Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Philadelphia 76ers [5-18]

Post by deleterio »

#
QUOTE OF THE NIGHT

"It's like, no disrespect, but [Golden State's] Mikki Moore gets the start and I don't. Not that he's not a good player ..."

-- Sixers forward Elton Brand on being considered a bench player early in the second year of an $80 million, five-year deal.

campo minato nello spogliatoio...
Phillies
Senior
Senior

Re: Philadelphia 76ers [5-18]

Post by Phillies »

deleterio wrote: #
QUOTE OF THE NIGHT

"It's like, no disrespect, but [Golden State's] Mikki Moore gets the start and I don't. Not that he's not a good player ..."

-- Sixers forward Elton Brand on being considered a bench player early in the second year of an $80 million, five-year deal.

campo minato nello spogliatoio...
dovrebbe anche pulire perfino il Wachovia per giustificare il suo stipendio, visto quello che fa in campo. stia zitto e tiri fuori le palle Brand!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers [6-18]

Post by Rocky »

Brand sta iniziando a tirare un pò troppo la corda, che poi sinceramente credo sia abbastanza intelligente da capire che contro il quintetto di Golden State (che schiera da 4 un giocatore che gioca solo fuori dalla linea del tiro tre, Radmanovic) non si potesse giocare con il doppio lungo.

Non ho visto la partita, cercherò di farlo nel pomeriggio, ma da quel che leggo è stato un dominio assoluto. Lasciando perdere la brutta serata al tiro di Iguodala mi sembra ci siano segnali positivi da tutti quanti (Thad 26+14; Jrue 15+7+6 e Iverson che ne mette 20 prendendosi solo 10 tiri!).

Domani sera sarà un test un pò di più complicato, ma era importante interrompere la striscia.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

Speriamo dia un po' di morale
The Answer Palermitano
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

A me ieri Brand entrando dalla panca era anche piaciuto..però lui mi sa che sta cosa l'ha digerita pochino, problemi in vista...
Image Image Image
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

The Answer Palermitano wrote: A me ieri Brand entrando dalla panca era anche piaciuto..però lui mi sa che sta cosa l'ha digerita pochino, problemi in vista...
calcola che come minutaggio ha cmq giocato una miseria...xò tatticamente stavolta sono con jordan...young da 4 contro i warriors aveva le chance di dominare e l'ha fatto! punto x il coach!
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ma infatti come coach a mio parere non è male, anzi uno dei piu' preparati tecnicamente. Il fatto è che nella NBA attuale o sei POP o PHil oppure devi trovare giocatori a roster adatti e caratterialmente predisposti all'ascolto (difficile) magari dei giovani che diventino super con l'allenatore negli anni..

oh, Allen I cmq il suo ancora lo fa, gia questa è una gran cosa..credo sia ancora presto per dirlo, ma non penso servirà solo a vendere piu biglietti. :disgusto:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Finalmente una W...quasi quasi non mi ricordavo più com'era!
E' bello vedere negli higlights qualche canestro con la guardia che arriva ai 5-6 metri fronte tabella e mette il tiro in sospensione: azione decisamente nuova per i sixers di quest'ultimo periodo!

Brand stava cominciando ad ingranare, logico che non sia felice per i pochi minuti di ieri (quando tra l'altro s'è vinto....), ma le scelte di Jordan sono comprensibili.

Bene AI, ora vediamo se la vittoria ha sbloccato un po' sta squadra
Fun to watch, tough to beat.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Dopo un po' di tempo che non postavo per impegni son tornato, e vedo che i Sixers hanno vinto contro dei Warriors, che comunque sono un brodino ricostituente per stastitiche e record di tutte le squadre attualmente. Ovviamente sopratutto dal ritorno di Iverson per me si son viste le cose migliori, un Dalembert che si è ripreso e sembra quello 2007-2008 limitato in attacco, ma che comunque grazie a due come Holiday e Iverson che la passano mica male, la sua decina la fa, oltre a una difesa e a dei rimbalzi da vero centro cosa per cui è fin troppo pagato.
Iverson per il modo in cui si è inserito è da applausi, con lui la squadra gira, si prende pochi tiri, forse troppo pochi, ma tira col 52%!!!!!!
Dimostra che può divividere le responsabilità e sopratutto è ancora uomo da una ventina punti con una condizione in crescendo, vediamo nel lungo termine. Young e Iguodala da quando c'è lui a parte il  #9 nell'ulitima, stanno giocando veramente bene, Young poi ha un sensazionale 40% da tre che può essere una chiave per il suo futuro con Iggy, visto che bisogna decidere se tenere la copia, per me possono convivere magari con un play puro in un sistema simile al flying circus dei Nets che Jordan come assistente portò in finale, ma anche il progetto Princeton se si trovasse il centro adatto
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

Voci Twitter di un ritorno di Marreese già stasera contro i Cavs.....

76ers saying that Speights will be listed as probable tonight. That's a surprise. They're saying if he plays, minutes limited
Fun to watch, tough to beat.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Si perde..ma con grandissimo onore. Molte giocate nel 4° quarto mi hanno fatto rabbrividire, la gestione dei giocatori nel 4° quarto idem...gente che è rimasta troppo a lungo in panchina a raffreddarsi che poi entrando nel momento decisivo della partita era totalmente fuori ritmo...le decisioni del nostro coach stanotte non mi sono piaciute minimamente!
Va boh, notte a tutti!
Image Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Brian_di_Nazareth wrote: Voci Twitter di un ritorno di Marreese già stasera contro i Cavs.....

76ers saying that Speights will be listed as probable tonight. That's a surprise. They're saying if he plays, minutes limited
Effettivamente è tornato, sarà un ottimo apporto dalla panca.

Persa contro i Cavs, quintetto ancora con Brand da 4 e Holiday in quintetto, stavolta sembra (ho letto solo i tabellini, attendo commenti da chi l'ha vista) che Dalembert abbia fatto passi indietro rispetto alle ultime prestazioni.
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

hispanico82 wrote: Effettivamente è tornato, sarà un ottimo apporto dalla panca.

Persa contro i Cavs, quintetto ancora con Brand da 4 e Holiday in quintetto, stavolta sembra (ho letto solo i tabellini, attendo commenti da chi l'ha vista) che Dalembert abbia fatto passi indietro rispetto alle ultime prestazioni.
nemmeno io l'ho vista, xò se dai uno sguardo rapido vedi shaq con 8-9 viaggi in lunetta in 20 minuti e dalembert con 4 falli in pochi minuti di gioco, xcui è facile dedurre cosa è successo...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers [6-19]

Post by Rocky »

"This one's on me. I let us down tonight. I feel bad, that's a game we should have won. We didn't make shots at the time we needed to make shots."

Iverson si prende le colpe, ma più che altro sarebbe servito qualche stop difensivo in più negli ultimi tre minuti. Ho visto la partita a spezzoni, un pò stanotte, un pò stamattina e ricordo due triple consecutive di Williams (fino a quel momento non un fattore) che ci hanno tagliato le gambe. Aggiungiamo poi qualche palla persa di troppo, un paio di decisioni affrettate e un LeBron decisamente ispirato ed ecco servita la sconfitta numero 19.

Molto bene il ritorno di Speights, che sarà fondamentale uscendo dalla panchina. Con lui a dispozione comunque tornerei al quintetto con Brand e Dalembert, e poi eventualmente si va di small ball nel corso della partita utilizzando appunto Speights da 5.

Il calendario intanto è sempre bello incasinato, ora abbiamo Boston e Clippers in back-to-back e poi si va in viaggio verso l'ovest con 6 partite consecutive in trasferta (Was, Uta, Por, Sac, Lac, Den).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
bonzo
Rookie
Rookie

Re: Philadelphia 76ers [6-19]

Post by bonzo »

avete visto la stoppata di LBJ su Dalembert?!?!?
http://www.nba.com/video/games/sixers/2 ... play3.nba/

Ma può un centro andare su così morbido?
Locked