Re: Segnalazioni Awards 2009

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Comunque lele permettimi una cosa - basta che non ti pigli male, è solo un consiglio da amico -: non so se tu sia come appari - o fai apparire - sul forum, e sinceramente non m'interessa nemmeno perché alla fine sono affari tuoi se usi una maschera o meno. :D
Per come ti rapporti con gli altri qui, però, permettimi di dirti che mi sembra che vai a cercare un pelo troppo lo scontro diretto.
Fai spesso quello che "sono superiore a queste cose" ma poi in realtà tutte le volte ci perdi decine di post dietro, come in questo caso con Bruce.

IMO se davvero vuoi dimostrarti superiori ad utenti che dal tuo punto di vista non si comportano a modo dovresti evitare tutto questo.
Se sei arrivato ad un richiamo dalla sospensione, lo capirai anche tu, è perché evidentemente, magari senza rendertene conto, spesso ti poni in maniera troppo "brusca" nei confronti degli altri.

Secondo me, ma ripeto è solo un consiglio che mi permetto di darti e sei libero di fare ciò che ti pare :D, dovresti semplicemente "ammorbidire" un po' gli spigoli. E' indubbio che ci possano essere utenti che istigano o che (è capitato di trovarne anche a me, non è certo impossibile ti sia successo altrettanto), è altrettanto vero che non sei obbligato a rispondere e voler a tutti i costi avere l'ultima parola - come spesso SEMBRA voglia fare tu - è spesso controproducente.

Con simpatia,
Mahor
:thumbup:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote:
Tim, io credo a Goat quando dice che la sua era veramente una battuta. Non ti inasprire, stava scherzando davvero, altrimenti significa che non lo conosci. Se ti deve dire una cosa personale, lo fa in privato, di certo non sul forum :)
Non ma non può passare una frase di quel tipo, e non è una battuta.

E non c'è nessuna giustificazione a riguardo. Punto.

Che poi sia andata aldilà delle intenzioni e che la persona sia adisopra di ogni sospetto, sai che sono strad'accordo.

Però ti invito a calmierarlo perchè continua a sostenere robe gravi.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: Image
:lol2: :lol2: :lol2: Dazed Bel ragazzo, sveglio, intelligente, competente simpaticissimo  :forza:

PS. Nonno lasa sta...piuttosto se passi da Vimodrone ti offro da bere  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

dreamtim wrote: Non ma non può passare una frase di quel tipo, e non è una battuta.

E non c'è nessuna giustificazione a riguardo. Punto.

Che poi sia andata aldilà delle intenzioni e che la persona sia adisopra di ogni sospetto, sai che sono strad'accordo.

Però ti invito a calmierarlo perchè continua a sostenere robe gravi.

A me pare che dubitare della sua buonafede sia abbastanza grave. Però poi uno capisce quello che vuole capire e la questione è fra di voi. Ci metto bocca solo perché conosco bene te, conosco bene lui e SO per certo che era una battuta. Poi sei libero di pensarla come ti pare, logicamente :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

dov'e' dazed quando serve?? :forza:
ci sono un po' di messaggi da moderare :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: A me pare che dubitare della sua buonafede sia abbastanza grave. Però poi uno capisce quello che vuole capire e la questione è fra di voi. Ci metto bocca solo perché conosco bene te, conosco bene lui e SO per certo che era una battuta. Poi sei libero di pensarla come ti pare, logicamente :)
Dida non è una battuta, chiamiami le cose col nome loro, ed è un uscita che altrove avrebbe causato la cancellazione del post e un ban o perlomeno un forte richiamo. Qua lui vuole anche avere ragione e tu gli stai dando ragione per sovramercato.

Oh, scherziamo?

Sopra hai detto che le cose "vere" le dice via pm o in pvt.

Pubblicamente ha persino messo in dubbio la bontà del mio affetto per lui.
E io ierisera un pm l'ho mandato.

Senza contare che continua a dire che sostengo il falso, ma sono io su scherzi a parte o te lo sei perso?

Mi va bene tutto, non che la storia si chiuda con la ragione sua persino.
E' tutto tranne una battuta.
Non voglio niente, ho solo querelato.
Perchè mi deve perseguitare per questo.

Mi vuoi far dire che è una bella persona? lo so io, lo sa lui, non è che questo automaticamente lo rende aldisopra delle cose.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

dreamtim wrote: Dida non è una battuta, chiamiami le cose col nome loro, ed è un uscita che altrove avrebbe causato la cancellazione del post e un ban o perlomeno un forte richiamo. Qua lui vuole anche avere ragione e tu gli stai dando ragione per sovramercato.

Oh, scherziamo?

Sopra hai detto che le cose "vere" le dice via pm o in pvt.

Pubblicamente ha persino messo in dubbio la bontà del mio affetto per lui.
E io ierisera un pm l'ho mandato.

Senza contare che continua a dire che sostengo il falso, ma sono io su scherzi a parte o te lo sei perso?

Mi va bene tutto, non che la storia si chiuda con la ragione sua persino.
E' tutto tranne una battuta.
Non voglio niente, ho solo querelato.
Perchè mi deve perseguitare per questo.

Mi vuoi far dire che è una bella persona? lo so io, lo sa lui, non è che questo automaticamente lo rende aldisopra delle cose.

Vabbè, io e te di queste cose ne abbiamo sempre parlato quando ci siamo visti. Ma semplicemente non ci capiamo, io la penso in un modo e tu in un altro e non c'è verso di farti vedere la questione da un altro punto di vista.
Ripeto, sei liberissimo di pensarla come credi, ma io continuo a pensare che vi volete bene, era una battuta (magari infelice, ma una battuta) e mi dispiace che discutiate così per un semplice fraintendimento. Non ci posso fare niente, non sto dando ragione a te o a lui, mi dispiace solo che non riusciate a capirvi... cercate di abbozzarla tutti e due e andate oltre :)
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Vabbè, io e te di queste cose ne abbiamo sempre parlato quando ci siamo visti. Ma semplicemente non ci capiamo, io la penso in un modo e tu in un altro e non c'è verso di farti vedere la questione da un altro punto di vista.
Ripeto, sei liberissimo di pensarla come credi, ma io continuo a pensare che vi volete bene, era una battuta (magari infelice, ma una battuta) e mi dispiace che discutiate così per un semplice fraintendimento. Non ci posso fare niente, non sto dando ragione a te o a lui, mi dispiace solo che non riusciate a capirvi... cercate di abbozzarla tutti e due e andate oltre :)

Intanto ha strumentalizzato il tutto e dato un altra botta alla credibilità (già ai minimi per carità) lasciandomi il fianco anche a cose poco piacevoli.
Io avevo solo cliccato un tasto. sarebbe finita quella serata.

Qua dite chiaro che goat non può essere querelato e che le cose assurde, quando le dice sono battute.

Prendiamo atto.
Image Image
davidvanterpool

dreamtim wrote:
Intanto ha strumentalizzato il tutto e dato un altra botta alla credibilità (già ai minimi per carità) lasciandomi il fianco anche a cose poco piacevoli.
Io avevo solo cliccato un tasto. sarebbe finita quella serata.

Qua dite chiaro che goat non può essere querelato e che le cose assurde, quando le dice sono battute.

Prendiamo atto.
Ma assolutamente no. Anche perché la querela a chi arriva? A me e a Goat (e a pochi altri). Per cui, che tu lo quereli o tu gli risponda sul topic è esattamente la stessa cosa. E poi, ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, di conseguenza sono libera di dirti che secondo me stai prendendo troppo, troppo seriamente una cosa che rischia di trascinarsi per le lunghe.. a me dispiace, tutto qui :)

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Ma assolutamente no. Anche perché la querela a chi arriva? A me e a Goat (e a pochi altri). Per cui, che tu lo quereli o tu gli risponda sul topic è esattamente la stessa cosa. E poi, ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, di conseguenza sono libera di dirti che secondo me stai prendendo troppo, troppo seriamente una cosa che rischia di trascinarsi per le lunghe.. a me dispiace, tutto qui :)
Ma prima dici che per accuratezza di risposta il suo è topic dell'anno.

Poi io la prendo troppo seriamente? ma oh io ravviso un leggero vuoto di sceneggiatura.

Ed è grave che sia considerata battuta.
Peraltro alla fine, pare colpa mia.

Mettete una postilla dove si evince quanto in modo trasparente e amen.
La prossima ad un insulto vostro rispondo grazie, basta saperlo.
Image Image
davidvanterpool

dreamtim wrote: Ma prima dici che per accuratezza di risposta il suo è topic dell'anno.

Poi io la prendo troppo seriamente? ma oh io ravviso un leggero vuoto di sceneggiatura.

Ed è grave che sia considerata battuta.
Peraltro alla fine, pare colpa mia.

Mettete una postilla dove si evince quanto in modo trasparente e amen.
La prossima ad un insulto vostro rispondo grazie, basta saperlo.

Ora io non ho capito cosa c'entro io e dove ti ho insultato. A me il suo post ha fatto ridere in quanto ho preso la domanda di Goat come una battuta. E ad una battuta di solito rido, se la considero tale. Non mi pare di averti insultato, se così fosse mi scuso, figurati se oggi ho voglia di mettermi a discutere, sono la persona più spensierata del mondo :)

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Però anche tu Tim hai riso (almeno, credo che quella faccina fosse risata normale, non sarcastica) al post di Goat, poi hai cambiato idea, quindi si potrebbe dire che all'inizio l'avessi presa come una battuta?

(Primo e ultimo post personale nell'argomento)
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

Teo wrote: Però anche tu Tim hai riso (almeno, credo che quella faccina fosse risata normale, non sarcastica) al post di Goat, poi hai cambiato idea, quindi si potrebbe dire che all'inizio l'avessi presa come una battuta?

(Primo e ultimo post personale nell'argomento)
Sarcastica.

Mi sfugge tra le righe questo che vuol dire. Che non ho nulla di meglio da fare?
che per hobbyes querelo? 

Li per li ho ammortizzato, poi rileggendola tanto battuta non mi è sembrata.
e non lo è.

Prova a fargliela fare su un forum a caso e mi dici se viene catalogata come battuta.

Anche fosse, ma il processo alle intenzioni e sta tragedia difensiva non ti pare esagerata?
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

A me pare esagerato che di questa cosa se ne parli da due giorni su due topic diversi.
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: A me pare esagerato che di questa cosa se ne parli da due giorni su due topic diversi.
e sono d'accordo ma c'è difesa d'ufficio dei modi, la difesa d'ufficio degli amici dei mod (categoria a cui appartengo pure) e il famoso post dell'anno di Goat qua citato.

Mi scuso con te e con tutti, ti assicuro che non è che mi faccia piacere il tutto.

Mi basta solo che la smettano di minizzare, per me si era chiusa con la querela, puramente simbolica.

Ariscusate.
Image Image
Locked