Cancello perchè sei oltre i confini della realtà.The goat wrote: Tu negli ultimi due post mi hai dato dell'esaurito e del delirante.
Poi ti lamenti che maialone ti abbia dato del piagnone e gli hai risposto di dirlo a sua sorella. Inizia a renderti conto tu di come ti rivolgi alla gente, piuttosto che risentirti alla minima cosa che ti dicono gli altri.
Perchè all'esaurito e delirante, io potrei risponderti che sei paranoico e idiota, ma non l'ho mai fatto e non lo faccio per una questione di stile che tu non hai.
Tornado al discorso, dopo di che chiudo, alla domanda quando mai ho scritto cose false te lo ripeto per l'ennesima volta, quando mi hai accusato di:
- Fare scuola eludendo le domande.
- Con molta leggerezza fare le tue veci e scrivere roba di estrema gravità.
- Fare il tuo interprete e insinuare il palese falso.
- Immaginare un tuo certo gusto nella vicenda.
- Non postare in modo impeccabile e con battute argute affibiarti alcune posizioni che non hai.
- Scrivere cose molto gravi.
Tutte cose che da tutti i post quotati da me non risultano. E li ho quotati di proposito. Nel momento in cui mi farai notare dove mi sono comportato nella maniera che tu mi rinfacci, ritirerò l'accusa di falso. Fino a quel momento per me tale rimani.
Sulla battuta, mi pare di aver capito che non credi alla mia buona fede e agli intenti completamente innocui che aveva. Mi va benissimo e non posso obbligarti, però a sto punto puoi risparmiati i pm strappalacrime in cui mi dichiari amicizia e amore eterno.
Due sono le cose: o siamo amici e ci vogliamo bene come fratelli, come mi hai scritto, ed in questo caso devi credere alla mia buona fede [perchè se io ricevo un battuta da una persona che giudico un fratello non reagisco come hai reagito tu con una serie di accuse (quelle boldate per intenderci) senza senso; analogalmente se faccio una battuta verso un amico lo faccio senza nessun intento offensivo] oppure non credi alla mia buona fede, credi che io abbia voluto ferirti o offenderti. In questo caso che cazzo mi scrivi a fare che mi vuoi bene?
E adesso chiudo perchè mi sono davvero rotto i coglioni sia della discussione, sia soprattutto del tuo modo di fare.
Puoi rispondere quello che vuoi, ormai per me non hanno più senso i tuoi sproloqui o i tuoi pm.
Ciao.
Abbasta.