lunghe pause ,anche nelle stessa partita, e a meno che la posta in palio non sia alta accusano cali di concentrazione anche spaventosi, soprattutto in difesa(ma anche in attacco con le second unit), mentre i celtics da queesto punto di vista sono migliori (anche se forse dimentichi alcune vittorie ottenute con i denti contro avversarie non esattamente ineccepibili, vedi l'OT contro i knicks ).. il fatto è che quando c'è da salire di livello i lakers diventano assolutamente imbattibili come squadra perchè hanno un talento offensivo come NESSUNO e un talento difensivo tra le prime 3 squadre nella lega(pensa a tutte le partite vinte nel quarto periodo dopo che nei primi 3 aveva regnato l'equilibrio assoluto, solo innalzando la pressione in difesa, un piccolo esempio la w contro i jazz allo staples una settimana fa).
il modo in cui vinci le partite in regular season è un banco di prova per questi ranking attendibile solo il giusto, perchè la forza di una squadra va testata sotto pressione,quindi aspetterei di vedere qualche big match (cavs -LA, CELTICS -LA ecc ecc) per dare un giudizio (semmpre parziale perchè siamo a dicembre) più sicuro e meno avventato
E' venuto il tempo del re
- kobe 84
- Pro

sti discorsi nn li sentivo quando a parte le ultimissime partite battevamo gli avversari con una media di 15 punti di scarto :lol2:Contropelo wrote:
le paste delle squadre adesso contano poco o nulla :gazza:

- Redondo15
Seee!!! Dai Wildy, tutte le star ricevono fischi favorevoli nei finali di partita. Il tiro sbagliato poi l'ha spiegato Bryant: praticamente ha tirato con il vecchio tipo di rilascio, il quale includeva l'utilizzo del dito rotto. La seconda volta si è ricordato che ora il dito rotto non lo deve più usare e tutto è andato bene. Semplice no!? :lol2:Wildthink wrote: Sulla prima parte condivido,ma non con qualche dubbio su chi sia il migliore tra lui e James..
Sulla seconda sai come la penso..
Per quanto riguarda la partita...gran tiro sulla sirena,aveva presa la mira alla fine dei regolamentari tirando quella mattonatina.
Ma sul -4..a me sembravano (anzi,erano..) passi e pure sfondamento..
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!