In originale non l'ho mai visto....quindi non ti so dire. Ho iniziato a vederlo da subito in ita e siccome le voci non mi dispiacevano, ho continuato a seguirlo cosìSlicer wrote: sto cominciando a vedere le prime puntate della prima serie in italiano...merita il doppiaggio o meglio sub ita??????
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- Slicer
- Senior

farò così anch'io...thanksSberl wrote: In originale non l'ho mai visto....quindi non ti so dire. Ho iniziato a vederlo da subito in ita e siccome le voci non mi dispiacevano, ho continuato a seguirlo così
cmq sputo e il vulcano
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
Sberl
- Pro

Io rimasi folgorato dal Birra pong! :)Slicer wrote: farò così anch'io...thanks
cmq sputo e il vulcano:D

- Slicer
- Senior

http://en.wikipedia.org/wiki/Beer_pongSberl wrote: Io rimasi folgorato dal Birra pong! :)
ci sono pure le tecniche di lancio... :lol2:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
giocato all'excalibur a las vegas... incredibileSberl wrote: Io rimasi folgorato dal Birra pong! :)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

Invidia!!!mr.kerouac wrote: giocato all'excalibur a las vegas... incredibile
Intanto un veloce aggiornamento su quello che sto vedendo:
House: sono a metà quinta stagione, sempre brillante il telefilm, ma i casi medici stanno progressivamente andando a scemare nell'incredibile. House rimane sempre uno dei migliori personaggi telefilmici della storia della tv.
CSI: quasi a metà sesta stagione e rispetto alla quinta la qualità mi sembra si sia ulteriormente alzata. Spettacolare il duplice episodio della sparatoria con i poliziotti (la 6x07 e 6x08), ce ne vorrebbero di più di episodi concatenati. Spero poi che la scoperta relativa al finale della quinta stagione rivelata nel season opener della sesta, abbia un seguito
BONES: sono a metà prima stagione, mi diverte parecchio grazie alla coppia Bones-Booth e al cast che tiene vivo un telefilm che altrimenti sarebbe solamente l'ennesimo poliziesco
BEVERLY HILLS 90210: qui sono alla seconda stagione, è troppo bello riapprezzare certe cose e vedere come erano gli anni 90. Un mondo totalmente e completamente diverso.
CSI MIAMI: puntate sempre particolari, mai banali, a volte fin sopra alle righe con casi abbastanza assurdi in questa quarta stagione. Dal punto di vista strettamente telefilmico, relativamente alle vicende personali dei protagonisti, è il più interessante. Ma Vegas è un pelo superiore.
CRIMINAL MINDS: sono arrivato ai primi episodi in cui compare Joe Mantegna, che per adesso mi fa rimpiangere molto Gideon. Sembra quasi un altro telefilm rispetto all'inizio, anche se la tensione è sempre alta. Spero che si integri meglio alla svelta
CSI NEW YORK: tutti mi dicevano che la seconda stagione era parecchio migliore rispetto alla prima, io ero dubbioso dopo aver visto la prima e invece devo dar ragione a tutti quelli che me l'avevano detto. La qualità si è alzata notevolmente, pur al di sotto dei 2 precedessori. Vicende personali abbastanza sullo sfondo come Vegas e il carattere dei protagonisti inizia pian piano a definirsi.
SENZA TRACCIA: per adesso non mi fa nè caldo nè freddo. Sono a metà prima stagione e non trovo grosse differenze rispetto ad altri polizieschi. I personaggi per adesso sono un po' troppo piatti, il telefilm è sostenuto dalle buone storie realizzate dagli sceneggiatori, ma se non succede qualcosa, credo che alla lunga mi stancherà.
GREY'S ANATOMY: finalmente ho iniziato a vederlo, mi son bastate 4 puntate e me ne sono innamorato. Come buona parte dei medical drama, l'aspetto medico viene forzato un po', ma il telefilm è davvero davvero bello.
BATTLESTAR GALACTICA: piacevole scoperta, anche se non sono un amante dello sci-fi. Ho visto la miniserie introduttiva e le prime 5 puntate della prima stagione, per adesso promosso.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
goditi le prime 5 stagioni, poi il bello finisceSberl wrote: GREY'S ANATOMY: finalmente ho iniziato a vederlo, mi son bastate 4 puntate e me ne sono innamorato. Come buona parte dei medical drama, l'aspetto medico viene forzato un po', ma il telefilm è davvero davvero bello.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Mi son visto il primo episodio della 6° serie di Dr. House.. beh, si parte bene 
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Paperone
- Pro

Mr. Clutch wrote: Mi son visto il primo episodio della 6° serie di Dr. House.. beh, si parte bene![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Big Ticket
- Rookie

Ho letto che negli Usa la prima stagione di Flash Forward si ferma per adesso all'episodio 10, per poi riprendere in marzo! 
Sarà mica così all over the world??
-
Sberl
- Pro

Beh, sì.The Big Ticket wrote: Ho letto che negli Usa la prima stagione di Flash Forward si ferma per adesso all'episodio 10, per poi riprendere in marzo!

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Direi di si, dubito che la facciano in italinao prima che in inglese :DThe Big Ticket wrote: Ho letto che negli Usa la prima stagione di Flash Forward si ferma per adesso all'episodio 10, per poi riprendere in marzo!
-

-
Paperone
- Pro

il problema non è la sospensione, è che potrebbe essere solo una ripresa breveThe Big Ticket wrote: Ho letto che negli Usa la prima stagione di Flash Forward si ferma per adesso all'episodio 10, per poi riprendere in marzo!
parlano già di farla chiudere alla fine della prima stagione
-
IGUO9
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
noooo e cioè fino a Marzo niente più Flash Forward????? 

-
fly circus
- Rookie

:lol2:MattBellamy wrote: Direi di si, dubito che la facciano in italinao prima che in inglese :D
peccato perchè era interessante. dite che non ha raggiunto le aspettative dei produttori? non è il nuovo lost insomma?