Sogniamo una rivista di baseball!!!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Guglie
Rookie
Rookie

Sogniamo una rivista di baseball!!!

Post by Guglie »

Ragazzi, esisterà mai un quindicinale o un mensile di baseball??? potremmo crearlo noi, Baseball Magazine by Play.itUsa  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :cheer:
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Sogniamo una rivista di baseball!!!

Post by Pablets »

Guglie wrote: Ragazzi, esisterà mai un quindicinale o un mensile di baseball??? potremmo crearlo noi, Baseball Magazine by Play.itUsa  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :cheer:
Ho paura che sarebbe il primo giornale (non il primo...qualcuno c'è) i cui autori siano anche i soli lettori :penso:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Guglie
Rookie
Rookie

Post by Guglie »

Pablets wrote: Ho paura che sarebbe il primo giornale (non il primo...qualcuno c'è) i cui autori siano anche i soli lettori :penso:
Dici che è così infattibile?
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Guglie wrote: Dici che è così infattibile?
Basta vedere quanti leggano il sito di Play.it (sezione MLB) gratis, quanti siano iscritti al forum, quanti siti sul baseball ci siano, la fine che ha fatto Tuttobaseball (appena risorto come sito), l'audience televisiva e l'interesse nei confronti del baseball. Una tiratura a 3 cifre (ossia di 100) settimanale sarebbe un successone. Gratis magari si ottiene qualcosa di più, ma comunque non ne varrebbe la pena.
Jonna79
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Post by Jonna79 »

...noi poveri sportivi italiani non ci meritiamo ancora il baseball..purtroppo... :disgusto:
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Post Reply