Radiofreccia wrote: No dai, mi sto avvicinando ai Chargers e Rivers mi piace sempre più come giocatore.
ovviamente si scherza, anche se potevi fissarti su LT :D

Radiofreccia wrote: No dai, mi sto avvicinando ai Chargers e Rivers mi piace sempre più come giocatore.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Cazzo, giochi con i giovanissimi?IL Poz wrote: La verità è che vincere in trasferta dopo un supplementare firmando la partita con più di 30 punti (di cui almeno una quindicina su tiri liberi) ti fa godere ma godere come poco
Godo.

:lol2: :lol2: :lol2:Paperone wrote:![]()
![]()

dreamtim wrote: la verità è che non sto mai male, ma quando capita è una tragedia![]()
stamattina ho "rimesso" anche il panettone del 1984-85 e ho lo stomaco che gioca a freccette da ierisera, ho recuperato un posizione verticale solo ora dalle 4 di mattina (e via a guardare le mail aziendali :D)
dreamtim wrote: e stasera devo cmque andare alla cena societaria, onestamente ho un autonomia di 15 minuti fin qua, vediamo in serata.
dreamtim wrote: Se qualcuno conosce rimedi della nonna, posti![]()
Deinè wrote:![]()
ar iu sciur?
Aiuterebbe sapere se trattasi di influenza che ha preso pure lo stomaco / indigestione di bucatini / sbornia colossale etc etc etc ma supponendo morigeratezza può aiutare bere tanto (analcolico, eh!). In questi casi di solito l'acqua la frequento malvolentieri, quindi ho la scusa per l'ennesimo ettolitro di the o tisanone calde.
In contemporanea anche abbondare con zucchero o miele può dare un minimo di energia a costo masticatorio zero.
Poi appena uno sente disponibilità dallo stomaco provare a buttar giù qualcosa di leggero sperando che giù rimanga (biscotti, crackers, past'inbianco, saltimbanchi...niente saltimbocca alla romana, per il momento)

Un abbraccio LucaLuca10 wrote: La verità è che...ciao Nonna, non ti dimenticherò.
ahia, mi spiace Luca, un abbraccio anche da parte miaLuca10 wrote: La verità è che...ciao Nonna, non ti dimenticherò.

Fatti forzaLuca10 wrote: La verità è che...ciao Nonna, non ti dimenticherò.

Un abbraccio anche da parte mia!Luca10 wrote: La verità è che...ciao Nonna, non ti dimenticherò.
[/align]Luca, un grande abbraccio.Luca10 wrote: La verità è che...ciao Nonna, non ti dimenticherò.

fatti forza!! un abbraccio virtualeLuca10 wrote: La verità è che...ciao Nonna, non ti dimenticherò.

No dai, Rivers mi va bene. Cmq non sapevo che i Chargers fossero rivali dei Broncos.. Oppure è solo odio personale?Paperone wrote:![]()
![]()