Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
In Veneto la Terza finisce l'anno domenica prossima e conclude il girone d'andata il 10 gennaio.
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sotto 53a50 in trasferta e rimaneggiatissimi... palla nostra, rimessa a cavallo della metà campo.
aspetto che si libera un mio compagno a tutti i costi, ignorando altri due che si erano già liberati (anche perchè erano una roba tipo 0-10 fino a quel momento), forzo il passaggio su di lui e.... palla agli altri che segnano in contropiede :sbadat:
DP
aspetto che si libera un mio compagno a tutti i costi, ignorando altri due che si erano già liberati (anche perchè erano una roba tipo 0-10 fino a quel momento), forzo il passaggio su di lui e.... palla agli altri che segnano in contropiede :sbadat:
DP
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Pure io come Hispa chiaramente riprendo il 9 dove che sabato giocheremo l'ultima prima di Natale. Non so i programmi sotto le feste ma presumo che, per via dell'indisponibilità delle palestre e dei giocatori più anzianotti che meno si allenano e meglio è (anche perchè abbiamo tipo 5 infortunati e 2-3 acciaccati...), ci alleneremo solo il 22 ed il 29; per poi riprendere a pieno ritmo la settimana dal 4 in poi.
E presumo che il 22-29 e 5 saranno tre allenamenti molto incentrati sulla parte fisica, che due coglioni.
E presumo che il 22-29 e 5 saranno tre allenamenti molto incentrati sulla parte fisica, che due coglioni.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
C'era tensioneBirdman wrote:![]()
Il Clutch shot che stavi aspettando!
![]()
- PENNY
- Senior

Reazione dei 2 che si erano liberati? :Dmr.kerouac wrote: sotto 53a50 in trasferta e rimaneggiatissimi... palla nostra, rimessa a cavallo della metà campo.
DP
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- lele_warriors
- Pro

mi pare avessero delle statuette nei pantaloniPENNY wrote: Reazione dei 2 che si erano liberati? :D
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Dazed and Confused
Questa sera incontro/scontro fra le due dirigenze. Finalmente si sono messe le cose in chiaro.
Io ho ribadito apertamente la mia volontà di andarmene, beccandomi del traditore e altri epiteti poco simpatici,.
Risultato: la mia società mi odia, dice che mi sono comportato male e che tramo alle spalle della squadra.... ma nonostante tutto ciò non mi vogliono lasciare andare.
Mi sento sempre più pandev. :sbadat:
Io ho ribadito apertamente la mia volontà di andarmene, beccandomi del traditore e altri epiteti poco simpatici,.
Risultato: la mia società mi odia, dice che mi sono comportato male e che tramo alle spalle della squadra.... ma nonostante tutto ciò non mi vogliono lasciare andare.
Mi sento sempre più pandev. :sbadat:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- lele_warriors
- Pro

per conto mio continui a essere scorretto a non parlarne con i tuoi compagni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Dazed and Confused
e quando li vedo? adesso sono pure infortunato, manco sono andato a allenamento ieri. :lol2:lele_warriors wrote: per conto mio continui a essere scorretto a non parlarne con i tuoi compagni
Adesso però tutta la dirigenza è al corrente di ogni cosa. E anche il mister, purtroppo. :D

- lele_warriors
- Pro

per vederli puoi farlo quando vuoi,occasioni le trovi,visto che mi pare almeno alcuni li consideravi amiciDazed and Confused wrote: e quando li vedo? adesso sono pure infortunato, manco sono andato a allenamento ieri. :lol2:
Adesso però tutta la dirigenza è al corrente di ogni cosa. E anche il mister, purtroppo. :D
io fossi tuo amico ti dico la verità non la prenderei benissimo
detto questo vedi di comporarti bene altrimenti niente pm di marko
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Purtroppo dazed il calcio a qualsiasi livello e' pieno di gente che nn considera le persone, ma solo i propri interessi
Most improved forumist 2009

-
Dazed and Confused
Ma dai, a un livello basso come il nostro... è incredibile che si ostinino a tenermi contro la mia volontà. Fra l'altro con loro gioco poco, sono tutt'altro che indispensabile. Boh, davvero non ho più parole.Sberl wrote: Purtroppo dazed il calcio a qualsiasi livello e' pieno di gente che nn considera le persone, ma solo i propri interessi
E poi stasera sono venute fuori mille polemiche, a cominciare dal fatto che secondo loro l'altra società quest'estate è stata scorretta, che io racconto balle... insomma, la situazione è al limite dell'insostenibile. Che ambiente di merda. Se non fosse che mi romperei le palle a starmene fermo fino a giugno, li mollerei senza pensarci un secondo.

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Dazed volevano semplicemente soldi.Dazed and Confused wrote: Ma dai, a un livello basso come il nostro... è incredibile che si ostinino a tenermi contro la mia volontà. Fra l'altro con loro gioco poco, sono tutt'altro che indispensabile. Boh, davvero non ho più parole.
E poi stasera sono venute fuori mille polemiche, a cominciare dal fatto che secondo loro l'altra società quest'estate è stata scorretta, che io racconto balle... insomma, la situazione è al limite dell'insostenibile. Che ambiente di merda. Se non fosse che mi romperei le palle a starmene fermo fino a giugno, li mollerei senza pensarci un secondo.
Nel calcio comunque è sempre così, si scordano sempre quello che hai fatto per loro e sono pronti a giudicarti. Tieni duro e cambia squadra.
Tu pensa che a me quando avevo 13 anni mi vietarono di andare al Cimiano, il Milan B diciamo, perchè questi non offrivano i soldi che volevano. 13 anni eh, che schifo.
P.s: A un mio amico, sempre a quell'età, lo volevano l'Accademia Inter e il Cimiano. L'accademia offriva il doppio dei soldi ma lui voleva andare al Cimiano essendo un grande tifoso milanista. La società gli ha detto che se voleva andare al Cimiano doveva mettere sul piatto di tasca sua la differenza tra quello che offriva l'accademia e il cimiano. Si parla di 800 euro che il padre ha tirato fuori, pazzesco :sbadat:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- doc G
- Pro

Dazed and Confused wrote: Ma dai, a un livello basso come il nostro... è incredibile che si ostinino a tenermi contro la mia volontà. Fra l'altro con loro gioco poco, sono tutt'altro che indispensabile. Boh, davvero non ho più parole.
E che cavolo, tu in cosa saresti "traditore", secondo loro?
Perchè te ne vuoi andare?
Ma se non giochi quasi mai e ti vuole una squadra di categoria superiore! In fin dei conti giochi per divertirti, a quel livello!
Perchè glielo chiedi a metà campionato?
E quando te ne accorgi che non giochi, secondo loro?
Perchè non hai parlato?
Ma se hai comunicato col presidente.
Perchè hai fregato la riserva di Glen Grant dell'allenatore?
Oddio, questo è possibile.
Aspetta di vedere cosa fa l'altra società, se non pagano chiedi loro se ti aspetterebbero pure il prossimo anno e poi valuta.
In fin dei conti sei mesi di palestra non ti farebbero male!
E comunque io proverei lo stesso a chiedere spiegazioni ai dirigenti che ti hanno accusato, di persona però, in gruppo non otterrai mai nulla. E mantenendo la calma ed usando diplomazia.
Se non altro per farli sentire una merda.
A trattar male uno che ti prende a male parole non ti pesa, definire "traditore o con epiteti poco simpatici" uno che nonostante tutto si comporta bene è differente.
- hispanico82
- Pro

Già te l'ho detto, e lo ha scritto anche mvp: è solo una questione di soldi. Punto, niente altro, loro se ne fregano.Dazed and Confused wrote: Ma dai, a un livello basso come il nostro... è incredibile che si ostinino a tenermi contro la mia volontà. Fra l'altro con loro gioco poco, sono tutt'altro che indispensabile. Boh, davvero non ho più parole.
Parliamoci chiaro, se giochi poco vorrà dire che per loro sei tutt'altro che indispensabile a livello tecnico. Per cui, appena hanno saputo della tua volontà e del fatto che c'era un'altra squadra dietro, stanno ostacolando tutto perchè vogliono i soldi del cartellino.
PS= vatti a rileggere i consigli che ti avevo dato al momento della scelta