Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Allora, finalmente ho la wii pienamente operativa  :figo: (Pap -k mentale per te!)
Ho da "prendere" un po di giuochi.
Fatemi la vostra personale top 5 possibilmente con qualche righina di commento.
Grazie  :thumbup:
Last edited by DrGonz0 on 14/12/2009, 20:44, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Sheeeeeed wrote: Graficamente se la cava?
Insomma, forse sarà stato un po' ritoccato da Infinity Ward per farlo girare su consolle, ma avendo visto video della versione PC mi sento di dire che è praticamente la stessa cosa, quindi graficamente un po' datato ma si lascia giocare (lo scenario della diga è suggestivo).

Come al solito la difficoltà Veterano è sempre un rognosa, ma giocarlo a un grado di difficoltà inferiore equivale a finire il gioco in poche ore.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Closer wrote: Insomma, forse sarà stato un po' ritoccato da Infinity Ward per farlo girare su consolle, ma avendo visto video della versione PC mi sento di dire che è praticamente la stessa cosa, quindi graficamente un po' datato ma si lascia giocare (lo scenario della diga è suggestivo).

Come al solito la difficoltà Veterano è sempre un rognosa, ma giocarlo a un grado di difficoltà inferiore equivale a finire il gioco in poche ore.
Ok, grazie mille. Ora valuto un pò soprattutto dopo gli acquisti di Uncharted 2 e Shift...
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

DrGonz0 wrote: Allora, finalmente ho la wii pienamente operativa  :figo: (Pap -k mentale per te!)
Ho da "prendere" un po di giuochi.
Fatemi la vostra personale top 5 possibilmente con qualche righina di commento.
Grazie  :thumbup:
The Legend of Zelda: Twilight princess. Commento? Basta il titolo... Graficamente non eccezionale, ma storia avvincente, lunghissima e travolgente. L'utilizzo dell'accoppiata Wiimote+nunchuck è ottimo e porta Zelda ad un livello successivo.

Metroid prime 3. Io avevo giocato solamente a Super Metroid per SNES, ma questo è un'altro mondo. Grafica ottima per la Wii, sistema di controllo strepitoso, il giusto mix di sparatorie spaziali, esplorazione ed enigmi. Ora che è uscita la versione che include i primi due Metroid Prime con i controlli rivisitati, non puoi mancarlo.

Mario Kart Wii: se giochi da solo è molto carino, in compagnia è il gioco più divertente per la Wii, senza se e senza ma.

Super Mario Galaxy. Mario all'ennesima potenza, probabilmente il miglior platform mai creato. Semplicemente meraviglioso sotto tutti i punti di vista.

Resident Evil 4: un gioco decisamente datato, ma che gode di una seconda giovinezza grazie al sistema di controllo della Wii. Se ci hai già giocato in altre versioni potrebbe non valere la pena di averlo (ma a quel prezzo...), visto che la storia è componente fondamentale del gioco e al secondo giro non è altrettanto avvincente, altrimenti immagina di avere un bel Resident Evil con la possibilità di immedesimarti ancor più nel personaggio grazie al sistema di controllo. Io l'ho divorato in notti insonni.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Mr. Sloan wrote: The Legend of Zelda: Twilight princess. Commento? Basta il titolo... Graficamente non eccezionale, ma storia avvincente, lunghissima e travolgente. L'utilizzo dell'accoppiata Wiimote+nunchuck è ottimo e porta Zelda ad un livello successivo.

Metroid prime 3. Io avevo giocato solamente a Super Metroid per SNES, ma questo è un'altro mondo. Grafica ottima per la Wii, sistema di controllo strepitoso, il giusto mix di sparatorie spaziali, esplorazione ed enigmi. Ora che è uscita la versione che include i primi due Metroid Prime con i controlli rivisitati, non puoi mancarlo.

Mario Kart Wii: se giochi da solo è molto carino, in compagnia è il gioco più divertente per la Wii, senza se e senza ma.

Super Mario Galaxy. Mario all'ennesima potenza, probabilmente il miglior platform mai creato. Semplicemente meraviglioso sotto tutti i punti di vista.

Resident Evil 4: un gioco decisamente datato, ma che gode di una seconda giovinezza grazie al sistema di controllo della Wii. Se ci hai già giocato in altre versioni potrebbe non valere la pena di averlo (ma a quel prezzo...), visto che la storia è componente fondamentale del gioco e al secondo giro non è altrettanto avvincente, altrimenti immagina di avere un bel Resident Evil con la possibilità di immedesimarti ancor più nel personaggio grazie al sistema di controllo. Io l'ho divorato in notti insonni.
Sottoscrivo  :thumbup:
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Qualcuno per caso ha voglia di fare una top5 con qualche riga di spiegazione anche per la PS3? :fischia:

+k a profusione in premio!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Dazed and Confused wrote: Qualcuno per caso ha voglia di fare una top5 con qualche riga di spiegazione anche per la PS3? :fischia:

Uncharted 2: il gioco dell'anno.
Avventura in terza persona, storia avvincente, gameplay libidinoso, grafica da paura, rispetto all'1 (che già era un capolavoro) ha anche il gioco online.

Fifa 10. Un must per gli appassionati di calcio. Forse tu sei stato PESsaro, ma se ti fidi del buon vecchio JayCeenho Fifa è ormai il capo e il top su PS3. Se "ti lascerai guidare dal vecchio Axel" (similcit.) non tornerai più indietro.

Per gli altri lascio fare agli altri.
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Eravamo rimasti a sabato ed alla mia delusione in seguito alla mancata conquista della play station da mediaworld.

Bene, anzi benissimo..domenica sono riandato con mia madre per vedere qualche regalo natalizio da fare.Dopo aver visto porcherie varie le ho detto scherzando : "Mà, andiamo un pò a piangere davanti alle play station a prezzo pieno"...arrivo....tarataran...erano arrivate altre ps3 (chiuse in un gabbiotto di 2 metri per 2 e controllate a vista da un dipendente e da una guardia giurata :D)...me ne faccio dare al volo una e corro alla cassa....

Finalmente possessore di ps3...

Ora si passa alla fase giochi senza fretta, visto che comunque sia è un regalo della mia ragazza (preferirei il termine ragazza e non putrida  :01:) e avrò sotto mano la console solo a natale.

Sicuramente prendo qui da qualche parte gta di seconda mano che a 15 euro mi sembra abbordabile

Detto ciò arrivo al nocciolo della questione: ho visto che rispetto all'italia i siti inglesi costano tantissimo di meno, ed io essendo abituato ai giochi della ps2 a 25 centesimi penso proprio che mi butterò sui negozi on-line di oltremanica. Quali sono i più affidabili e convenienti?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Dazed and Confused wrote: Qualcuno per caso ha voglia di fare una top5 con qualche riga di spiegazione anche per la PS3? :fischia:

1- Bioschock
2- Uncharted I
3- Uncharted II
4- Oblivion (lo metto sempre :gogogo:)
5- Fifa 10
6- Call of Duty Modern Warfare II
7- Assassin's Creed II
8- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
9- Fallout III
10-Killzone II

Fidati, son capolavori :thumbup:
ImageImageImage
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

putrido wrote: mia ragazza (preferirei il termine ragazza e non putrida  
:shocking: :shocking: :shocking:
Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Hobbit83 wrote: :shocking: :shocking: :shocking:
dimmi tu come regolarmi  :forza:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Sheeeeeed wrote: 1- Bioschock
2- Uncharted I
3- Uncharted II
4- Oblivion (lo metto sempre :gogogo:)
5- Fifa 10
6- Call of Duty Modern Warfare II
7- Assassin's Creed II
8- Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
9- Fallout III
10-Killzone II

Fidati, son capolavori :thumbup:

diciamo che MGS4 è in cima alla lista degli acquisti futuri, Killzone 2 per fortuna posso averlo in prestito, Bioshock si trova a prezzo onesto persino nei negozi quassù... Uncharted 2 e Fallout 3 ci sto giocando... La mia vita sociale futura è andata, sto diventando come PoP, ho altre priorità (cit.)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mr. Sloan wrote: diciamo che MGS4 è in cima alla lista degli acquisti futuri, Killzone 2 per fortuna posso averlo in prestito, Bioshock si trova a prezzo onesto persino nei negozi quassù... Uncharted 2 e Fallout 3 ci sto giocando... La mia vita sociale futura è andata, sto diventando come PoP, ho altre priorità (cit.)
ma approfittare dell'olanda e drogarsi un pelino di più? :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Mr. Sloan wrote: The Legend of Zelda: Twilight princess. Commento? Basta il titolo... Graficamente non eccezionale, ma storia avvincente, lunghissima e travolgente. L'utilizzo dell'accoppiata Wiimote+nunchuck è ottimo e porta Zelda ad un livello successivo.

Ho avuto modo di provare mario kart e evil4, vale la pena acquistarli, evil4 su ebay lo trovi anche a 15/17 euro quindi poco, mario kart sui 40 (con la spedizione).Ho sentito parlar vene anche degli altri due capitoli di resident evil.
Image°°Image°°Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Giocato a PES una settimana.

m-a-l-e.

Soprattutto l'arbitraggio, imbarazzante, ma veramente imbarazzante. Fifa duemilionidivolte avanti in questo particolare.

Peccato, ora ci gioco ancora un po' ma mi sa che tornero' a Fifa, che mi piace un sacco ma odio per la questione "tiri". Qualche consiglio?
Post Reply