Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

E' una qualità che indiscutibilmente ha nel Dna. Credo che aumentando il numero di volte in cui Kobe va in post, potrebbe aumentare il numero di tiri per Gasol.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Redondo15

Post by Redondo15 »

Da notare che Kobe non aveva solo il noto problema al dito ma era pure influenzato o qualcosa del genere. In effetti, camminava in campo. Penso che abbia valutato male le sue condizioni ieri notte.
Gasol, sotto un certo aspetto, dovrebbe capire che spesso capiteranno gare in cui tirerà poco, visto che non gioca con della gente scarsa. Anche i vari Odom, Bynum e Artest richiedono un po' di tiri. Poi, se teniamo conto del fatto che Bryant non ha diminuito la sua media tiri al minuto nemmeno con un roster del genere io direi che lo spagnolo si può anche rassegnare a tirare quel poco che gli capita tra le mani!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

gastroenterite per il bryant l'ultima partita, in pratica questo se riesce a mettere un piedi davanti l'altro restando in equilibrio nn rinuncia al suo ventello di tiri all'occorrenza :lol2:
ad ogni modo nn penso si debba fermare ma al più giocare da facilitatore finchè il dito nn si riassesta......gasol invece ha fatto le solite rimostranze l'anno scorso e pare nn abbia portato male :naughty:
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Modesto, modesto. :shocking:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

kobe 84 wrote: gastroenterite per il bryant l'ultima partita, in pratica questo se riesce a mettere un piedi davanti l'altro restando in equilibrio nn rinuncia al suo ventello di tiri all'occorrenza :lol2:
ad ogni modo nn penso si debba fermare ma al più giocare da facilitatore finchè il dito nn si riassesta......gasol invece ha fatto le solite rimostranze l'anno scorso e pare nn abbia portato male :naughty:
Non ne aveva voglia  :gogogo:
Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

Io non credo a questa storia delle dita fratturate ecc ecc..
altrimenti non mi spiego 42 punti segnati con disarmante facilità, peraltro frutto di un 15-26 dal campo, di cui la maggior parte jump shot con parabola..o parliamo di extraterrestri o esagerano nel montare le sceneggiature (hollywood è sempre hollywood)

comunque mostruoso kobe
E' venuto il tempo del re
Wildthink

Post by Wildthink »

:notworthy: :notworthy:
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Il Re dei Re
Newbie
Newbie

Post by Il Re dei Re »

quarantello servito :forza: :applauso: :gogogo:.... vittoria più sofferta del previsto e ancora pochi tiri per pau e compagnia...
pas
Senior
Senior

Post by pas »

mostruosa partita di kobe che ne ha fatti quarantadue tirando decisamente bene;quello che mi ha dato fastidio del match di stanotte sono stati i rimbalzi concessi a chicago,addirittura un noah che ne ha presi quattordici in attacco.
abbiamo sofferto parecchio a rimbalzo e il match giocando così si poteva rischiare di perderlo.
fabio88
Rookie
Rookie

Post by fabio88 »

Ma non aveva il dito rotto???? ahahhaha MOSTRUOSO!!! :forza: :forza: :forza:
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

fabio88 wrote: Ma non aveva il dito rotto????...
questo è quello che hanno voluto farci credere...
E' venuto il tempo del re
Il Re dei Re
Newbie
Newbie

Post by Il Re dei Re »

pas wrote: mostruosa partita di kobe che ne ha fatti quarantadue tirando decisamente bene;quello che mi ha dato fastidio del match di stanotte sono stati i rimbalzi concessi a chicago,addirittura un noah che ne ha presi quattordici in attacco.
abbiamo sofferto parecchio a rimbalzo e il match giocando così si poteva rischiare di perderlo.
certo non può prenderli il solo gasol....bynum ha concluso la partita con 3 rimbalzi(male male)...per fortuna nel 4/4 hanno sbagliato di tutto....
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Anche senza mani te ne mette 40 'sto qui :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

guglielmo wrote: questo è quello che hanno voluto farci credere...
Aspetta. Non è che ce lo ha voluto far credere Kobe. I referti medici del club parlano chiaro. Il dito è rotto. Fino a prova contraria non vedo perché la franchigia deve diffondere cazzate ai media. Cosa gliene frega a Kobe di far credere alle persone che il suo dito è rotto quando in realtà, secondo il vostro ragionamento, è perfettamente integro. Cioè non vedo il vantaggio sinceramente. Personaggio già lo è, non ha certo bisogno di questi mezzucci.

La realtà è che un dito rotto non incide in maniera così impressionante. Deve essere un tipo di frattura che determina parecchio dolore evitabile grazie a punturine anestetizzanti poco prima della palla a due. Tutto qui. La frattura poi si calcificherà da sola. Mi sembra alquanto evidente. Il match contro i Jazz è stato condizionato più dal malessere che aveva Kobe piuttosto che dal dito rotto e sinceramente se fossi stato Bryant, considerando le condizioni dello stomaco, avrei passato di più la palla ai miei compagni piuttosto che intesardirmi a tirare.

Questa notte invece, nonostante non si fosse allenato lunedì, ha ritrovato la giusta condizione fisica e il suo Jump è entrato con più facilità. C'è da dire che ha messo tiri mostruosi, da ogni posizione del campo e la vittoria è stata molto più complessa di quello che si possa credere. Sinceramente mi preoccuperei di più del fatto che rispetto ad inizio stagione Bryant sta giocando meno dal post basso preferendo un gioco più perimetrale o dalla media distanza. Lo preferivo nelle prime gare dell'anno quando andava con assiduità sotto canestro.

Su Gasol se vuole più tiri che se li prenda pure. Deve solo diventare più convinto dei suoi mezzi. In difesa è progredito tantissimo (anche se potrebbe fare di più) mentre in attacco in effetti è un po' troppo passivo. Dopo tutti questi anni di NBA dovrebbe imporsi e chiedere più tiri. Certo avere accanto uno come Bryant non deve essere semplice: basti pensare all'ultima azione contro gli Heat quando per non aver portato un blocco alla fine del primo tempo, sull'ultima azione Lakers, si è beccato un cazziatone mica da ridere dal 24. Fossi in Gasol, con quel talento offensivo che si ritrova, farei sentire di più la voce grossa in post e nei movimenti sotto canestro. Vuoi più tiri? Prenditeli. Anche lo stesso Jackson sarebbe contento. C'è da scommetterci.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Aspetta. Non è che ce lo ha voluto far credere Kobe. I referti medici del club parlano chiaro. Il dito è rotto. Fino a prova contraria non vedo perché la franchigia deve diffondere cazzate ai media. Cosa gliene frega a Kobe di far credere alle persone che il suo dito è rotto quando in realtà, secondo il vostro ragionamento, è perfettamente integro. Cioè non vedo il vantaggio sinceramente. Personaggio già lo è, non ha certo bisogno di questi mezzucci.
Guarda,va bene tutto ma questa no!! :lol2: :lol2:
Sappiamo bene quanto lui rincorra a tutti i costi la leggenda e questa cosa gli faceva comodo eccome.
Detto questo,dito rotto o meno,mi sembra di poter dire che siamo davanti ad una prestazione maiuscola che lo redime ampiamente dalla serataccia della scorsa partita, quindi  :notworthy:
Poi,se il dito fosse rotto sul serio allora parliamo di prestazione spaziale.
Una cosa che in questa lega attualmente possono fare lui e lebron james e in un passato recente Iverson.
Comunque i giocatori Nba nn sono nuovi a imprese come queste,magari erano gesta meno enfatizzate.
Giusto per dirne una,Stockton giocò 2 mesi con una spalla lussata (senza quasi poter alzare il braccio) senza avvertire la società.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Post Reply