Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mahor in una sera e mattinata hai fatto una stagione intera?? :shocking: :shocking:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: mahor in una sera e mattinata hai fatto una stagione intera?? :shocking: :shocking:
Veramente ieri sera, stamattina ho giocato solo le ultime due giornate. :thumbup:

Paperone wrote: e non hai rigiocato? :fischia:
Eh?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: Eh?
ti si rompe un giocatore per 8 mesi, uno dei più forti, e continui? non si fa, si esce e si riprova
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mahor wrote: Veramente ieri sera, stamattina ho giocato solo le ultime due giornate. :thumbup:

Eh?
verme della società!  :forza:
Paperone wrote: ti si rompe un giocatore per 8 mesi, uno dei più forti, e continui? non si fa, si esce e si riprova
:lol2:
Parole sante!  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DH-12 wrote: verme della società!  :forza:
quoto  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Aprofitto degli esperti e chiedo lumi.

Ho letto che si può giocare anche serie D ed eccellenza da quest'anno grazie al lavoro di qualche pia persona.

La cosa di per se mi allieterebbe parecchio l'acquisto di cotale videogames, che non ho più in bacheca dal 2007 (FM2008)....consigliate l'acquisto o l'approvigionamento fortuito di FM 2010 ?? :naughty:

PS. Ho visto online diversi DB con la serie D, sapete indicarmi il migliore? THX  :forza:
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Mi hanno fottuto Widmann, Iannuzzi e Lorenzini, tre dei miei punti di forza. Widmann in particolare era il trascinatore della mia squadra. :sbadat:

Stavo poi comprando Rudho, 23enne punta albanese ex Chievo, ma i medici mi hanno bloccato: è rotto per due mesi. :disgusto:
L'avrei preso lo stesso, fosse stato per me.

Il problema vero potrebbe essere relativo al numero minimo di giovani da inserire in squadra, che sinceramente non ho capito quanti debbano essere.
Quello può far saltare tutto.

Perché la squadra, nonostante le fughe (Widmann è finito in C1... e pensare che fino a 12 mesi prima non stava nemmeno in Eccellenza... :lol2:), è sicuramente buona... tanto che nell'amichevole con la Triestina ho pareggiato 2 a 2 (doppietta di Destro arrivato in prestito dall'Inter per loro... è un MOSTRO, magari potessi averlo io :D).

Boh, vedremo.

Non mi convince a fondo 'sta squadra, ma se non avrò problemi con le quote giovani potrei fare bene.

Il problema vero è che solo la prima passa, non c'è scritto ci siano play off... quindi la promozione temo sia praticamente impossibile.

A 'sto punto devo puntare a fare quanto di meglio io riesca, così da attrarre qualche squadra che possa darmi sbocchi più interessanti (boh, nonostante il campionato vinto ho ancora una reputazione "sconosciuta", mi sa che sarà un dramma trovare un'altra squadra :D).
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

vikings11 wrote: Aprofitto degli esperti e chiedo lumi.

Ho letto che si può giocare anche serie D ed eccellenza da quest'anno grazie al lavoro di qualche pia persona.

La cosa di per se mi allieterebbe parecchio l'acquisto di cotale videogames, che non ho più in bacheca dal 2007 (FM2008)....consigliate l'acquisto o l'approvigionamento fortuito di FM 2010 ?? :naughty:

PS. Ho visto online diversi DB con la serie D, sapete indicarmi il migliore? THX  :forza:
approvigionamento fortuito? E che vuol dire?  :fischia: Io comunque lo consiglio  :naughty:

Per la serie D chiedi a Mahor, io ancora non ho avuto il coraggio di provarla.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Vik, io la D non l'ho... ho l'Eccellenza (che ovviamente comprende la D).
Però, come ho detto a Brawl, non ricordo dove l'ho presa. Non da Panoz comunque, dato che l'Eccellenza presa da lì non me la caricava (così come i campionati oceanici).

Se qualcuno vuole la mia Eccellenza, ripeto, datemi un contatto tipo mail o MSN e me la spedisco volentieri. :thumbup:

Comunque quello che ho notato stamattina è che in Serie D il mercato è più complicato da gestire che in Eccellenza, perché la squadra diventa semi-pro e i giocatori non si accontentano più dei contratti da amatore.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

La serie D è una figata :truzzo:  :forza:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

One wrote: La serie D è una figata :truzzo:  :forza:
Dimmi quanti giovani devo avere in formazione, please.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

la triestina che pareggia contro la squadra di mahor :sbadat: :sbadat:
Mahor

Post by Mahor »

lele_warriors wrote: la triestina che pareggia contro la squadra di mahor :sbadat: :sbadat:
:lol2: :gogogo:

Ecco... prima di campionato, esce il problema: devo avere un under 19, 3 under 20, 4 under 21 e 5 under 22.
Ma è così veramente? :shocking:

Boh, praticamente devo rivoluzionare la squadra e manca una settimana di tempo. :D

Peccato, avevo una squadra davvero forte. E nessuno dei miei titolari sulla carta è almeno under 22, anche perché gli under 22 devono essere nati dopo il 22 agosto... mentre il 22enne titolare che ho è nato a gennaio. :disgusto:

Boh, direi che sono fottuto.
Anche perché mi sono messo a fare richieste di prestito ai giocatori in lista di prestito che appaiono con la spunta "escludi obiettivi non realistici"... ma i giocatori non vogliono venire comunque.

Bah.
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Mahor wrote: Dimmi quanti giovani devo avere in formazione, please.
Devono essereci minimo 5 Under 22 nell'undici titolare
Devono essereci minimo 4 Under 21 nell'undici titolare
Devono essereci minimo 3 Under 20 nell'undici titolare
Limite minimo di un under19 tra i titolari
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

One wrote: Devono essereci minimo 5 Under 22 nell'undici titolare
Devono essereci minimo 4 Under 21 nell'undici titolare
Devono essereci minimo 3 Under 20 nell'undici titolare
Limite minimo di un under19 tra i titolari
Avevo costruito un 11 fatto senza under 22.
Ora all'esordio ho dovuto stravolgere la squadra: sto perdendo in casa contro il Darfo Boario. :polliceverso:

Peccato, l'11 titolare era dato come vicecampione... avrei potuto vincere il campionato e andare in C2. :(
Post Reply