Ho da "prendere" un po di giuochi.
Fatemi la vostra personale top 5 possibilmente con qualche righina di commento.
Grazie

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Insomma, forse sarà stato un po' ritoccato da Infinity Ward per farlo girare su consolle, ma avendo visto video della versione PC mi sento di dire che è praticamente la stessa cosa, quindi graficamente un po' datato ma si lascia giocare (lo scenario della diga è suggestivo).Sheeeeeed wrote: Graficamente se la cava?

Ok, grazie mille. Ora valuto un pò soprattutto dopo gli acquisti di Uncharted 2 e Shift...The Closer wrote: Insomma, forse sarà stato un po' ritoccato da Infinity Ward per farlo girare su consolle, ma avendo visto video della versione PC mi sento di dire che è praticamente la stessa cosa, quindi graficamente un po' datato ma si lascia giocare (lo scenario della diga è suggestivo).
Come al solito la difficoltà Veterano è sempre un rognosa, ma giocarlo a un grado di difficoltà inferiore equivale a finire il gioco in poche ore.

The Legend of Zelda: Twilight princess. Commento? Basta il titolo... Graficamente non eccezionale, ma storia avvincente, lunghissima e travolgente. L'utilizzo dell'accoppiata Wiimote+nunchuck è ottimo e porta Zelda ad un livello successivo.DrGonz0 wrote: Allora, finalmente ho la wii pienamente operativa :figo: (Pap -k mentale per te!)
Ho da "prendere" un po di giuochi.
Fatemi la vostra personale top 5 possibilmente con qualche righina di commento.
Grazie

SottoscrivoMr. Sloan wrote: The Legend of Zelda: Twilight princess. Commento? Basta il titolo... Graficamente non eccezionale, ma storia avvincente, lunghissima e travolgente. L'utilizzo dell'accoppiata Wiimote+nunchuck è ottimo e porta Zelda ad un livello successivo.
Metroid prime 3. Io avevo giocato solamente a Super Metroid per SNES, ma questo è un'altro mondo. Grafica ottima per la Wii, sistema di controllo strepitoso, il giusto mix di sparatorie spaziali, esplorazione ed enigmi. Ora che è uscita la versione che include i primi due Metroid Prime con i controlli rivisitati, non puoi mancarlo.
Mario Kart Wii: se giochi da solo è molto carino, in compagnia è il gioco più divertente per la Wii, senza se e senza ma.
Super Mario Galaxy. Mario all'ennesima potenza, probabilmente il miglior platform mai creato. Semplicemente meraviglioso sotto tutti i punti di vista.
Resident Evil 4: un gioco decisamente datato, ma che gode di una seconda giovinezza grazie al sistema di controllo della Wii. Se ci hai già giocato in altre versioni potrebbe non valere la pena di averlo (ma a quel prezzo...), visto che la storia è componente fondamentale del gioco e al secondo giro non è altrettanto avvincente, altrimenti immagina di avere un bel Resident Evil con la possibilità di immedesimarti ancor più nel personaggio grazie al sistema di controllo. Io l'ho divorato in notti insonni.

Uncharted 2: il gioco dell'anno.Dazed and Confused wrote: Qualcuno per caso ha voglia di fare una top5 con qualche riga di spiegazione anche per la PS3?
+k a profusione in premio!![]()

1- BioschockDazed and Confused wrote: Qualcuno per caso ha voglia di fare una top5 con qualche riga di spiegazione anche per la PS3?
+k a profusione in premio!![]()

putrido wrote: mia ragazza (preferirei il termine ragazza e non putrida

dimmi tu come regolarmiHobbit83 wrote:![]()
![]()
![]()

diciamo che MGS4 è in cima alla lista degli acquisti futuri, Killzone 2 per fortuna posso averlo in prestito, Bioshock si trova a prezzo onesto persino nei negozi quassù... Uncharted 2 e Fallout 3 ci sto giocando... La mia vita sociale futura è andata, sto diventando come PoP, ho altre priorità (cit.)Sheeeeeed wrote: 1- Bioschock
2- Uncharted I
3- Uncharted II
4- Oblivion (lo metto sempre)
5- Fifa 10
6- Call of Duty Modern Warfare II
7- Assassin's Creed II
8- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
9- Fallout III
10-Killzone II
Fidati, son capolavori

ma approfittare dell'olanda e drogarsi un pelino di più?Mr. Sloan wrote: diciamo che MGS4 è in cima alla lista degli acquisti futuri, Killzone 2 per fortuna posso averlo in prestito, Bioshock si trova a prezzo onesto persino nei negozi quassù... Uncharted 2 e Fallout 3 ci sto giocando... La mia vita sociale futura è andata, sto diventando come PoP, ho altre priorità (cit.)

Ho avuto modo di provare mario kart e evil4, vale la pena acquistarli, evil4 su ebay lo trovi anche a 15/17 euro quindi poco, mario kart sui 40 (con la spedizione).Ho sentito parlar vene anche degli altri due capitoli di resident evil.Mr. Sloan wrote: The Legend of Zelda: Twilight princess. Commento? Basta il titolo... Graficamente non eccezionale, ma storia avvincente, lunghissima e travolgente. L'utilizzo dell'accoppiata Wiimote+nunchuck è ottimo e porta Zelda ad un livello successivo.
Metroid prime 3. Io avevo giocato solamente a Super Metroid per SNES, ma questo è un'altro mondo. Grafica ottima per la Wii, sistema di controllo strepitoso, il giusto mix di sparatorie spaziali, esplorazione ed enigmi. Ora che è uscita la versione che include i primi due Metroid Prime con i controlli rivisitati, non puoi mancarlo.
Mario Kart Wii: se giochi da solo è molto carino, in compagnia è il gioco più divertente per la Wii, senza se e senza ma.
Super Mario Galaxy. Mario all'ennesima potenza, probabilmente il miglior platform mai creato. Semplicemente meraviglioso sotto tutti i punti di vista.
Resident Evil 4: un gioco decisamente datato, ma che gode di una seconda giovinezza grazie al sistema di controllo della Wii. Se ci hai già giocato in altre versioni potrebbe non valere la pena di averlo (ma a quel prezzo...), visto che la storia è componente fondamentale del gioco e al secondo giro non è altrettanto avvincente, altrimenti immagina di avere un bel Resident Evil con la possibilità di immedesimarti ancor più nel personaggio grazie al sistema di controllo. Io l'ho divorato in notti insonni.