Re: Il topic della Politica (vol.17) Precariezza, Pessimismezza all'interno.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Maialone wrote: Innanzitutto chiedevo se fosse normale. Era una domanda  :D
Poi ti faccio notare che è l'assunto che ho riportato ad essere sbagliato e dimostra quello che scrivo da inizio serata. Parlare di Berlusconi come Al Capone è esattamente la conseguenza diretta delle parole di Di Pietro.
Di Pietro e tutto "il movimento" che rappresenta descrive questo paese come un paese guidato da un Criminale con la c maiuscola (cosa non vera). Da qui tutte le conseguenze che ne conseguono, Tartaglia e il resto.
ah, beh, allora sarà un caso che Berlusconi abbia una pagina su wikipedia per riepilogare tutti i processi in cui è coinvolto, e che sia il principale protagonista di quella sulle leggi ad personam.

poi se per te criminale è solo il mafioso che parla con l'accento siciliano allora è un altro discorso, ma si può essere inadatto a governare un paese pur non essendo Al Capone. e provocare lo stesso scenario, con Tartaglia e il resto.
Image
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

dreamtim wrote:
si ma voi non vi dovere permettere di fare queste affermazioni, gravi anzichenò.

avete un idea dell'opposizione da fumetto, sembrano post di capezzone. Dai.

Ma dissento con energia.
un fumetto? ma magari...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Lasciate perdere i processi, giudicatelo come politico per la miseria! Sconfiggetelo sul punto politico, e non avrete bisogno degli squilibrati che ve lo facciano fuori!
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote:
si ma voi non vi dovere permettere di fare queste affermazioni, gravi anzichenò.

avete un idea dell'opposizione da fumetto, sembrano post di capezzone. Dai.

Ma dissento con energia.
No forse non hai capito. E' l'opposizione ad essere da fumetto, non noi a rappresentarla come tale. Le campagne estive sulle mignotte non sono parto della mia immaginazione. Se questo -e le bombe del 93- sono il massimo che si può fare quando si parla di Berlusconi benissimo, ma non mi dite le cose a me poi per come interagisco con la questione.
Last edited by Maialone on 14/12/2009, 2:57, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Maialone wrote: Lasciate perdere i processi, giudicatelo come politico per la miseria! Sconfiggetelo sul punto politico, e non avrete bisogno degli squilibrati che ve lo facciano fuori!
ma come puoi pretendere una cosa del genere? c'è l'ombra di tante di quelle porcherie su di lui che il minimo che possiamo chiedere è che siano chiarite, poi lui si fa le leggi per evitare di andare faccia a faccia con la legge e tu ci dici di giudicarlo solo come politico? ma come pensi che potremmo accettare? se un'idraulico ruba nelle case ci vieni a dire giudicatelo solo come idraulico?  :shocking:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

[quote author=Maialone link=topic=14529.msg1891503#msg1891503 date=1260751956
No forse non hai capito. E' l'opposizione ad essere da fumetto, non noi a rappresentarla come tale.
[/quote]

ma a me è come politico che mette ansia, poi si a me piacerebbe si facessi i processi. tutto qua.
Ma sono le pezze d'appoggio a lui politico che non fornite a parte la caccia a di pietro, la criminalizzazione selvaggia di chi si oppone.
Scorri le prime 5 pagine; parli solo di pietro, non leggo critiche a chi di dovere.

Come cittadini di destra una reponsabilità s sostenere un attrezzo del genere prima o poi la dovrete affrontare, non è che la colpa sta sempre e solo dall'altra parte.

Perchè berlusca non è di destra, da fumetti sarete voi se mi permetti ad attaccarvi alle poltrone come cozze allo scoglio.

Postate di lui come uomo politico, parliamone, io ci provo e tu adesso mi dei del fumetto.

E superando quasimai la riga di post in modo paraculo e avvilente.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Maialone wrote: Lasciate perdere i processi, giudicatelo come politico per la miseria! Sconfiggetelo sul punto politico, e non avrete bisogno degli squilibrati che ve lo facciano fuori!
Eh no, perdonami, ma i processi non li lascio perdere, che cazzo. Io da onesto cittadino pago le mie tasse, pago le mie multe e se faccio qualcosa contro la legge vengo giustamente punito. Non esiste che il presidente del consiglio infranga la legge e si faccia le leggi per non pagare. Non esiste proprio.
Sconfiggerlo sul piano politico? Ma perchè? Una delle due parti fa davvero politica? Ma per favore...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

e certo, lasciamo perdere tutto, allora... (autocit.) :lol2:

ma che cazzo di ragionamento è? un politico va giudicato prima di tutto per come si comporta di fronte alle istituzioni e alle leggi dello stato che è chiamato a rappresentare, e tu mi dici di lasciar perdere, di giudicarlo solo come politico? eddai, su... che questa è ancora più ridicola della carfagna che grida al terrorista...
Image
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Cammellaio Patto wrote: ma come puoi pretendere una cosa del genere? c'è l'ombra di tante di quelle porcherie su di lui che il minimo che possiamo chiedere è che siano chiarite, poi lui si fa le leggi per evitare di andare faccia a faccia con la legge e tu ci dici di giudicarlo solo come politico? ma come pensi che potremmo accettare? se un'idraulico ruba nelle case ci vieni a dire giudicatelo solo come idraulico?  :shocking:
siete destinati a Berlusconi fino alla sua morte, sperate che arrivi il prima possibile.
Cazzo guardi?
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Maialone wrote: siete destinati a Berlusconi fino alla sua morte, sperate che arrivi il prima possibile.
finchè c'è gente come te sì.

e magari di tanto in tanto rispondi, almeno per non fare sempre magre figure.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Maialone wrote: siete destinati a Berlusconi fino alla sua morte, sperate che arrivi il prima possibile.
Io non auguro la sua morte. Però mi sembra da bambini metterla su questo piano... Se fosse condannato non potrebbe fare il politico, per cui non si porrebbe nemmeno la questione di giudicarlo come tale.
Però hai ragione, siamo destinati a tenercelo fino alla sua morte, e questo porta al sentimento descritto da Gerry, ma che anche chi lo vota lo scriva francamente mi fa pensare non poco..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

dreamtim wrote: ma a me è come politico che mette ansia, poi si a me piacerebbe si facessi i processi. tutto qua.
Ma sono le pezze d'appoggio a lui politico che non fornite a parte la caccia a di pietro, la criminalizzazione selvaggia di chi si oppone.
Scorri le prime 5 pagine; parli solo di pietro, non leggo critiche a chi di dovere.

Come cittadini di destra una reponsabilità s sostenere un attrezzo del genere prima o poi la dovrete affrontare, non è che la colpa sta sempre e solo dall'altra parte.

Perchè berlusca non è di destra, da fumetti sarete voi se mi permetti ad attaccarvi alle poltrone come cozze allo scoglio.

Postate di lui come uomo politico, parliamone, io ci provo e tu adesso mi dei del fumetto.

E superando quasimai la riga di post in modo paraculo e avvilente.
Ma io ti detto l'agenda, te parli di Berlusconi, io di Tonino, mi pare nel gioco delle parti. Pure io ti posso dire che in tot pagine parli solo di Berlusconi, ma sono affari tuoi, non mi sognerei mai di dirti cosa scrivere o altro.
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ShOwmeHOw2play wrote: Io non auguro la sua morte. Però mi sembra da bambini metterla su questo piano... Se fosse condannato non potrebbe fare il politico, per cui non si porrebbe nemmeno la questione di giudicarlo come tale.
Però hai ragione, siamo destinati a tenercelo fino alla sua morte, e questo porta al sentimento descritto da Gerry, ma che anche chi lo vota lo scriva francamente mi fa pensare non poco..
sono 15 anni che si porta avanti l'opposizione a Berlusconi solo sul piano giudiziario. Domanda: a cosa ha portato?
Risposta: Nulla, Berlusconi avevamo, Berlusconi abbiamo.
E allora qualsiasi persona saggia dovrebbe dire: "ehi fermi tutti, la questione non è questa, dedichiamoci ad altro".

La verità è che la maggioranza degli italiani -tra cui mi ci metto- l'idraulico lo scelgono a prescindere se abbia o meno delle ombre su eventuali furti in casa d'altri, ma sulla base delle sue abilità da idraulico.

Per Berlusconi vale lo stesso. Di fronte al nulla -la sinistra- gli italiani votano Berlusconi, più bravo del nulla in politica, pur con delle ombre nerissime alle spalle.
(senza entrare nel discorso che gli italiani lo vedono come un perseguitato dalla giustizia, a ragione, a torto, chi lo sa...)
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: Ma io ti detto l'agenda, te parli di Berlusconi, io di Tonino, mi pare nel gioco delle parti. Pure io ti posso dire che in tot pagine parli solo di Berlusconi, ma sono affari tuoi, non mi sognerei mai di dirti cosa scrivere o altro.

ma a patrte che ti abbiamo fatto notare che posti ad una riga omettendo le risposte che non vuoi fornire e mantenre lo status di provocatore, a me va bene.

Ma non puoi accusarci di fuggire il confronto, siamo qua e in senso stretto politicamente di cose ne abbiamo discusse, io cerco un senso nelle iniziative della lega, cerco di capire dove va il vecchio fronte di an, mi chiedo perchè gente passa le sue giornate a parlare contro di pietro.

Tutto qua.

Se mi permetti a spaziare ci provo (magari mi riesce male) e provo a riponderti punto per punto.

Costa fatica, ma non mi dare e ci dare dei sanguinari, perchè non è vero.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Cammellaio Patto wrote: finchè c'è gente come te sì.
Alti? belli? Non credo siano tutti come me...
Cazzo guardi?
Locked